Stein Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 On 6/9/2016 at 15:23, RoseRed ha scritto: Visto che, non so per quale motivo, ma chi cerca un ditto all31 si rivolge sempre a me...ho deciso di aprire un GA perenne dove potrete avere la vostra gomma preferita Inutile dire che questi ditto sono frutto di un esperimento genetico eseguito con l'aiuto del PS N.B. LO SCAMBIO SI EFFETTUERA' PER GTS, METTETE UN POKEMON E DITEMI CHI DEPOSITATE, IL SUO SESSO ED IL SUO LIVELLO, VOI CERCATE UN DITTO AL LIVELLO 100 E METTETE UN MESSAGGIO PER ROSERED. NATURE DISPONIBILI: JOLLY, ADAMANT and BOLD. EVITATE DI METTERE POKEMON TIPO ZIGZAGOON, GRAZIE! POTETE POSTARE LA VOSTRA RICHIESTA MA ASPETTATE LA MIA RISPOSTA PER LASCIARE IL POKEMON, ALTRIMENTI SICURAMENTE VE LO RUBERANNO...SI SA CHE LA GTS VIENE FREQUENTATA DA PERSONE POCO RACCOMANDABILI... NON C'E' BISOGNO DI AFFRETTARSI, QUESTO GA NON CHIUDE NEMMENO A NATALE E A PASQUA XD SIA BEN CHIARO A TUTTI CHE NON ABITO QUI, PASSO QUANDO POSSO E NON RESTO AD ASPETTARE I VOSTRI COMODI, SE C'È UNA COSA CHE NON SOPPORTO È LA MANCANZA DI RISPETTO! hey ciao sono shiny per caso ? questa è solo una curiosità ma non importa molto è solo per sapere se sei d'accordo li vorrei tutti e tre (nel senso tutte e 3 i ditto con le 3 nature) ovviamente se ne può fare solo uno alla volta quindi quando e se mi darai il via ti comunico il primo pokèmon che metterò in GTS ed il messsaggio che lo accompagna ti ringrazio in anticipo e aspetto una tua risposta senza fretta ciao ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Stein ha scritto: hey ciao sono shiny per caso ? questa è solo una curiosità ma non importa molto è solo per sapere se sei d'accordo li vorrei tutti e tre (nel senso tutte e 3 i ditto con le 3 nature) ovviamente se ne può fare solo uno alla volta quindi quando e se mi darai il via ti comunico il primo pokèmon che metterò in GTS ed il messsaggio che lo accompagna ti ringrazio in anticipo e aspetto una tua risposta senza fretta ciao ! @Stein certo comincia a mettere il primo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @Stein certo comincia a mettere il primo occia che velocità ! allora messo il primo ponyta femmina al 30 con messaggio "X rose grazie:)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Stein ha scritto: occia che velocità ! allora messo il primo ponyta femmina al 30 con messaggio "X rose grazie:)" @Stein arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Stein arriva grazie mille ! messo secondo Noibat femmina lv 1 messaggio uguale mi sembra anche che questo noibat abbia 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 7 ore fa, Stein ha scritto: grazie mille ! messo secondo Noibat femmina lv 1 messaggio uguale mi sembra anche che questo noibat abbia 5IV @Stein eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Stein eccolo arigrazie !! messo l'ultimo slugma lv 30 maschio messaggio sempre lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Stein ha scritto: arigrazie !! messo l'ultimo slugma lv 30 maschio messaggio sempre lui @Stein ecco l'ultimo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Stein ecco l'ultimo e ti ringrazio definitivamente se mai ti servisse una grafica per un thread o roba simile chiedi pure senza problemi sarò felice di creartela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Stein ha scritto: e ti ringrazio definitivamente se mai ti servisse una grafica per un thread o roba simile chiedi pure senza problemi sarò felice di creartela Ma grazie^^ Comunque ogni tanto dai un'occhiata che poi aggiungerò altri Ditto di nature diverse Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor100 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 10 ore fa, luxor100 ha scritto: Nick: Luxor Pokemon: Camerupt Sesso: Femmina Livello:40 Richiesto: Ditto, livello da 91 o superiore, natura qualsiasi Messaggio: "Rosered my love" XD Dimmi appena posso metterlo sulla gts e grazie mille davvero per l'iniziativa <3 messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 4 ore fa, luxor100 ha scritto: messo Inviato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sp3ttr0 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ciao sarei interessato anche io a ditto con 6 iv, natura lesta. Il nickname è Lorenzo e il pokemon che offro è darmatian lv 36 maschio. Il messaggio è "RoseRed pls XD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 18 minuti fa, Sp3ttr0 ha scritto: Ciao sarei interessato anche io a ditto con 6 iv, natura lesta. Il nickname è Lorenzo e il pokemon che offro è darmatian lv 36 maschio. Il messaggio è "RoseRed pls XD" Leggere no? Per ora sono disponibili solo bold, adamant e jolly Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sp3ttr0 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Leggere no? Per ora sono disponibili solo bold, adamant e jolly Chiedo venia XD allora opto per jolly 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Leggere no? Per ora sono disponibili solo bold, adamant e jolly Il pokemon che scambio è charmender lv 1 maschio per ditto jolly. Il darmatian maschio è andato, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor100 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Inviato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 ora fa, Sp3ttr0 ha scritto: Chiedo venia XD allora opto per jolly Il pokemon che scambio è charmender lv 1 maschio per ditto jolly. Il darmatian maschio è andato, grazie mille Non lo vedo, toglilo e rimettilo con messaggio per RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Aggiunto Ditto Impish Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sp3ttr0 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Non lo vedo, toglilo e rimettilo con messaggio per RoseRed fatto, sempre charmender maschio lv 1 maschio con messaggio "per rosered" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, Sp3ttr0 ha scritto: fatto, sempre charmender maschio lv 1 maschio con messaggio "per rosered" @Sp3ttr0 continuo a non vederlo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sp3ttr0 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Non lo vedo, toglilo e rimettilo con messaggio per RoseRed fatto, sempre charmender maschio lv 1 maschio con messaggio "per rosered" 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Sp3ttr0 continuo a non vederlo darumaka lv 1 maschio. riproviamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, Sp3ttr0 ha scritto: fatto, sempre charmender maschio lv 1 maschio con messaggio "per rosered" darumaka lv 1 maschio. riproviamo xD Ce l'ho fatta Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 ciao se sei on ti metto un tentacruel al 31 maschio! nel messaggio scrivo per rosered! @RoseRedti volevo chiedere inoltre, hai una pietra lunare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GennaroBullo- Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ciao per te va bene se ti chiedo più di un ditto? Voglio iniziare a breedare ma senza non riesco... Poi ti dico alle 4:30 quando torno dall'Università che Pokémon metto, grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 ore fa, BantahKing ha scritto: ciao se sei on ti metto un tentacruel al 31 maschio! nel messaggio scrivo per rosered! @RoseRedti volevo chiedere inoltre, hai una pietra lunare? Facciamo che metti tentacruel e poi appena passo vedo se lo trovo, non ho orari regolari ultimamente Si ho anche la pietra lunare @BantahKing 3 ore fa, GennaroBullo- ha scritto: Ciao per te va bene se ti chiedo più di un ditto? Voglio iniziare a breedare ma senza non riesco... Poi ti dico alle 4:30 quando torno dall'Università che Pokémon metto, grazie in anticipo! Nessun problema @GennaroBullo- Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.