Kannnicht Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @DoguisTheatre arriva @SAHOtheAO arriva Grazie grazie
Ellissia Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Ciao se non ti é di troppo disturbo potresti inviarmi un ditto di qualsiasi natura. Ti lascio in gts Nikname: Ellissia Swablu Femmina Livello 1 Eccellente Messaggio per RoseRed
RoseRed Inviato 30 settembre, 2016 Autore Inviato 30 settembre, 2016 5 ore fa, Ellisdia ha scritto: Ciao se non ti é di troppo disturbo potresti inviarmi un ditto di qualsiasi natura. Ti lascio in gts Nikname: Ellissia Swablu Femmina Livello 1 Eccellente Messaggio per RoseRed @Ellisdia inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Ellissia Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Ellisdia inviato Grazie millissimo! <3
Massimez Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 scusa per il disturbo ma sono stato mandato qui da un utente della gruppo facebook di pokemon millennium e mi ha detto che regali ditto con tutte le iv al 31 e volevo sapere copme funziona
RoseRed Inviato 30 settembre, 2016 Autore Inviato 30 settembre, 2016 2 ore fa, Massimez ha scritto: scusa per il disturbo ma sono stato mandato qui da un utente della gruppo facebook di pokemon millennium e mi ha detto che regali ditto con tutte le iv al 31 e volevo sapere copme funziona Funziona che devi leggere la prima pagina... AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI, SE VOLETE UN DITTO SEGUITE LE ISTRUZIONI CHE SI TROVANO NELLA PRIMA PAGINA, NON ACCETTO RICHIESTE TRAMITE MESSAGGI PRIVATI...THANKS! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Ada92 Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Nick: Ada Pokemon: Kangaskhan Livello: 1 Sesso: ♀ Non sapevo che pokemon darti così te ne ho dato uno con 5 IVs a 31 XD Spero ti sarà utile ^^"
Giorgitus Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Ciao se non ti dispiace lo potresti dare anche a me un ditto jolly, se possibile? Nick: Giorgio Pokemon: Lampent Livello: 30 Sesso: Femmina Grazie mille per la disponibilità!
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 @Ada92 @Giorgitus i vostri piccolini sono stati rapiti.... APPROFITTO PER RICORDARE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO UN DITTO DI METTERE SEMPRE IL MESSAGGIO "PER ROSERED" E DI CERCARE UN DITTO DI LIV.91 O SUPERIORE E NON QUALSIASI! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Ada92 Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 18 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Ada92 @Giorgitus i vostri piccolini sono stati rapiti.... APPROFITTO PER RICORDARE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO UN DITTO DI METTERE SEMPRE IL MESSAGGIO "PER ROSERED" E DI CERCARE UN DITTO DI LIV.91 O SUPERIORE E NON QUALSIASI! Grazie mille carissima *_*
Giorgitus Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Ada92 @Giorgitus i vostri piccolini sono stati rapiti.... APPROFITTO PER RICORDARE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO UN DITTO DI METTERE SEMPRE IL MESSAGGIO "PER ROSERED" E DI CERCARE UN DITTO DI LIV.91 O SUPERIORE E NON QUALSIASI! Cavolo! Ne metto un altro e speriamo che non lo rubino ahah Mio nick: Giorgio Pokemon: Munna Livello: 40 Sesso: Femmina Grazie ancora!
MrXanthios Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Ciao! Innanzitutto grazie per i ditto che stai mandando. Se puoi ne volevo uno di qualunque natura. Mio nick: MrXanthios Pokemon: Duskull Livello: 29 Sesso: femmina Prima di caricarlo sulla gts aspetto tuo mess privato come da istruzione nel primo post. Grazie di nuovo!
PappaStecco Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Nick: Stecco Pokemon: Gible Sesso: Femmina Lv: 1 Ho lasciato il messaggio, grazie in anticipo
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 2 ore fa, Giorgitus ha scritto: Cavolo! Ne metto un altro e speriamo che non lo rubino ahah Mio nick: Giorgio Pokemon: Munna Livello: 40 Sesso: Femmina Grazie ancora! @Giorgitus inviato 1 ora fa, PappaStecco ha scritto: Nick: Stecco Pokemon: Gible Sesso: Femmina Lv: 1 Ho lasciato il messaggio, grazie in anticipo @PappaStecco inviato 1 ora fa, MrXanthios ha scritto: Ciao! Innanzitutto grazie per i ditto che stai mandando. Se puoi ne volevo uno di qualunque natura. Mio nick: MrXanthios Pokemon: Duskull Livello: 29 Sesso: femmina Prima di caricarlo sulla gts aspetto tuo mess privato come da istruzione nel primo post. Grazie di nuovo! @MrXanthios mettilo 5 ore fa, Ada92 ha scritto: Grazie mille carissima *_* @Ada92 carissimo il tuo lo ha preso qualcuno, mettine un altro Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 2 ore fa, Ragnar ha scritto: Ciao, pardon per il disturbo, vorrei chiedere genitlmente se fosse possibile riceverne uno! Grazie mille in anticipo, nel caso, ossequi. Nick: GIANNI Pokemon: Kangaskhan Livello: 17 Sesso: ♀ @Ragnar non lo trovo, mettine un altro Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Ada92 Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 5 ore fa, RoseRed ha scritto: @Giorgitus inviato @PappaStecco inviato @MrXanthios mettilo @Ada92 carissimo il tuo lo ha preso qualcuno, mettine un altro Sei sicura? A me uno è arrivato ma non ho controllato!!!! Mannaggia!!!
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 10 minuti fa, Ragnar ha scritto: Rimesso, verifica e grazie di nuovo. @Ragnar arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Meekhayla Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Ciao @RoseRed spero di beccarti ancora online ^^" anch'io vorrei un Ditto Natura quella che vuoi, mi piacciono le sorprese! Nick: Meekhayla Pokemon: Charmander Livello: 1 Sesso: M
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, Meekhayla ha scritto: Ciao @RoseRed spero di beccarti ancora online ^^" anch'io vorrei un Ditto Natura quella che vuoi, mi piacciono le sorprese! Nick: Meekhayla Pokemon: Charmander Livello: 1 Sesso: M @Meekhayla non lo vedo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Meekhayla Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Meekhayla non lo vedo Strano è ancora lì O_O
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Meekhayla ha scritto: Strano è ancora lì O_O @Meekhayla c'è il messaggio? Toglilo e rimettilo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Meekhayla Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Meekhayla c'è il messaggio? Toglilo e rimettilo fatto! Sì il messaggio c'è, ho scritto "Per ROSERED", livello del pokèmon richiesto 91 o superiore... se non compare nemmeno ora cambio pokèmon
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, Meekhayla ha scritto: fatto! Sì il messaggio c'è, ho scritto "Per ROSERED", livello del pokèmon richiesto 91 o superiore... se non compare nemmeno ora cambio pokèmon @Meekhayla cambia pokemon, questo succede quando mettete mostriciattoli troppo conosciuti/usati Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Meekhayla Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Meekhayla cambia pokemon, questo succede quando mettete mostriciattoli troppo conosciuti ok proviamo con: Nick: Meekhayla Pokemon: Lanturn Livello: 30 Sesso: M
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Meekhayla ha scritto: ok proviamo con: Nick: Meekhayla Pokemon: Lanturn Livello: 30 Sesso: M @Meekhayla in arrivo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.