RoseRed Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 ora fa, luis_G21 ha scritto: @RoseRed ho messo un pidove maschio lvl.9 messaggio: ROSERED @luis_G21 inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luis_G21 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @luis_G21 inviato Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 A me servirebbero due ditto (se possibile uno con natura jolly e uno con natura timida) Quando mi dai l'ok metto sul GTS questi due pokemon: Kecleon LVL 30 femmina Ninjask LVL 28 maschio Il mio nick è Aaron (: (Aggiungo che il mio fuso orario è diverso, sette ore prima, quindi se non rispondo subito è perché sto mangiando oppure dormendo se lì è mattina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 7 ore fa, Gengarx ha scritto: A me servirebbero due ditto (se possibile uno con natura jolly e uno con natura timida) Quando mi dai l'ok metto sul GTS questi due pokemon: Kecleon LVL 30 femmina Ninjask LVL 28 maschio Il mio nick è Aaron (: (Aggiungo che il mio fuso orario è diverso, sette ore prima, quindi se non rispondo subito è perché sto mangiando oppure dormendo se lì è mattina) @Gengarx visto la differenza di fuso prova a mettere i tuoi pokemon in GTS e vediamo se riesco a darteli N.B. I miei ditto sono jolly, adamant o bold, fammi sapere chi vuoi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 7 ore fa, RoseRed ha scritto: @Gengarx visto la differenza di fuso prova a mettere i tuoi pokemon in GTS e vediamo se riesco a darteli N.B. I miei ditto sono jolly, adamant o bold, fammi sapere chi vuoi! Ok per ora ho messo Ninjask (quando lo prendi metterò l'altro) comunque va bene un Jolly e un adamant (: grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 12 minuti fa, Gengarx ha scritto: Ok per ora ho messo Ninjask (quando lo prendi metterò l'altro) comunque va bene un Jolly e un adamant (: grazie infinite Arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkRose93 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Ciao RoseRed@ scusa se non sono riuscito a taggarti ma sono nuovo, vorrei un ditto con 6 iv al 31 di natura jolly. Metto nel gts un froakie con mutatipo. Froakie maschio liv. 1 AO Leon mess: PER ROSERED Pokémon richiesto: Ditto Sesso: qualsiasi Livello: 91 o superiore Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 57 minuti fa, DarkRose93 ha scritto: Ciao RoseRed@ scusa se non sono riuscito a taggarti ma sono nuovo, vorrei un ditto con 6 iv al 31 di natura jolly. Metto nel gts un froakie con mutatipo. Froakie maschio liv. 1 AO Leon mess: PER ROSERED Pokémon richiesto: Ditto Sesso: qualsiasi Livello: 91 o superiore Grazie Mille @DarkRose93 non lo vedo, toglilo e rimettilo In volo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karmah Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Vorrei un ditto offro uno skarmory al livello 1 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 ore fa, Karmah ha scritto: Vorrei un ditto offro uno skarmory al livello 1 femmina @Karmah te l'hanno preso, mettine un altro Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sira Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 vorrei un ditto anch'io offro Abra lv.1 maschio nickname mio: Mattima messaggio:per rosered Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 56 minuti fa, Sira ha scritto: vorrei un ditto anch'io offro Abra lv.1 maschio nickname mio: Mattima messaggio:per rosered Arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lukasX98 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ciao , vorrei un ditto adamant anch'io offro :octoria lvl 35 femmina Nickname : lukk messaggio:per rosered Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 36 minuti fa, lukasX98 ha scritto: Ciao , vorrei un ditto adamant anch'io offro :octoria lvl 35 femmina Nickname : lukk messaggio:per rosered @lukasX98 octoria starebbe per? Se fosse octillery non c'è più... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lukasX98 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 8 ore fa, RoseRed ha scritto: @lukasX98 octoria starebbe per? Se fosse octillery non c'è più... Octoria per ditto lvl 100 , c'è ancora nella Gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 ore fa, lukasX98 ha scritto: Octoria per ditto lvl 100 , c'è ancora nella Gts Ci sarà pure, ma io non la vedo, se poi fosse un soprannome dovresti dirmi gentilmente a chi corrisponde.... Altrimenti se vuoi ancora il ditto adamant cambia pokemon e dimmi chi metti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lukasX98 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Ci sarà pure, ma io non la vedo, se poi fosse un soprannome dovresti dirmi gentilmente a chi corrisponde.... Altrimenti se vuoi ancora il ditto adamant cambia pokemon e dimmi chi metti... Adesso sono a lavoro , alle 20.00 metto zorua lvl 1 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Vorrei un Ditto Natura Decisa. In cambio ti do un Fletcher livello 1 maschio. Quando sei inizio a mettere il Pokémon alla GTS. Nickname: Gorf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 A me servirebbe un ditto di qualunque natura quando puoi mi fai sapere così metto il pokémon alla GTS e ti scrivo i suoi dati? grazie gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sira Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 mi servono altri 2 ditto, uno adamant e uno jolly, metterò come prima due abra lv 1 maschi. nick: mattima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Potete mettere i pokemon in GTS Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: Potete mettere i pokemon in GTS Lo sto mettendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 19 minuti fa, RoseRed ha scritto: Potete mettere i pokemon in GTS Ti ho lascaito un Flabébé femmina livello 6. Sono Taita. Se poi dopo questo non abuso troppo della tua disponibilità ne vorrei un altro (che poi passerò su pokémon luna). Fammi sapere. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, SanjiVinsmoke ha scritto: Lo sto mettendo. Arriva Ditto adamant 2 minuti fa, Taita ha scritto: Ti ho lascaito un Flabébé femmina livello 6. Sono Taita. Se poi dopo questo non abuso troppo della tua disponibilità ne vorrei un altro (che poi passerò su pokémon luna). Fammi sapere. Grazie mille Arriva e si puoi averne un altro Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Arriva Ditto adamant Arriva e si puoi averne un altro Grazie mille sei un mito E' arrivato. Ti lascio Zangoose maschio livello 8. Ricambierei ma sono un nabbo non tocco un pokémon da rosso fuoco e sono all'inizio il mio pokémon più forte è a livello 20. Ma a buon rendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.