PitCalla Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 messso ;D dovrebbe arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 19 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Raden52 inviato @Fili_uchiha mettilo pure Ok metto un whismur al lv 1 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PitCalla Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 grazie mille @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto: Ok metto un whismur al lv 1 femmina @Fili_uchiha arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Fili_uchiha arriva Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raden52 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Raden52 inviato @Fili_uchiha mettilo pure Ti amo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 6 minuti fa, Raden52 ha scritto: Ti amo <3 @Raden52 io no XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackAngel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Nome in game: Lorenzo Pokemon messo in Gts: Abra lv 1 Maschio Messaggio: PER ROSERED Ditto Richiesto: Hidden Power Ice (31/0/30/31/31/31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 ora fa, BlackAngel ha scritto: Nome in game: Lorenzo Pokemon messo in Gts: Abra lv 1 Maschio Messaggio: PER ROSERED Ditto Richiesto: Hidden Power Ice (31/0/30/31/31/31) @BlackAngel in questo thread regalo ditto all31, quelli per le introforze li vendo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ciao!!! :-) IGN: CHICCO NATURE REQUESTED: ADAMANT POKÉMON SENT: AERODACTYL, MALE, LVL 20 Scusatemi, io sono nuovissimo del breeding, ho solo letto online un po' per informarmi sulle basi e provarci pure io, ma non conosco la storia delle introforze o.O :-(((( Qualcuno potrebbe deludidarmi? Anche in PM eh, non voglio spammare XDD Ty <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Sono ancora disponibili i ditto o sono terminati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 8 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ciao!!! :-) IGN: CHICCO NATURE REQUESTED: ADAMANT POKÉMON SENT: AERODACTYL, MALE, LVL 20 Scusatemi, io sono nuovissimo del breeding, ho solo letto online un po' per informarmi sulle basi e provarci pure io, ma non conosco la storia delle introforze o.O :-(((( Qualcuno potrebbe deludidarmi? Anche in PM eh, non voglio spammare XDD Ty <3 @Chicco_ i don't see it 2 ore fa, Sox94 ha scritto: Sono ancora disponibili i ditto o sono terminati? @Sox94 è scritto nella prima pagina Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Chicco_ i don't see it @Sox94 è scritto nella prima pagina Scusa ma mi ero perso il primo passaggio. IGN : Sossio Pokemon in Gts : Riolu Liv 1 Maschio Ditto richiesto : Ditto Timid Messaggio : Per RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Rimesso :-)))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 @Chicco_ @Sox94 i vostri pokemon non li vedo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bibisof04 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ciao vorrei un ditto schiny 6 ivs Nick beniamino pokemon offerto Wailmer Messaggio roserede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Chicco_ @Sox94 i vostri pokemon non li IGN : Sossio Pokemon in Gts : Riolu Liv 14 Maschio Ditto richiesto : Ditto Timid Messaggio : Per RoseRed @RoseRed posso mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Sox94 ha scritto: IGN : Sossio Pokemon in Gts : Riolu Liv 14 Maschio Ditto richiesto : Ditto Timid Messaggio : Per RoseRed @RoseRed posso mettere? @Sox94 yep Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Chicco_ @Sox94 i vostri pokemon non li IGN : Sossio Pokemon in Gts : Riolu Liv 14 Maschio Ditto richiesto : Ditto Timid Messaggio : Per RoseRed @RoseRed posso mettere? @RoseRed fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Sox94 ha scritto: IGN : Sossio Pokemon in Gts : Riolu Liv 14 Maschio Ditto richiesto : Ditto Timid Messaggio : Per RoseRed @RoseRed posso mettere? inviato @Sox94 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 cavolo mi hanno dato un ditto cheatato dal giappone con la masterball posso metterti quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bibisof04 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Bibisof04 ha scritto: Ciao vorrei un ditto schiny 6 ivs Nick beniamino pokemon offerto Wailmer Messaggio roserede Polemon richiesto ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 come non detto rimetto ubn aerodactyl al 20 :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bibisof04 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Io ho messo wilmer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: inviato @Sox94 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.