Vai al commento


Annunciati i personaggi della Fondazione Æther e Iridio del Team Skull di Pokémon Sole e Luna!


HypnoticSoul

Post raccomandati

ma Samina è tipo Lady Gaga ? :'D A parte questo..mi piace molto il design della Fondazione Aether e anche il concetto stesso alla base della fondazione. Trovo molto intrigante che abbiano introdotto un secondo "team" che controbatta al team Skull. e a proposito del team Skull mi piace il nuovo pg Iridio..che tra l'altro fa uso proprio di Tipo Zero!

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Oddio, la mia emozione quando ho visto la medusa uscire dal laboratori. Peccato aversi spoilerato una scena simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glicine ha scritto:

Probabilmente faranno parte di un qualche team che vuole fare esperimenti sui pokémon. Quindi sono i cattivi!

Poi boh.

Nel trailer li si vede opporsi al Team skull

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Mannaggia alla Æ nel nome che mi manderà in crisi ogni volta che scrivo)

L'organizzazione è veramente interessante, abbiamo sempre visto organizzazioni criminali, ma mai una che stesse dalla parte dei buoni e la cosa mi stupisce molto, ovviamente in positivo! Sembrano molto misteriosi (compensando la mia opinione sul Team Skull, che sotto questo punto di vista trovavo carenti) e sono sicuro che aggiungeranno molto pepe alla trama, sono curioso di conoscere i loro obiettivi! :D

Il design dei personaggi è fantastico, lo adoro e lo trovo azzecatissimo. Poi come posso non amare Ciceria? ♥

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, labirinth ha scritto:

Samina best pg ma m'inquieta che sia lei la vera cattiva? 

 

comuqnue sole e lun a mi prendono troppo

notate che Samina Lillie e Iridio hanno più o meno gli stessi occhi e colore dei capelli? è un po una cosa che potrebbe essere una teoria...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tails ha scritto:

notate che Samina Lillie e Iridio hanno più o meno gli stessi occhi e colore dei capelli? è un po una cosa che potrebbe essere una teoria...

 Se noti bene anche l'ultracreatura 01 è uguale a Lilia ahah

a parte gli scherzi, secondo me Lilia centra qualcosa con UB 01

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samina non mi piace per niente come personaggio, sembra una delle classiche "Ehi sono felice ma ho lo sguardo da depressa". Vicio non mi piace e non mi convince nemmeno, a vedere uno così non direi mai che sta dalla parte del bene asd

Ciceria mi sta simpatica, i dipendenti non mi piacciono, in particolar modo quelli maschi hanno tute orrende.

 

Iridio lo odio perché sì, è la copia di Odin :<

Spoiler

tumblr_o58svhmsdL1r6z72oo1_500.gif

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Samina non mi piace per niente come personaggio, sembra una delle classiche "Ehi sono felice ma ho lo sguardo da depressa". Vicio non mi piace e non mi convince nemmeno, a vedere uno così non direi mai che sta dalla parte del bene asd

Ciceria mi sta simpatica, i dipendenti non mi piacciono, in particolar modo quelli maschi hanno tute orrende.

 

Iridio lo odio perché sì, è la copia di Odin :<

  Nascondi contenuto

tumblr_o58svhmsdL1r6z72oo1_500.gif

Ecco chi mi ricordava da quel gesto della Mano! AHAHAHA

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La fondazione AEther (non so come si fa quella lettera strana) è qualcosa di geniale. È bello il fatto che ci sia un Team buono che contrasti quello cattivo e poi che Team! :love_emote: I personaggi sono davvero fatti bene e pensati bene soprattutto Ciceria che è bellissima. Per Iridio nulla da dire: STUPENDO! È un personaggio fighissimo davvero (anche la sua posa iniziale) e il fatto che abbia Tipo Zero è davvero figo. Comunque bella anche la teoria di Francesco che magari si rivelerà un personaggio che alla fine diventa buono e si scopre che era collegato a Liris e che prenderà parte al Progetto Azoth ?

BOH!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...