Kannnicht Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @DoguisTheatre arriva @SAHOtheAO arriva Grazie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ellissia Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ciao se non ti é di troppo disturbo potresti inviarmi un ditto di qualsiasi natura. Ti lascio in gts Nikname: Ellissia Swablu Femmina Livello 1 Eccellente Messaggio per RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 5 ore fa, Ellisdia ha scritto: Ciao se non ti é di troppo disturbo potresti inviarmi un ditto di qualsiasi natura. Ti lascio in gts Nikname: Ellissia Swablu Femmina Livello 1 Eccellente Messaggio per RoseRed @Ellisdia inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ellissia Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Ellisdia inviato Grazie millissimo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimez Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 scusa per il disturbo ma sono stato mandato qui da un utente della gruppo facebook di pokemon millennium e mi ha detto che regali ditto con tutte le iv al 31 e volevo sapere copme funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 ore fa, Massimez ha scritto: scusa per il disturbo ma sono stato mandato qui da un utente della gruppo facebook di pokemon millennium e mi ha detto che regali ditto con tutte le iv al 31 e volevo sapere copme funziona Funziona che devi leggere la prima pagina... AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI, SE VOLETE UN DITTO SEGUITE LE ISTRUZIONI CHE SI TROVANO NELLA PRIMA PAGINA, NON ACCETTO RICHIESTE TRAMITE MESSAGGI PRIVATI...THANKS! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Nick: Ada Pokemon: Kangaskhan Livello: 1 Sesso: ♀ Non sapevo che pokemon darti così te ne ho dato uno con 5 IVs a 31 XD Spero ti sarà utile ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgitus Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ciao se non ti dispiace lo potresti dare anche a me un ditto jolly, se possibile? Nick: Giorgio Pokemon: Lampent Livello: 30 Sesso: Femmina Grazie mille per la disponibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 @Ada92 @Giorgitus i vostri piccolini sono stati rapiti.... APPROFITTO PER RICORDARE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO UN DITTO DI METTERE SEMPRE IL MESSAGGIO "PER ROSERED" E DI CERCARE UN DITTO DI LIV.91 O SUPERIORE E NON QUALSIASI! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 18 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Ada92 @Giorgitus i vostri piccolini sono stati rapiti.... APPROFITTO PER RICORDARE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO UN DITTO DI METTERE SEMPRE IL MESSAGGIO "PER ROSERED" E DI CERCARE UN DITTO DI LIV.91 O SUPERIORE E NON QUALSIASI! Grazie mille carissima *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgitus Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Ada92 @Giorgitus i vostri piccolini sono stati rapiti.... APPROFITTO PER RICORDARE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO UN DITTO DI METTERE SEMPRE IL MESSAGGIO "PER ROSERED" E DI CERCARE UN DITTO DI LIV.91 O SUPERIORE E NON QUALSIASI! Cavolo! Ne metto un altro e speriamo che non lo rubino ahah Mio nick: Giorgio Pokemon: Munna Livello: 40 Sesso: Femmina Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrXanthios Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Ciao! Innanzitutto grazie per i ditto che stai mandando. Se puoi ne volevo uno di qualunque natura. Mio nick: MrXanthios Pokemon: Duskull Livello: 29 Sesso: femmina Prima di caricarlo sulla gts aspetto tuo mess privato come da istruzione nel primo post. Grazie di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PappaStecco Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Nick: Stecco Pokemon: Gible Sesso: Femmina Lv: 1 Ho lasciato il messaggio, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 ore fa, Giorgitus ha scritto: Cavolo! Ne metto un altro e speriamo che non lo rubino ahah Mio nick: Giorgio Pokemon: Munna Livello: 40 Sesso: Femmina Grazie ancora! @Giorgitus inviato 1 ora fa, PappaStecco ha scritto: Nick: Stecco Pokemon: Gible Sesso: Femmina Lv: 1 Ho lasciato il messaggio, grazie in anticipo @PappaStecco inviato 1 ora fa, MrXanthios ha scritto: Ciao! Innanzitutto grazie per i ditto che stai mandando. Se puoi ne volevo uno di qualunque natura. Mio nick: MrXanthios Pokemon: Duskull Livello: 29 Sesso: femmina Prima di caricarlo sulla gts aspetto tuo mess privato come da istruzione nel primo post. Grazie di nuovo! @MrXanthios mettilo 5 ore fa, Ada92 ha scritto: Grazie mille carissima *_* @Ada92 carissimo il tuo lo ha preso qualcuno, mettine un altro Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 ore fa, Ragnar ha scritto: Ciao, pardon per il disturbo, vorrei chiedere genitlmente se fosse possibile riceverne uno! Grazie mille in anticipo, nel caso, ossequi. Nick: GIANNI Pokemon: Kangaskhan Livello: 17 Sesso: ♀ @Ragnar non lo trovo, mettine un altro Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 5 ore fa, RoseRed ha scritto: @Giorgitus inviato @PappaStecco inviato @MrXanthios mettilo @Ada92 carissimo il tuo lo ha preso qualcuno, mettine un altro Sei sicura? A me uno è arrivato ma non ho controllato!!!! Mannaggia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 10 minuti fa, Ragnar ha scritto: Rimesso, verifica e grazie di nuovo. @Ragnar arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Ciao @RoseRed spero di beccarti ancora online ^^" anch'io vorrei un Ditto Natura quella che vuoi, mi piacciono le sorprese! Nick: Meekhayla Pokemon: Charmander Livello: 1 Sesso: M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, Meekhayla ha scritto: Ciao @RoseRed spero di beccarti ancora online ^^" anch'io vorrei un Ditto Natura quella che vuoi, mi piacciono le sorprese! Nick: Meekhayla Pokemon: Charmander Livello: 1 Sesso: M @Meekhayla non lo vedo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Meekhayla non lo vedo Strano è ancora lì O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Meekhayla ha scritto: Strano è ancora lì O_O @Meekhayla c'è il messaggio? Toglilo e rimettilo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Meekhayla c'è il messaggio? Toglilo e rimettilo fatto! Sì il messaggio c'è, ho scritto "Per ROSERED", livello del pokèmon richiesto 91 o superiore... se non compare nemmeno ora cambio pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, Meekhayla ha scritto: fatto! Sì il messaggio c'è, ho scritto "Per ROSERED", livello del pokèmon richiesto 91 o superiore... se non compare nemmeno ora cambio pokèmon @Meekhayla cambia pokemon, questo succede quando mettete mostriciattoli troppo conosciuti/usati Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Meekhayla cambia pokemon, questo succede quando mettete mostriciattoli troppo conosciuti ok proviamo con: Nick: Meekhayla Pokemon: Lanturn Livello: 30 Sesso: M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Adesso, Meekhayla ha scritto: ok proviamo con: Nick: Meekhayla Pokemon: Lanturn Livello: 30 Sesso: M @Meekhayla in arrivo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.