Dean Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 IGN: Dean Ditto richiesto: Timido livello 91/100 Pokemon in GTS: Farfetch'd Livello: 30 Sesso: Femmina Messaggio: Per RoseRed 1 minuto fa, Dean ha scritto: IGN: Dean Ditto richiesto: Timido livello 91/100 Pokemon in GTS: Farfetch'd Livello: 30 Sesso: Femmina Messaggio: Per RoseRed scusa ign JAKU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 5 ore fa, Dean ha scritto: IGN: Dean Ditto richiesto: Timido livello 91/100 Pokemon in GTS: Farfetch'd Livello: 30 Sesso: Femmina Messaggio: Per RoseRed scusa ign JAKU! @Dean in volo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dean Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 ING : DEAN DITTO: ALLEGRO 90/100 POKEKON IN GTS: smeargle liv 31 Sesso: Femmina Messaggio : Per ROSERADE On 29/10/2016 at 22:31, RoseRed ha scritto: @Dean in volo Grazieeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 59 minuti fa, Dean ha scritto: ING : DEAN DITTO: ALLEGRO 90/100 POKEKON IN GTS: smeargle liv 31 Sesso: Femmina Messaggio : Per ROSERADE Grazieeeee @Dean arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matkam Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 ING : MAT DITTO: ALLEGRO 90/100 POKEKON IN GTS: Alakazam lv 16 Sesso: maschio Messaggio : Per ROSERED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 ore fa, Matkam ha scritto: ING : MAT DITTO: ALLEGRO 90/100 POKEKON IN GTS: Alakazam lv 16 Sesso: maschio Messaggio : Per ROSERED @Matkam inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dean Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 ING : DEAN DITTO: MODESTO LIV 90 100 POKEKON IN GTS: AZUMARILL LIV 44 SESSO: FEMMINA MESSAGGIO : PER ROSERED PS GRAZIE ME LI STAI PASSANDO TUTTIIII SEI UN GRANDE !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 I Ditto fanno male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 12 ore fa, Dean ha scritto: ING : DEAN DITTO: MODESTO LIV 90 100 POKEKON IN GTS: AZUMARILL LIV 44 SESSO: FEMMINA MESSAGGIO : PER ROSERED PS GRAZIE ME LI STAI PASSANDO TUTTIIII SEI UN GRANDE !!! @Dean modesto non esiste... 3 ore fa, Affamato ha scritto: I Ditto fanno male. @Affamato di più essere affamati Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadMatte93 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Il servizio è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dean Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 11 ore fa, RoseRed ha scritto: @Dean modesto non esiste... @Affamato di più essere affamati Come non esiste ? + attacco spec - attacco non è natura modesta ? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asuan Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Io devo farti un monumento perché i ditto flawless da breeding sono sempre stati il mio sogno proibito é_é IGN: Asuan DITTO RICHIESTO: Jolly (lv: 90-100) POKEMON MESSO IN GTS: Spiritomb LIVELLO: 1 SESSO: Femmina MESSAGGIO: PER ROSERED (Carico spiritomb in GTS appena ho la conferma, come hai indicato) Grazie mille!! Ps. So che anche un mio amico sarebbe interessato, preferisci che io gli dica di fare un account sul forum e richiedertelo da qui oppure va bene se ti mando una richiesta con i suoi dati? ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 IGN: Sossio Ditto richiesto: Timido Pokemon in GTS: Durant Livello: 44 Sesso: Maschio Messaggio: Per RoseRed Lo depositerò appena avrò tua conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadMatte93 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 ING : MATTEO DITTO: 6 ivs a 31 LIV 90 100 POKEKON IN GTS: GLOOM LIV 30 SESSO: FEMMINA MESSAGGIO : PER ROSERED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArkanD Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 IGN: Dettu DITTO RICHIESTO: Jolly (livello 90-100) POKEMON MESSO IN GTS: Snorlax LIVELLO: 11 SESSO: Maschio MESSAGGIO: PER ROSERED Aspetto a caricare appena mi dai la conferma come hai detto tu! Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 IGN: Jack roland DITTO RICHIESTO: adamant (livello 90-100) POKEMON MESSO IN GTS: vulpix LIVELLO: livello 1 SESSO: maschio MESSAGGIO: PER ROSERED quando mi dici che sei pronta lo metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 On 2/11/2016 at 22:30, Dean ha scritto: Come non esiste ? + attacco spec - attacco non è natura modesta ? :0 Nel senso che non esiste tra quelle da lei offerte in questo GA On 6/9/2016 at 15:23, RoseRed ha scritto: NATURE DISPONIBILI: JOLLY, ADAMANT, IMPISH, BOLD AND TIMID. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 @MadMatte93 il tuo arriva @Asuan @Sox94 @ArkanD @JackRoland Avendo problemi personali, voi mettete pure il vostro pokemon e sperate che lo trovi... @Asuan per me puoi richiedere tu stesso il ditto per il tuo amico! Poi se vuole iscriversi qui non si sta male @Stein meno male che almeno tu sai leggere tra le righe! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asuan Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: (...) @Asuan @Sox94 @ArkanD @JackRoland Avendo problemi personali, voi mettete pure il vostro pokemon e sperate che lo trovi... @Asuan per me puoi richiedere tu stesso il ditto per il tuo amico! Poi se vuole iscriversi qui non si sta male (...) Ho caricato Spiritomb! --------- Per il mio amico: IGN: Asuan DITTO RICHIESTO: Jolly (lv: 90-100) POKEMON MESSO IN GTS: Spiritomb LIVELLO: 1 SESSO: Femmina MESSAGGIO: PER ROSERED Grazie ancora per la disponibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 @RoseRed ok messo in gts, mi dispiace spero che i tuoi problemi si risolvano in fretta e che non siano così gravi in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 2 ore fa, JackRoland ha scritto: @RoseRed ok messo in gts, mi dispiace spero che i tuoi problemi si risolvano in fretta e che non siano così gravi in bocca al lupo! @JackRoland inviato e Thanks Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 @RoseRed grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArkanD Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 @RoseRed messo, mi dispiace per i problemi, in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 16 minuti fa, ArkanD ha scritto: @RoseRed messo, mi dispiace per i problemi, in bocca al lupo! @ArkanD in viaggio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArkanD Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 @RoseRed arrivato, grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.