Kosame Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Buonasera ragazzi, volevo proporvi questa mia teoria abbastanza insolita riguardante il triangolo Samina/Lylia/Iridio. Premettendo che sostengo la teoria comune riguardante il legame di parentela tra i tre personaggi sopracitati aggiungo che a me sinceramente puzza un po' questa Fondazione Æther, tutta bianca e sterile. Se vogliamo seguire un ragionamento per cui "la tradizione sta sempre nel giusto" (vedi la colonizzazione inglese dell'America e la scomparsa dei nativi), la Fondazione potrebbe essere l'"estraneo" che si è insediato nella regione tropicale, mentre il Team Skull, all'apparenza malvagio, proseguendo nella storyline, potrebbe rivelarsi nel giusto (l'idea di Plumeria come "sorella maggiore" è molto interessante). Questa è una teoria davvero campata per aria ma vediamola anche in termini di marketing: potrebbe insegnare ai ragazzi che l'apparenza inganna, a non escludere qualcuno perché è strano e fuori dagli schemi. (Ora vengo a scoprire che invece il Team Skull trucida i Pokémon e arrivederci e grazie :'D) Probabile che siano stati gli stessi dell'Æther a creare Tipo Zero usando come copertura il fatto di 'curare i piccoli e poveri Pokémon feriti'. E che Iridio, ipotetico figlio di Samina e fratello di Lylia, abbia deciso di abbandonare la fondazione insieme a Tipo Zero e unirsi al Team Skull per sconfiggere la madre che vuole conquistare la regione utilizzando anche le Ultracreature. Altre motivazioni che avvalorano la tesi: - Non vi pare strano che Samina, tutti quelli della Fondazione, Lylia e Iridio abbiano carnagione e apparenza fisica diversa dalla popolazione del luogo? Seguendo la teoria di Cydonia nel video "Nuova teoria: la monarchia di Alola e il trono di Guzman!" (minuto 16:04), la fondazione Æther potrebbe essere vista come il governo americano che ha distrutto la monarchia dello stato delle Hawaii. - Secondo un utente del forum, di cui non ricordo il nome, il Team Skull potrebbe essere anche una citazione allo storico Team Rocket: team malvagio che però non riesce a combinare nulla e che addirittura compie azioni buone (Jessie e James nell'anime e nei film). - "Æther" in latino significa "Etere" (riferimento alla UC-01), ma anche "il più alto" o "sommo". Queste persone, secondo me, vogliono davvero prendere il controllo di Alola servendosi delle Ultracreature! Con questo divagare inutile e totalmente senza senso ho finito. Superquark, a voi la linea. BACI STELLARI DA UC-01 !! ( ´ ▽ ` )ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 teoria interessante ed è una cosa che ci starebbe pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Kosame ha scritto: Buonasera ragazzi, volevo proporvi questa mia teoria abbastanza insolita riguardante il triangolo Samina/Lylia/Iridio. Premetto che sostengo la teoria comune riguardante il legame di parentela tra i tre personaggi sopracitati aggiungo che a me sinceramente puzza un po' questa Fondazione Æther, tutta bianca e sterile. Se vogliamo seguire un ragionamento per cui "la tradizione sta sempre nel giusto" (vedi la colonizzazione inglese dell'America e la scomparsa dei nativi), la Fondazione potrebbe essere l'"estraneo" che si è insediato nella regione tropicale, mentre il Team Skull, all'apparenza malvagio, proseguendo nella storyline, potrebbe rivelarsi nel giusto (l'idea di Plumeria come "sorella maggiore" è molto interessante). Questa è una teoria davvero campata per aria ma vediamola anche in termini di marketing: potrebbe insegnare ai ragazzi che l'apparenza inganna, a non escludere qualcuno perché è strano e fuori dagli schemi. (Ora vengo a scoprire che invece il Team Skull trucida i loro Pokémon e arrivederci e grazie :'D) Magari sono stati gli stessi dell'Æther a creare Tipo Zero usando come copertura il fatto di 'curare i piccoli e poveri Pokémon feriti'. E che Iridio, ipotetico figlio di Samina e fratello di Lylia, abbia deciso