RoseRed Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 ore fa, Hafield ha scritto: Ok ho depositato un Tyrunt lv.1 maschio. Ha pure il pokèrus. Messo anche il messaggio @Hafield eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ho visto che hai aggiunto la natura Impish nelle scelte quando hai un momento se ti va fammi un fischio che metto in GTS un Kangaskhan lv.1 (femmina) con messaggio " X rose grazie :)" ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 ora fa, Stein ha scritto: Ho visto che hai aggiunto la natura Impish nelle scelte quando hai un momento se ti va fammi un fischio che metto in GTS un Kangaskhan lv.1 (femmina) con messaggio " X rose grazie :)" ciao @Stein mettilo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Stein mettilo messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Arriva al volo @Stein Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Arriva al volo @Stein grazie mille carissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Anche io vorrei un Ditto, posso offrire un Goomy maschio al lv.23? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ciao se possibile vorrei un Ditto.. Metterò un illumise femmina livello 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 @Cocoa_Heaven @jovalescio quando volete mettete pure in GTS i pokemon Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Messo @RoseRed e grazie mille davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 @jovalescio inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Grazie tanto davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 22 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Cocoa_Heaven @jovalescio quando volete mettete pure in GTS i pokemon Fatto~ Comunque ho sbagliato, il Goomy è femmina- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ah, quanto approfitterei dell'iniziativa, se solo avessi la connessione sul ds, e così sono destinato ad aspettare quella dannata isola miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 13 ore fa, Cocoa_Heaven ha scritto: Fatto~ Comunque ho sbagliato, il Goomy è femmina- EDIT: Qualcuno lo ha già preso purtroppo. Stavolta deposito un Vulpix femmina a lv.31, aspetto il tuo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 24 minuti fa, Cocoa_Heaven ha scritto: Fatto~ Comunque ho sbagliato, il Goomy è femmina- non c'è @Cocoa_Heaven Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 13 ore fa, RoseRed ha scritto: non c'è @Cocoa_Heaven Già, a quanto pare l'hanno già preso... Al suo posto vorrei depositare Vulpix femmina al lv.31, sempre se non ti dispiace- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Adesso, Cocoa_Heaven ha scritto: Già, a quanto pare l'hanno già preso... Al suo posto vorrei depositare Vulpix femmina al lv.31, sempre se non ti dispiace- @Cocoa_Heaven va benissimo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 12 ore fa, RoseRed ha scritto: @Cocoa_Heaven va benissimo Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 4 minuti fa, Cocoa_Heaven ha scritto: Fatto! @Cocoa_Heaven non lo vedo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Niente, anche stavolta mi è arrivato un altro Ditto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 5 minuti fa, Cocoa_Heaven ha scritto: Niente, anche stavolta mi è arrivato un altro Ditto... lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cocoa_Heaven Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: lol Stavolta provo a depositate Tynamo femmina al lv.38, se anche stavolta mi arriva un altro Ditto amen xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 6 minuti fa, Cocoa_Heaven ha scritto: Stavolta provo a depositate Tynamo femmina al lv.38, se anche stavolta mi arriva un altro Ditto amen xD @Cocoa_Heaven ti mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 2 ore fa, Cocoa_Heaven ha scritto: Stavolta provo a depositate Tynamo femmina al lv.38, se anche stavolta mi arriva un altro Ditto amen xD hey non so se avete già fatto ma volevo darti un consiglio per la prossima volta magari così non perdi tutti i pokèmon per niente tu quando lo depositi richiedi il ditto di "lv.91 o superiore" vedrai che il tuo pokèmon non te lo prenderanno più anche se lo metti molto prima che Rose te lo scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.