Stein Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 13 ore fa, RoseRed ha scritto: @Stein meno male che almeno tu sai leggere tra le righe! visto che sei sola soletta e hai tanta affluenza una mano te la do volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 On 4/11/2016 at 06:04, RoseRed ha scritto: @MadMatte93 il tuo arriva @Asuan @Sox94 @ArkanD @JackRoland Avendo problemi personali, voi mettete pure il vostro pokemon e sperate che lo trovi... @Asuan per me puoi richiedere tu stesso il ditto per il tuo amico! Poi se vuole iscriversi qui non si sta male @Stein meno male che almeno tu sai leggere tra le righe! Inserito. Ti auguro che i problemi che hai si risolvono tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 IGN: Omegawa DITTO RICHIESTO: Jolly POKEMON MESSO IN GTS: Cofagrigus LIVELLO: 36 SESSO: Maschio MESSAGGIO: PER ROSERED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 IGN: Andrea DITTO RICHIESTO: Jolly POKEMON MESSO IN GTS: Hariyama LIVELLO: 40 SESSO: Maschio MESSAGGIO: Per RoseRed Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 @Sox94 @Komaeda i vostri non ci sono in GTS @Forci inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Sox94 @Komaeda i vostri non ci sono in GTS @Forci inviato IGN: Sossio Ditto richiesto: Timido Pokemon in GTS: Primeape Livello: 31 Sesso: Maschio Messaggio: Per RoseRed Se lo sono preso. Metto Primeape. Se si riesce va bene, altrimenti fa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 ore fa, Sox94 ha scritto: IGN: Sossio Ditto richiesto: Timido Pokemon in GTS: Primeape Livello: 31 Sesso: Maschio Messaggio: Per RoseRed Se lo sono preso. Metto Primeape. Se si riesce va bene, altrimenti fa nulla. @Sox94 l'hanno preso, ma che livello di ditto richiedi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 vorrei un Ditto shyny natura bold livello 91 Mi chiamo Giovanni su pokemon y Metto dwebble lvl 14 maschio (Lo metto quando mi rispondi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Sox94 l'hanno preso, ma che livello di ditto richiedi? @RoseRed Ditto tra 80-90. IGN: Sossio Ditto richiesto: Timido Pokemon in GTS: Honedge Livello: 1 Sesso: Maschio Messaggio: Per RoseRed Appena mi dai la conferma provvedo a metterlo in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 13 minuti fa, Sox94 ha scritto: @RoseRed Ditto tra 80-90. IGN: Sossio Ditto richiesto: Timido Pokemon in GTS: Honedge Livello: 1 Sesso: Maschio Messaggio: Per RoseRed Appena mi dai la conferma provvedo a metterlo in GTS @Sox94 ditto e' al liv.100 Leggere tutto il primo post di questo thread è chiedere troppo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @Sox94 ditto e' al liv.100 @RoseRed vabbenissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ign: Giovanni Ditto richiesto : timido (shiny se possibile ) Pokemon in gts:dwebble Livello :14 Sesso:maschio Messagio per: rosered Se confermi metto in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 8 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Ign: Giovanni Ditto richiesto : timido (shiny se possibile ) Pokemon in gts:dwebble Livello :14 Sesso:maschio Messagio per: rosered Se confermi metto in gts @Gioviger04 yes Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @Gioviger04 yes Lo metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Gioviger04 ha scritto: Lo metto? @Gioviger04 yes Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto: Messo @Gioviger04 arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @Gioviger04 arriva Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 @RoseRed messo anche il mio honedge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Servizio tempestivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 20 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Sox94 ditto e' al liv.100 Leggere tutto il primo post di questo thread è chiedere troppo? A me il livello è indifferente, vedendo che alcuni chiedevano determinati livelli, ho messo tra gli 80-90...fosse stato anche livello 1 a me andava bene lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, Sox94 ha scritto: @RoseRed messo anche il mio honedge. @Sox94 complimenti per la celerità! Adesso, Sox94 ha scritto: A me il livello è indifferente, vedendo che alcuni chiedevano determinati livelli, ho messo tra gli 80-90...fosse stato anche livello 1 a me andava bene lo stesso. Mi prendi in giro? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @Sox94 complimenti per la celerità! Essendo che ho saputo dei tuoi problemi, ti ho visto che eri in linea e ho approfittato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 On 6/11/2016 at 16:07, RoseRed ha scritto: @Sox94 @Komaeda i vostri non ci sono in GTS Ah posso reinviare?? Se sì questo è il Pokémon: IGN: Omegawa DITTO RICHIESTO: Jolly POKEMON MESSO IN GTS: Magmortar LIVELLO: 45 SESSO: Maschio MESSAGGIO: PER ROSERED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Mi spiace ma le regole sono saltate, le favole dimenticate.... Da questo momento chiunque voglia un ditto all31, per provare l'ebrezza del breeding professionale, dovrà necessariamente leggere la prima pagina di questo thread e seguirne le regole, altrimenti non avrà ne il pokemon ne spiegazioni! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.