di abbandonare la fondazione insieme a Tipo Zero e unirsi al Team Skull per sconfiggere la madre che vuole conquistare la regione utilizzando anche le Ultracreature. Altre motivazioni che avvalorano la tesi: - Non vi pare strano che Samina, tutti quelli della Fondazione, Lylia e Iridio abbiano carnagione e apparenza fisica diversa dalla popolazione del luogo? Seguendo la teoria di Cydonia nel video "Nuova teoria: la monarchia di Alola e il trono di Guzman!" (minuto 16:04), la fondazione Æther potrebbe essere vista come il governo americano che ha distrutto la monarchia dello stato delle Hawaii. - Secondo un utente del forum, di cui non ricordo il nome, il Team Skull potrebbe essere anche una citazione allo storico Team Rocket: team malvagio che però non riesce a combinare nulla e che addirittura faccia azioni buone (Jessie e James nell'anime). - "Æther" in latino significa "Etere" (riferimento alla UC-01), ma anche "il più alto" o "sommo". Queste persone, secondo me, vogliono davvero prendere il controllo di Alola servendosi delle Ultracreature! Con questo divagare inutile e totalmente senza senso ho finito. Superquark, a voi la linea. L'idea mi piace molto , l'unica cosa che non mi convince , e che ho gia detto in un altro topic , è che la assistente capo filiale e gli assistenti , hanno troppo un aspetto "da buoni" mentre ,Samina e Vicio hanno comunque da misteriosi e cattivi . Comunque grazie per aver messo l'img con samina lylia e iridio , non avevo notato che avevano anche lo stesso colore degli occhi , pltre ai capelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Per me la famigliola(Samina,Iridio e Lylia)è formata solo da fratelli e sorelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Per me la famigliola(Samina,Iridio e Lylia)è formata solo da fratelli e sorelle In effetti pare un po giovane samina per avere due figli di almeno 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: In effetti pare un po giovane samina per avere due figli di almeno 10 anni XD Comunque,mi sa che saranno tutti contro,questi qua...Per me Lylia(ovvero quella che potrebbe sapere di più su Samina) non c'è durante lo spezzone di video con l'ultracreatura per un motivo specifico a me ignoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Il team skull buono non lo sarà mai per me... sono dei teppisti che non combinano nulla di buono (a parte iridio, lui mi sembra buono... forse pure plumelia) Il team Æther invece può essere buono come dice di essere oppure cattivo, ma non cattivo nel senso di teppisti... prob avranno un movente serio e complottista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Poi mi sembra che sul sito ufficiale ci fosse scritto che aveva una storia personale difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 complimenti allora non sono l'unico che la pensa nello stesso modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Comunque non so se voi avete notato , ma sembrerebbe , da come é scritto sul sito ufficiale , che ci siano piu filiali e che vicio sia il capo di una . So che é solo una mia impressione pero ... Ditemi cona ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 La struttura sembrerebbe essere proprio quella di un Team Malvagio, con tanto di boss, amministratore e reclute. Comunque sicuramente questi tre personaggi potrebbero avere un legame tra di loro. Vi immaginate se poi si scopre che Samina, Lylia e Iridio sono in realtà delle Ultracreature. UC 01 assomiglia molto a Lylia. Forse non sono la stessa persona, ma magari la Fondazione potrebbe aver fatto esperimenti su di lei. Oppure Lylia stessa potrebbe essere UC 01, e se gli altri due fossero il fratello e la sorella/madre allora di conseguenza anche loro potrebbero essere UC. Si lo so, è troppo fantasioso, ma sarebbe figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Bravo, anche io penso che ci sia qualcosa sotto il team Æether e che non sia "pulito" al 100% L'unica