BantahKing Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Allora tra una decina di minuti rimetto su il tentacruel al 31! Tu fai con calma é non ho nessuna fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 54 minuti fa, BantahKing ha scritto: Allora tra una decina di minuti rimetto su il tentacruel al 31! Tu fai con calma é non ho nessuna fretta! @BantahKing inviato ditto con pietra lunare Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GennaroBullo- Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Facciamo che metti tentacruel e poi appena passo vedo se lo trovo, non ho orari regolari ultimamente Si ho anche la pietra lunare @BantahKing Nessun problema @GennaroBullo- scusa ho avuto un problema sono ora sono tornato ehm sto per mettere larvesta livello 1 femmina, messaggio Per RoseRed, se puoi il primo ditto natura modesta se lo hai, grazie lo rimetto quando mi dici tu qualcuno lo ha scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GennaroBullo- Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 ho rimesso come prima solo ora messo che cerco ditto liv 91+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dome Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Vorrei un ditto deciso Ho messo un finneon al 25 Mi chiamo Domè Ho messo per RoseRade Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GennaroBullo- Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ho letto solo ora non c'è modesta va bè allora prima adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 37 minuti fa, GennaroBullo- ha scritto: Ho letto solo ora non c'è modesta va bè allora prima adamant @GennaroBullo- arriva il ditto adamant 1 ora fa, dome ha scritto: Vorrei un ditto deciso Ho messo un finneon al 25 Mi chiamo Domè Ho messo per RoseRade Grazie @dome arriva anche il tuo, ma sono RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GennaroBullo- Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Grazieee se hai tempo puoi inviare anche gli altri due? E grazie ancora!!:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 6 minuti fa, GennaroBullo- ha scritto: Grazieee se hai tempo puoi inviare anche gli altri due? E grazie ancora!!:D @GennaroBullo- ne restano 3 dimmi tu chi vuoi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GennaroBullo- Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ah ho letto 3 nature hai, compreso adamant, mi servirebbe jolly. Oltre bold che hai? Ps con pokerus niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, GennaroBullo- ha scritto: Ah ho letto 3 nature hai, compreso adamant, mi servirebbe jolly. Oltre bold che hai? Ps con pokerus niente? @GennaroBullo- impish, bold e jolly con pokérus Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GennaroBullo- Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Jolly e bold allora ho rimesso sempre lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, GennaroBullo- ha scritto: Jolly e bold allora ho rimesso sempre lo stesso @GennaroBullo- jolly in arrivo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dome Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 26 minuti fa, RoseRed ha scritto: @GennaroBullo- arriva il ditto adamant @dome arriva anche il tuo, ma sono RoseRed @RoseRed Arrivato, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @GennaroBullo- jolly in arrivo @GennaroBullo- bold lo segue Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GennaroBullo- Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Bella, grazie ho giA iniziato a breedare mi è uscito 4 ivs il primo, comunque rimesso larvesta, si capisce chi stavo breeddando? Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, GennaroBullo- ha scritto: Bella, grazie ho giA iniziato a breedare mi è uscito 4 ivs il primo, comunque rimesso larvesta, si capisce chi stavo breeddando? Hahaha Allora Buon Breeding Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GennaroBullo- Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Grazie :D, domanda niubba destinatario comune prende solo 5 ivs eh? Quindi l'ultima ivs è a fortuna? Destincomune maledetto correttore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 6 minuti fa, GennaroBullo- ha scritto: Grazie :D, domanda niubba destinatario comune prende solo 5 ivs eh? Quindi l'ultima ivs è a fortuna? Destincomune maledetto correttore Yep una statistica passa a fortuna... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GennaroBullo- Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Grazie mille ancora, ti avrò ringraziato mille volte oggi hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, GennaroBullo- ha scritto: Grazie mille ancora, ti avrò ringraziato mille volte oggi hahaha @GennaroBullo- direi che può bastare Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GennaroBullo- Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Scusa ancora, mica hai un ditto bold (+def -vel?) Con 5 iv 31 e velocità 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SAHOtheAO Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 ciao RoseRed, mi chiedevo se fossero tutti ITA i ditto che cloni.. o puoi modificarne la nazionalità? in tal caso mi incoderei per chiederti un jolly quanto più coreano possibile (spero di essermi fatto intendere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabzheimer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Nick: Fabzheimer Pokemon: Luvdisc Sesso: Femmina Livello:35 Richiesto: Ditto, livello da 91 o superiore, natura qualsiasi Messaggio: "Rosered Grazie!!" Dimmi appena posso metterlo sulla gts e grazie mille davvero per l'iniziativa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 3 ore fa, Fabzheimer ha scritto: Nick: Fabzheimer Pokemon: Luvdisc Sesso: Femmina Livello:35 Richiesto: Ditto, livello da 91 o superiore, natura qualsiasi Messaggio: "Rosered Grazie!!" Dimmi appena posso metterlo sulla gts e grazie mille davvero per l'iniziativa <3 @Fabzheimer puoi metterlo 6 ore fa, GennaroBullo- ha scritto: Scusa ancora, mica hai un ditto bold (+def -vel?) Con 5 iv 31 e velocità 0? No @GennaroBullo- Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.