Vai al commento


Annunciati i personaggi della Fondazione Æther e Iridio del Team Skull di Pokémon Sole e Luna!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Beh il team Skull mi guadagna tanti punti con Iridio (piuttosto faigo)  :D Poi sarò curioso di leggere approfondimenti e tutto perchè il fatto di averlo introdotto oggi assieme all'altro gruppo di "buoni" mi fa pensare. Perchè non introdurlo con gli altri del team Skull? Del resto Aether è stato introdotto completamente oggi...salvo colpi di scena. C'è una correlazione fra i due team? Lottano fra loro solo perchè Aether protegge i pokemon o c'è altro?

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(So che qualcuno mi lincerà per questo, ma lo devo dire)

Il vero scopo della fondazione Aether sarò sicuramente risvegliare il loro vero master, E.N.D., e scatenare il volere di Zeref su tutta alola........

*viene lapidato dall'intero forum*

 

Ok, cavolate a parte: le news di oggi sono state pazzesche. Il team Aether è qualcosa di assurdo, pronto a diventare muzio scevola, ma ci metterei la mano sul fuoco che in realtà non siano poi così santi... (magari anche non consci del fatto, potrebbero agire davvero seguendo buone intenzioni ma causando un disastro assurdo). 

Iridio: chiaramente imparentato con la leader Aether, e forse anche con Lillie.... Poi vabbè, UC-01 è palesemente Lillie, ma sorvoliamo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sta andando la testa nel pallone con la Triforza il triangolo Lylia-Iridio-Samina, e magari ficchiamoci in mezzo pure UC-01 e mezza Alola! :confused:

Carina Samina comunque. :moonmoon: 

Oltre a questo boh... L'hanno detto in tanti, ma sono davvero troppo santi, bianchi, carini e coccolosi per essere davvero 100% buoni. Dai, c'è sempre il membro un po' spaccone col cuore tenero in fondo in fondo ma che dai trailer lo prenderesti a troncate di quercia! :fg: O anche quello losco che non si capisce bene cosa faccia. 

Isola artificiale--->Quella al centro di Alola 11/10, d'altronde quella c'è...

Modificato da Pikachusu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A costo di tornare sui miei passi ho letto una teoria che appoggio.

Questi sono i veri cattivi che ti manipoleranno per l'intero gioco che creano pokèmon.

Ora è stato più volte nominato azoth.

Il nome del progetto per la distruzione della razza umana che aveva preparato elisio in xy, se avete letto uno dei libri dello scaffale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Æther mi sa tanto di Team Flare. La loro tranquillità è inquietante. Penso che i veri cattivi potrebbero essere loro, altro che i tamarri del Team Skull. Samina è bellissima proprio come Lylia. E Iridio è un figo della Madonna. Seriamente, questi tre potrebbero avere un legame di parentela. Sarebbe bello vedere dei fratelli nemici, con delle ideologie diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono molto i nomi dei personaggi!

 

Madò Iridio ma che problemi hai? L'abilità nella lotta uno degli obiettivi più alti nella vita delle persone? Ma vai a cercarti una ragazza va, che è meglio, e smettila con queste cavolate. o_o

 

Sembra una roba alla Beyblade o Yu-Gi-Oh o quelle robe lì, dove se non sei il super duellante master del mondo universale puoi anche andare a morire ammazzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, sarò *coff SONO coff* pazza io, ma ci sono alcune cose che mi fanno pensare:

-possibile che il 50% dei personaggi che fin ora conosciamo siano biondi con gli occhi verdi? Adesso magari si scopre che Iridio e Lylia sono fratelli e Samina la madre o sorella maggiore (mi sembra troppo giovane per essere la madre);

-poi se davvero fossero imparentati, sarebbe impossibile che Lily, come alcuni ipotizzano, sia in realtà l'Ultra Creatura medusa.

Oppure l'intero team AEther è formato da Ultra Creature.

*TAM TAM TAAAAAAAM!* *musica da colpo di scena*

...No vabbè, seriamente, ho problemi ahahahah;

-io inizio a pensare che anche loro siano un po' dei cattivoni. Magari alla fine il protagonista e il team Skull uniscono le forze per sconfiggere il vero team malvagio...ahahah sarebbe il top.

Comunque mi stanno simpatici tutti -eccetto Iridio che sembra un punk da paura e per qualche oscura ragione mi ricorda Draco Malfoy.

:XD::jump:

 

Modificato da LazyAbsol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mie ipressioni:

  • Samina : bomba sexy,ma sembra la forma alola o imparentata con Camelia
  • Vicio : come Samina sembra imparentato o forma alola di Colress
  • Ciceria : forma alola di Aloè
  • Iridio : teoria in proposito...che Iridio e Lylia sono fratelli!?

 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

mie ipressioni:

  • Samina : bomba sexy,ma sembra la forma alola o imparentata con Camelia
  • Vicio : come Samina sembra imparentato o forma alola di Colress
  • Ciceria : forma alola di Aloè
  • Iridio : teoria in proposito...che Iridio e Lylia sono fratelli!?

 

Samina è la gnoccaggine pura ma se noti anche lei somiglia molto a iridio e lylia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saminamina eh eh

Waka waka eh eh(?)

Appena ho visto il trailer ho pensato fossero i "Bad Guy" però già c'è il team skull... Comunque sono solo io o la gente strana porta i capelli di quel biondo verde? N,armonio,la leader di Æther

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Skarmy ha scritto:

Saminamina eh eh

Waka waka eh eh(?)

Appena ho visto il trailer ho pensato fossero i "Bad Guy" però già c'è il team skull... Comunque sono solo io o la gente strana porta i capelli di quel biondo verde? N,armonio,la leader di Æther

Secondo me molto semplicemente i veri cattivi sono loro e il team skull sono solo una banda di casinari che però adoro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...