RoseRed Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 4 minuti fa, Bibisof04 ha scritto: Io ho messo wilmer @Bibisof04 riempi questo IGN: DITTO RICHIESTO: POKEMON MESSO IN GTS: LIVELLO: SESSO: MESSAGGIO: PER ROSERED Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 ufffff possibile me l'hanno rubato di nuovo :((((( rimesso un altro aerodactyl maschio al 20 ... scusami tanto, ti sto facendo perdere tempo :-(((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bibisof04 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Lo fatto ma l'ho rifaccio Nick beniamino Poke chiesto ditto Poke dato Wilmer femmina Messaggio roseredd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 24 minuti fa, Chicco_ ha scritto: ufffff possibile me l'hanno rubato di nuovo :((((( rimesso un altro aerodactyl maschio al 20 ... scusami tanto, ti sto facendo perdere tempo :-(((((( @Chicco_ inviato 23 minuti fa, Bibisof04 ha scritto: Lo fatto ma l'ho rifaccio Nick beniamino Poke chiesto ditto Poke dato Wilmer femmina Messaggio roseredd @Bibisof04 arriva, ma la prossima volta che tu o un altro utente non mettete tutte le indicazioni, me ne infischierò! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 wow ma è shiny :-))))))) <3 <3 grazie ancora :-))))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco_ Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ciao! Nome in game: Francesco Pokemon messo: evee al livello 1, maschio Natura ditto: qualsiasi Messaggio: Per RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 4 ore fa, Francesco_ ha scritto: Ciao! Nome in game: Francesco Pokemon messo: evee al livello 1, maschio Natura ditto: qualsiasi Messaggio: Per RoseRed @Francesco_ arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco_ Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Francesco_ arriva Grazie mille :-)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark88 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Mi servirebbe un ditto con 6 IVs con qualsiasi natura. Lho appena messo in tgs : Mio Nick: Mark Pokemon: Scyther Sesso: femmina Livello: 27 Messaggio: per rosered Può andare bene? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 6 ore fa, Mark88 ha scritto: Mi servirebbe un ditto con 6 IVs con qualsiasi natura. Lho appena messo in tgs : Mio Nick: Mark Pokemon: Scyther Sesso: femmina Livello: 27 Messaggio: per rosered Può andare bene? Grazie 1000 Se vi dico di compilare questo schema un motivo ci sarà... IGN: DITTO RICHIESTO: POKEMON MESSO IN GTS: LIVELLO: SESSO: MESSAGGIO: PER ROSERED Hai chiesto un ditto al 91 o livello superiore? Scyter l'hanno preso @Mark88 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark88 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Se vi dico di compilare questo schema un motivo ci sarà... IGN: DITTO RICHIESTO: POKEMON MESSO IN GTS: LIVELLO: SESSO: MESSAGGIO: PER ROSERED Hai chiesto un ditto al 91 o livello superiore? Scyter l'hanno preso @Mark88 No ho messo qualsiasi.. Ign cosa significa? Appena arrivo a casa ti scrivo prima qui e offro un altro pkm . Grazie per il favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 5 ore fa, Mark88 ha scritto: No ho messo qualsiasi.. Ign cosa significa? Appena arrivo a casa ti scrivo prima qui e offro un altro pkm . Grazie per il favore Per chiarire... Cercate sempre un ditto al 91 o livello superiore, perché altrimenti, il 90 % delle volte, se mettete "qualsiasi", il pokemon, vi sarà scambiato da altri... IGN= In Game Nick Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark88 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Per chiarire... Cercate sempre un ditto al 91 o livello superiore, perché altrimenti, il 90 % delle volte, se mettete "qualsiasi" il pokemon, vi sarà scambiato da altri... IGN= In Game Nick Grazie per la delucidazione... Non ci avevo proprio pensato :)... Stasera te ne offro un altro. Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 IGN: NICOLAS DITTO RICHIESTO: 91 o superiore, Adamant POKEMON MESSO IN GTS: Kecleon LIVELLO: 30 SESSO: Femmina MESSAGGIO: PER ROSERED Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark88 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 IGN: Mark DITTO RICHIESTO: 91 o superiore adamant POKEMON MESSO IN GTS: Poliwhirl LIVELLO: 57 SESSO: femmina MESSAGGIO: PER ROSERED Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 ora fa, enkurin ha scritto: IGN: NICOLAS DITTO RICHIESTO: 91 o superiore, Adamant POKEMON MESSO IN GTS: Kecleon LIVELLO: 30 SESSO: Femmina MESSAGGIO: PER ROSERED Grazie in anticipo! @enkurin inviato 1 ora fa, Mark88 ha scritto: IGN: Mark DITTO RICHIESTO: 91 o superiore adamant POKEMON MESSO IN GTS: Poliwhirl LIVELLO: 57 SESSO: femmina MESSAGGIO: PER ROSERED Grazie mille @Mark88 arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark88 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 13 ore fa, RoseRed ha scritto: @enkurin inviato @Mark88 arriva Arrivato!! utilissimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 UP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Rose te ne posso chiedere un altro con natura diversa per y? Il primo lo uso su as xDD I miei primi 2 cuccioli sono nati <3 Un phione e un dratini <3 :-))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 20 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Rose te ne posso chiedere un altro con natura diversa per y? Il primo lo uso su as xDD I miei primi 2 cuccioli sono nati <3 Un phione e un dratini <3 :-))))))))) Basta che riempi il modulo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 IGN: CHICCO DITTO RICHIESTO: LVL 91-100 - JOLLY POKEMON MESSO IN GTS: SWABLU LIVELLO: 40 SESSO: FEMALE MESSAGGIO: PER ROSERED TY ROSE <3 :-)))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharizardXomega Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 IGN: Iliyan DITTO RICHIESTO: LVL 91-100 - JOLLY POKEMON MESSO IN GTS: AMAURA LIVELLO: 20 SESSO: MALE MESSAGGIO: PER ROSERED GRAZIE DI CUORE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 4 ore fa, Chicco_ ha scritto: IGN: CHICCO DITTO RICHIESTO: LVL 91-100 - JOLLY POKEMON MESSO IN GTS: SWABLU LIVELLO: 40 SESSO: FEMALE MESSAGGIO: PER ROSERED TY ROSE <3 :-)))) @Chicco_ inviato 4 ore fa, CharizardXomega ha scritto: IGN: Iliyan DITTO RICHIESTO: LVL 91-100 - JOLLY POKEMON MESSO IN GTS: AMAURA LIVELLO: 20 SESSO: MALE MESSAGGIO: PER ROSERED GRAZIE DI CUORE! @CharizardXomega arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris1711 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 IGN:CHRY DITTO RICHIESTO: qualsiasi POKEMON MESSO IN GTS: Electabuzz LIVELLO:35 SESSO:Maschio Una domanda indiscreta, come fai a ottenerne così tanti? Già messo, aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.