FlaPoke Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Mi spiace ma le regole sono saltate, le favole dimenticate.... Da questo momento chiunque voglia un ditto all31, per provare l'ebrezza del breeding professionale, dovrà necessariamente leggere la prima pagina di questo thread e seguirne le regole, altrimenti non avrà ne il pokemon ne spiegazioni! Negan ciao! Ti volevo chiedere se le nature disponibile sono sempre quelle scritte nel primo post o ce ne sono altre. Scusa il disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 14 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Negan ciao! Ti volevo chiedere se le nature disponibile sono sempre quelle scritte nel primo post o ce ne sono altre. Scusa il disturbo! @FlaPoke per ora sono quelle le nature, appena avrò un attimo libero ne introdurrò un'altra Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 41 minuti fa, RoseRed ha scritto: @FlaPoke per ora sono quelle le nature, appena avrò un attimo libero ne introdurrò un'altra Negan grazie mille per l'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 ok va bene non c'è problema allora IGN: Jack roland DITTO RICHIESTO: Timid (livello 90-100) POKEMON MESSO IN GTS: vulpix LIVELLO: livello 1 SESSO: maschio MESSAGGIO: PER ROSERED NEGAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 ore fa, JackRoland ha scritto: ok va bene non c'è problema allora IGN: Jack roland DITTO RICHIESTO: Timid (livello 90-100) POKEMON MESSO IN GTS: vulpix LIVELLO: livello 1 SESSO: maschio MESSAGGIO: PER ROSERED NEGAN @JackRoland arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 @RoseRed grazie sei proprio gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @JackRoland arriva Non so se lo hai letto ma mi scuso per quel fatto ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto: Non so se lo hai letto ma mi scuso per quel fatto ho sbagliato @Gioviger04 basta far tesoro dei propri errori, altrimenti sarà stato tutto inutile... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecsplosion Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Iniziativa stupenda IGN: Anatema DITTO RICHIESTO: Nessuna preferenza :V POKEMON MESSO IN GTS: Klefki LIVELLO: Lv. 1 SESSO: Maschio MESSAGGIO: PER ROSERED Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 @pincopallo1 ecco la sezione di cui ti parlavo, segui le indicazioni ad inizio thread Scusa @RoseRed per la pubblicità ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 ciao IGN: Asphere DITTO RICHIESTO: ditto shiny natura decisa POKEMON MESSO IN GTS: vivillon motivo savana LIVELLO: 12 SESSO: femmina MESSAGGIO: PER ROSERED grazie per l'iniziativa, molto utile anche di piu. (NEGAN) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 IGN: Jack roland DITTO RICHIESTO: BOLD (livello 90-100) POKEMON MESSO IN GTS: vulpix LIVELLO: livello 1 SESSO: maschio MESSAGGIO: PER ROSERED negan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 @pincopallo1 @JackRoland I vostri pokemon in GTS non ci sono più Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @pincopallo1 @JackRoland I vostri pokemon in GTS non ci sono più si è vero ho messo un pokemon che molti volevano e me l hanno scambiato, riprovo mettendo un altro pokemon, di seguito le sue info IGN: Asphere DITTO RICHIESTO: ditto shiny natura decisa POKEMON MESSO IN GTS: DITTO LIVELLO: 92 SESSO: ASESSUATO "NAZIONALITA": SPA MESSAGGIO: PER ROSERED Ancora grazie :), aspetto notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 @pincopallo1 perché secondo te Ditto non lo vuole nessuno? Comunque non c'è. Hai dimenticato di scrivere Negan, ma visto che l'avevi scritto in precedenza non fa nulla per questa volta... Avviso per tutti, non chiedete ditto shiny, se lo è ben venga, ma non esagerate con richieste assurde! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: @pincopallo1 perché secondo te Ditto non lo vuole nessuno? Comunque non c'è. Hai dimenticato di scrivere Negan, ma visto che l'avevi scritto in precedenza non fa nulla per questa volta... Avviso per tutti, non chiedete ditto shiny, se lo è ben venga, ma non esagerate con richieste assurde! me lo hanno scambiato un'altra volta -.- ti riscrivo le info ricambiando pokemon per la terza volta.. IGN: Asphere DITTO RICHIESTO: ditto shiny natura decisa POKEMON MESSO IN GTS: BUNNELBY LIVELLO: 2 SESSO: FEMMINA MESSAGGIO: PER ROSERED NEGAN, ASPETTO NOTIZIE DI NUOVO, GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 34 minuti fa, pincopallo1 ha scritto: me lo hanno scambiato un'altra volta -.- ti riscrivo le info ricambiando pokemon per la terza volta.. IGN: Asphere DITTO RICHIESTO: ditto shiny natura decisa POKEMON MESSO IN GTS: BUNNELBY LIVELLO: 2 SESSO: FEMMINA MESSAGGIO: PER ROSERED NEGAN, ASPETTO NOTIZIE DI NUOVO, GRAZIE @pincopallo1 inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: @pincopallo1 inviato ho ricevuto un ditto jpn dal giappone con ID 12344 è il tuo ID? xke ha anche nome giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 cavoli non credevo me lo prendessero le altre volte non me l'hanno mai preso per questo continuavo a mettere Vulpix tra l'altro avevo pure messo per rosered... mi dispiace... comunque riprovo IGN: Jack roland DITTO RICHIESTO: BOLD (livello 90-100) POKEMON MESSO IN GTS: Shinx LIVELLO: livello 1 SESSO: femmina MESSAGGIO: PER ROSERED negan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 ore fa, JackRoland ha scritto: cavoli non credevo me lo prendessero le altre volte non me l'hanno mai preso per questo continuavo a mettere Vulpix tra l'altro avevo pure messo per rosered... mi dispiace... comunque riprovo IGN: Jack roland DITTO RICHIESTO: BOLD (livello 90-100) POKEMON MESSO IN GTS: Shinx LIVELLO: livello 1 SESSO: femmina MESSAGGIO: PER ROSERED negan @JackRoland te l'hanno preso Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 ma cavolo di nuovo? credevo che un shinx non valesse così tanto da darmi un ditto al 100 allora se hai ancora pazienza e voglia facciamo così io ti riscrivo il tutto poi tu quando ci sei me lo scrivi e io lo metto in gts ci stai? IGN: Jack roland DITTO RICHIESTO: BOLD (livello 90-100) POKEMON MESSO IN GTS: Shinx LIVELLO: livello 1 SESSO: femmina MESSAGGIO: PER ROSERED negan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ciao RR, mi servirebbe un altro ditto xD Posso averlo con jolly? Dimmi quando ci sei che metto qualcosa sulla gts e ti do i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 UP On 14 novembre 2016 at 16:43, Fili_uchiha ha scritto: Ciao RR, mi servirebbe un altro ditto xD Posso averlo con jolly? Dimmi quando ci sei che metto qualcosa sulla gts e ti do i dati @Fili_uchiha per me puoi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.