RoseRed Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Taita ha scritto: Grazie mille sei un mito E' arrivato. Ti lascio Zangoose maschio livello 8. Ricambierei ma sono un nabbo non tocco un pokémon da rosso fuoco e sono all'inizio il mio pokémon più forte è a livello 20. Ma a buon rendere Inviato e non ti preoccupare non lo faccio per avere qualcosa in cambio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GorfDaot Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Arriva Ditto adamant Arriva e si puoi averne un altro Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sira Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 i miei ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 26 minuti fa, Sira ha scritto: i miei ditto? Tuoi quando arrivano XD Inviato l'adamant Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sira Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 ah ok mi stavo preoccupando XD ora metto il 2 abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Sira ha scritto: ah ok mi stavo preoccupando XD ora metto il 2 abra Jolly in arrivo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sira Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Jolly in arrivo ok preso! ma in futuro ne farai altri con altre nature? tipo Timid o Impish per esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Sira ha scritto: ok preso! ma in futuro ne farai altri con altre nature? tipo Timid o Impish per esempio? Appena ho un po' di tempo probabilmente si Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ugazzolo Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Ciao vorrei anche io un Ditto 6iv la natura mi e indifferente. Metto sul GTS un Eevee liv 1 maschio Messaggio: per rosered Grazie mille in anticipo sei gentilissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 5 ore fa, ugazzolo ha scritto: Ciao vorrei anche io un Ditto 6iv la natura mi e indifferente. Metto sul GTS un Eevee liv 1 maschio Messaggio: per rosered Grazie mille in anticipo sei gentilissimo!!! Ricerca estenuante, ma alla fine l'ho spuntata io, grazie lo so di essere gentilissima :) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ugazzolo Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 10 ore fa, RoseRed ha scritto: Ricerca estenuante, ma alla fine l'ho spuntata io, grazie lo so di essere gentilissima Cavolo non avevo pensato ai 99999 eevee! Grazie ancora e scusami per il maschile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor100 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Nick: Luxor Pokemon: Camerupt Sesso: Femmina Livello:40 Richiesto: Ditto, livello da 91 o superiore, natura qualsiasi Messaggio: "Rosered my love" XD Dimmi appena posso metterlo sulla gts e grazie mille davvero per l'iniziativa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emystopher Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ciao, vorrei gentilmente un ditto di natura qualsiasi, il mio nickname è Jayden e il pokemon che offrirò sarà un tirtouga livello 20, dimmi tu quando posso @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 5 minuti fa, Emystopher ha scritto: Ciao, vorrei gentilmente un ditto di natura qualsiasi, il mio nickname è Jayden e il pokemon che offrirò sarà un tirtouga livello 20, dimmi tu quando posso @RoseRed @Emystopher Puoi, che sesso ha il Tirtouga? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emystopher Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Sesso maschile @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ciao roserade : ) volevo sapere se avevi ditto shiny 6 ivs giapponese. Se si nickname :Abel. Pokémon: amaura lv 1 maschio. Richiesta: ditto lv91 o superiore natura nn importa tranne fiacca. Messaggio:per roserade .dimmi solo se si può fare buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 4 minuti fa, jaden88 ha scritto: Ciao roserade : ) volevo sapere se avevi ditto shiny 6 ivs giapponese. Se si nickname :Abel. Pokémon: amaura lv 1 maschio. Richiesta: ditto lv91 o superiore natura nn importa tranne fiacca. Messaggio:per roserade .dimmi solo se si può fare buona serata. Certo che si può fare @jaden88 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Certo che si può fare Ok grazie lo messo al GTS PS ha scendineve e 5ivs : ) fatto con tanto amore con l uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emystopher Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 L'ho appena messo sul gts il tirtouga, quando vuoi e grazie mille @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, jaden88 ha scritto: Ok grazie lo messo al GTS PS ha scendineve e 5ivs : ) fatto con tanto amore con l uovo Grazie mille, arriva 1 minuto fa, Emystopher ha scritto: L'ho appena messo sul gts il tirtouga, quando vuoi e grazie mille @RoseRed Sei Jaiden? @Emystopher Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ciao @RoseRed dopo due ore di ricerca disperata su gts se possibile chiedo aiuto anch'io Gligar maschio liv.1 con messaggio: "per roserade" Ps. Ho pokemon x non so se sia un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emystopher Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Grazie mille, arriva Sei Jaiden? @Emystopher sisi sono Jayden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Emystopher ha scritto: sisi sono Jayden Arriva, ma ti sei dimenticato il messaggio... 2 minuti fa, Blankfragment ha scritto: Ciao @RoseRed dopo due ore di ricerca disperata su gts se possibile chiedo aiuto anch'io Gligar maschio liv.1 con messaggio: "per roserade" Ps. Ho pokemon x non so se sia un problema Mettilo, sarei RoseRed XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Grazie mille, arriva Sei Jaiden? @Emystopher Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Arriva, ma ti sei dimenticato il messaggio... Mettilo, sarei RoseRed XD @RoseRed Scusa avevo letto male, grazie mille Ps. Se li vendessi a un euro l'uno saresti gia ricca sfondata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.