Fili_uchiha Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: UP @Fili_uchiha per me puoi Ok grazie allora facciamo stasera per le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 13 ore fa, Fili_uchiha ha scritto: Ok grazie allora facciamo stasera per le 21? Come vedi non è possibile darsi un appuntamento, compila il modulo in ogni sua parte (altrimenti aspetterai invano), postalo qua e prega che io trovi il tuo mostriciattolo da scambiare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 11 ore fa, RoseRed ha scritto: Come vedi non è possibile darsi un appuntamento, compila il modulo in ogni sua parte (altrimenti aspetterai invano), postalo qua e prega che io trovi il tuo mostriciattolo da scambiare... Ok allora Pokemon: slowbro Livello: 49 Genere: Femmina Nome in game: fili Messaggio: PER ROSERED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Ciao, mi servirebbe un ditto, grazie in anticipo per la disponibilità IGN: Alessandro DITTO RICHIESTO: jolly POKEMON MESSO IN GTS: pikachu LIVELLO: 20 SESSO: maschio MESSAGGIO: PER ROSERED NEGAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 3 ore fa, Alex22milito ha scritto: Ciao, mi servirebbe un ditto, grazie in anticipo per la disponibilità IGN: Alessandro DITTO RICHIESTO: jolly POKEMON MESSO IN GTS: pikachu LIVELLO: 20 SESSO: maschio MESSAGGIO: PER ROSERED NEGAN @Alex22milito inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 arrivato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 ciao, anche a me serve un ditto 6 IV, spero di aver fatto la richiesta correttamente IGN: Lorenzo DITTO RICHIESTO: Timid POKEMON MESSO IN GTS: Kangaskhan LIVELLO: 17 SESSO: Femmina MESSAGGIO: PER ROSERED NEGAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 1 ora fa, Ban ha scritto: ciao, anche a me serve un ditto 6 IV, spero di aver fatto la richiesta correttamente IGN: Lorenzo DITTO RICHIESTO: Timid POKEMON MESSO IN GTS: Kangaskhan LIVELLO: 17 SESSO: Femmina MESSAGGIO: PER ROSERED NEGAN @Ban arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 IGN: ARMANDO DITTO RICHIESTO: Timid POKEMON MESSO IN GTS: Medicham LIVELLO: 38 SESSO: Femmina MESSAGGIO: DIVISO ROSERED NEGAN! Spoiler Poi guarda l'AO di Medicham XD @RoseRed gracias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 15 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: IGN: ARMANDO DITTO RICHIESTO: Timid POKEMON MESSO IN GTS: Medicham LIVELLO: 38 SESSO: Femmina MESSAGGIO: DIVISO ROSERED NEGAN! Nascondi contenuto Poi guarda l'AO di Medicham XD @RoseRed gracias! @ReMagikarp in volo... ahahah tu si che sei nel giusto XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 36 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Ban arriva prodotto arrivato in ottime condizioni xD grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimbo23 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ciao! prima di tutto complimenti per l'iniziativa! Volevo sapere una cosa, io gioco su Pokemon X me li puoi inviare comunque? grazie della disponibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 9 ore fa, Gimbo23 ha scritto: Ciao! prima di tutto complimenti per l'iniziativa! Volevo sapere una cosa, io gioco su Pokemon X me li puoi inviare comunque? grazie della disponibilità! @Gimbo23 certo che si Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 IGN: Vyaen DITTO RICHIESTO: Timida POKEMON MESSO IN GTS: Litwick LIVELLO: 1 SESSO: maschio NEGAN NEGAN il pokemon è gia online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimbo23 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 14 ore fa, RoseRed ha scritto: @Gimbo23 certo che si IGN:Gimbo DITTO RICHIESTO:Decisa,Adamant POKEMON MESSO IN GTS:Eevee LIVELLO:20 SESSO:Femmina MESSAGGIO: PER ROSERED Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Fate come vi pare, ma se non dimostrate di aver letto tutto ciò che ho scritto nell'incipit aspetterete in eterno! E questo comportamento io lo chiamo mancanza di rispetto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimbo23 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 20 ore fa, RoseRed ha scritto: @Gimbo23 certo che si IGN:Gimbo DITTO RICHIESTO:Decisa,Adamant POKEMON MESSO IN GTS:Eevee LIVELLO:20 SESSO:Femmina MESSAGGIO: PER ROSERED Grazie mille in anticipo! NEGAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 7 ore fa, RoseRed ha scritto: Fate come vi pare, ma se non dimostrate di aver letto tutto ciò che ho scritto nell'incipit aspetterete in eterno! E questo comportamento io lo chiamo mancanza di rispetto! Una domanda ma saranno disponibili anche ditto per pokemon S/L? Comunque la parola è NEGAN non so se è importante scriverlo ma l'ho scritto per dimostrarti di aver letto la prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 5 ore fa, Gimbo23 ha scritto: IGN:Gimbo DITTO RICHIESTO:Decisa,Adamant POKEMON MESSO IN GTS:Eevee LIVELLO:20 SESSO:Femmina MESSAGGIO: PER ROSERED Grazie mille in anticipo! NEGAN @Gimbo23 arriva 3 ore fa, deviro ha scritto: Una domanda ma saranno disponibili anche ditto per pokemon S/L? Comunque la parola è NEGAN non so se è importante scriverlo ma l'ho scritto per dimostrarti di aver letto la prima pagina. @deviro ho appena preso il gioco, e' tutto nuovo, non so ancora quando saranno disponibili dei ditto per S/M (se mai lo saranno)... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimbo23 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 11 ore fa, RoseRed ha scritto: @Gimbo23 arriva arrivato senza problemi grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Salve,vorrei sapere se è possibile per sole e luna. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fhoxer78 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ciao @RoseRed, farai Giveaway di ditto 6ivs anche per Sole e Luna?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Visto che sul sito non è più possibile scambiare pokemon cheat ( nemmeno sotto forma di regalo) chiedo ad un moderatore di chiudere questo thread! E' stato bello aiutare così tanta gente, ma ancor più bello sapere che il partito del legit sta guadagnando terreno! Grazie a tutti e alla prossima iniziativa! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 8 ore fa, RoseRed ha scritto: Visto che sul sito non è più possibile scambiare pokemon cheat ( nemmeno sotto forma di regalo) chiedo ad un moderatore di chiudere questo thread! E' stato bello aiutare così tanta gente, ma ancor più bello sapere che il partito del legit sta guadagnando terreno! Grazie a tutti e alla prossima iniziativa! Grazie a te, non sono pochi quelli che hai aiutato (i miei TSV ti ringraziano per il Ditto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 13 ore fa, RoseRed ha scritto: chiedo ad un moderatore di chiudere questo thread! Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.