Meekhayla Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 @RoseRed Arrivato! Grazie mille (soprattutto per la pazienza!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeoPantaniHD Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ciao Rosered, Potresti darmi un Ditto 6 iv (timida); posso darti in cambio un Eevee 4 iv timido con abilità nascosta Fammi sapere quando sei disponibile allo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ci riprovo Nick: Ada Pokemon: Volbeat Livello: 11 Sesso: ♂ Messaggio: Per ROSERED Grazie e scusa ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrXanthios Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ci riprovo pure io oggi, ricopio il mio vecchio messaggio così ricompare in ultima pagina Mio nick: MrXanthios Pokemon: Duskull Livello: 29 Sesso: femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leopardo.Gatti Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ciao Rosered, potresti gentilmente darmi un Ditto di natura Modesta (Modest). Offro un Ninetales, natura seria, livello 30, femmina. Il mio nome è Leopardo. Dimmi tu quando, Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 @Ada92 inviato @MrXanthios arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @Ada92 inviato @MrXanthios arriva Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 @LeoPantaniHD @Leopardo.Gatti Se volete un ditto leggete meglio le nature disponibili... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leopardo.Gatti Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Ada92 inviato @MrXanthios arriva Ho offerto Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrXanthios Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Ada92 inviato @MrXanthios arriva grazieeeeeee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leopardo.Gatti Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @LeoPantaniHD @Leopardo.Gatti Se volete un ditto leggete meglio le nature disponibili... Allora natura Sicura (Bold) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 3 minuti fa, Leopardo.Gatti ha scritto: Ho offerto Ninetales @Leopardo.Gatti arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leopardo.Gatti Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Leopardo.Gatti arriva Ti ringrazio tantissimo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrXanthios Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 volevo solo chiedere conferma, mi è arrivato un ditto con il nome scritto in caratteri penso cinesi, è giusto o me l'ha mandato qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeoPantaniHD Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 @RoseRed Si, scusa ho sbagliato volevo dire Adamant. E' possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 18 minuti fa, MrXanthios ha scritto: volevo solo chiedere conferma, mi è arrivato un ditto con il nome scritto in caratteri penso cinesi, è giusto o me l'ha mandato qualcun'altro? @MrXanthios hai mandato Duskull? Io ho inviato un ditto Jappo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrXanthios Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @MrXanthios hai mandato Duskull? Io ho inviato un ditto Jappo si allora è giusto, tra l'altro grazie ho visto che il ditto ha pure già destincomune equipaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 17 minuti fa, LeoPantaniHD ha scritto: @RoseRed Si, scusa ho sbagliato volevo dire Adamant. E' possibile? @LeoPantaniHD metti eevee che te lo invio Magari pero' dimmi livello, sesso e non dimenticare il messaggio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeoPantaniHD Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ok l'eevee é stato messo alla gts, è al livello 1 ha 4 iv con l'abilità nascosta ed é maschio. Il messaggio é: "per RoseRed" Mi chiamo Leonardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 3 minuti fa, LeoPantaniHD ha scritto: Ok l'eevee é stato messo alla gts, è al livello 1 ha 4 iv con l'abilità nascosta ed é maschio. Il messaggio é: "per RoseRed" Mi chiamo Leonardo @LeoPantaniHD inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeoPantaniHD Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Grazie moltissimo, scusami per l'errore di prima. Ti auguro una buona giornata Grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natiale Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 On 6/9/2016 at 15:23, RoseRed ha scritto: Visto che, non so per quale motivo, ma chi cerca un ditto all31 si rivolge sempre a me...ho deciso di aprire un GA perenne dove potrete avere la vostra gomma preferita Inutile dire che questi ditto sono frutto di un esperimento genetico eseguito con l'aiuto del PS N.B. LO SCAMBIO SI EFFETTUERA' PER GTS, METTETE UN POKEMON E DITEMI CHI DEPOSITATE, IL SUO SESSO ED IL SUO LIVELLO, VOI CERCATE UN DITTO AL LIVELLO 91 O SUPERIORE E METTETE UN MESSAGGIO PER ROSERED. NATURE DISPONIBILI: JOLLY, ADAMANT, IMPISH and BOLD. EVITATE DI METTERE POKEMON TIPO ZIGZAGOON, GRAZIE! POTETE POSTARE LA VOSTRA RICHIESTA MA ASPETTATE LA MIA RISPOSTA PER LASCIARE IL POKEMON, ALTRIMENTI SICURAMENTE VE LO RUBERANNO...SI SA CHE LA GTS VIENE FREQUENTATA DA PERSONE POCO RACCOMANDABILI... NON C'E' BISOGNO DI AFFRETTARSI, QUESTO GA NON CHIUDE NEMMENO A NATALE E A PASQUA XD SIA BEN CHIARO A TUTTI CHE NON ABITO QUI, PASSO QUANDO POSSO E NON RESTO AD ASPETTARE I VOSTRI COMODI, SE C'È UNA COSA CHE NON SOPPORTO È LA MANCANZA DI RISPETTO! P.S. Ringrazio per il lavoro grafico il gentilissimo @Stein che lo ha eseguito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Grazie per avermi citato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natiale Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 On 6/9/2016 at 15:23, RoseRed ha scritto: Visto che, non so per quale motivo, ma chi cerca un ditto all31 si rivolge sempre a me...ho deciso di aprire un GA perenne dove potrete avere la vostra gomma preferita Inutile dire che questi ditto sono frutto di un esperimento genetico eseguito con l'aiuto del PS N.B. LO SCAMBIO SI EFFETTUERA' PER GTS, METTETE UN POKEMON E DITEMI CHI DEPOSITATE, IL SUO SESSO ED IL SUO LIVELLO, VOI CERCATE UN DITTO AL LIVELLO 91 O SUPERIORE E METTETE UN MESSAGGIO PER ROSERED. NATURE DISPONIBILI: JOLLY, ADAMANT, IMPISH and BOLD. EVITATE DI METTERE POKEMON TIPO ZIGZAGOON, GRAZIE! POTETE POSTARE LA VOSTRA RICHIESTA MA ASPETTATE LA MIA RISPOSTA PER LASCIARE IL POKEMON, ALTRIMENTI SICURAMENTE VE LO RUBERANNO...SI SA CHE LA GTS VIENE FREQUENTATA DA PERSONE POCO RACCOMANDABILI... NON C'E' BISOGNO DI AFFRETTARSI, QUESTO GA NON CHIUDE NEMMENO A NATALE E A PASQUA XD SIA BEN CHIARO A TUTTI CHE NON ABITO QUI, PASSO QUANDO POSSO E NON RESTO AD ASPETTARE I VOSTRI COMODI, SE C'È UNA COSA CHE NON SOPPORTO È LA MANCANZA DI RISPETTO! P.S. Ringrazio per il lavoro grafico il gentilissimo @Stein che lo ha eseguito! Ciao, Metto Spiritomb Sesso maschio Livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingSnorly143 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ciao , Nick: Manu Metto: Snorlax Sesso: Maschio Livello: 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.