pecca, non credo che Samina (che tra l'altro riconduce a Stamina e alle cellule staminali) sia la madre, bensí la sorella. Secondo me ha 20-30 anni mentre Lylia e Iridio hanno 15-16 Lylia potrebbe aver seguito le orme della sorella, infatti detesta le lotte pokemon. Inoltre è legata al prof, che è legato a Guzman e al team skull, quindi è tutto collegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 9 minuti fa, Mega ha scritto: Poi mi sembra che sul sito ufficiale ci fosse scritto che aveva una storia personale difficile chi? 9 minuti fa, Eren ha scritto: complimenti allora non sono l'unico che la pensa nello stesso modo siamo in molti invece c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Kosame ha scritto: chi? Lylia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Kosame ha scritto: chi? siamo in molti invece c: oh ma dai mi sono cervellato tutto il pomeriggio per questa teoria poi apro e ci sono centinaia di teorie simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Mega ha scritto: Lylia ah okay, questo non lo ricordavo! Adesso, Eren ha scritto: oh ma dai mi sono cervellato tutto il pomeriggio per questa teoria poi apro e ci sono centinaia di teorie simili ahahaha anche io pensavo di essere l'unico ad averlo scoperto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 sembrano molto simili tra loro sti tre nelle immagini, biondi, occhi verdi, carnagione chiara... concidenze??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, Tenshi ha scritto: sembrano molto simili tra loro sti tre nelle immagini, biondi, occhi verdi, carnagione chiara... concidenze??? adam kadmon where are u now that I need ya 42 minuti fa, Rayen ha scritto: Bravo, anche io penso che ci sia qualcosa sotto il team Æether e che non sia "pulito" al 100% L'unica pecca, non credo che Samina (che tra l'altro riconduce a Stamina e alle cellule staminali) sia la madre, bensí la sorella. Secondo me ha 20-30 anni mentre Lylia e Iridio hanno 15-16 Lylia potrebbe aver seguito le orme della sorella, infatti detesta le lotte pokemon. Inoltre è legata al prof, che è legato a Guzman e al team skull, quindi è tutto collegato Vero, potrebbero essere tre fratelli, ma io penso che siano tutti e 3 in conflitto fra di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Per quanto sarebbe interessante un colpo di scena del genere, trovo la cosa alquanto improbabile. Da come abbiamo avuto modo di vedere il Team Skull si atteggia veramente da cattivo, Guzman stesso nel parlare rivela intenzioni ostili e quindi non propenso ad un cambio di rotta, come invece è successo ad un N di Bianco e Nero, che però non abbiamo mai visto comportarsi negativamente durante la storia. Può essere che ciò accada per Iridio, che, se davvero fratello di Lilia, potrebbe essere trascinato fuori dall'organizzazione dalla sorella, mentre magari Samira potrebbe rivelarsi veramente cattiva, ma penso che colpi di scena simili sarebbero riferiti a personaggi singoli e non alle organizzazioni in se. Un'altra possibilità è che i veri cattivi si rivelino Samira, Lilia e Iridio, che tradiscono le rispettive fazioni, ma anche in questo caso sarebbero loro singolarmente a rivelarsi doppio-giochisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, Kosame ha scritto: adam kadmon where are u now that I need ya Vero, potrebbero essere tre fratelli, ma io penso che siano tutti e 3 in conflitto fra di loro Anche io, anche se credo che Lylia abbia seguito piú le orme della sorella. Magari c'è mamma o papà che ha chiesto ai figli di raggiungere un determinato obiettivo (magari i nuclei) e ognuno cerca di raggiungerlo in modi diversi (creando un team, stando col professore e "tradirlo", stando con la gang locale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Un team "Malvagio" e un'organizzazione "benefica" che si dimostrino essere l'esatto contrario sarebbe il solito cliché usato in questo tipo di storie.... Quindi secondo me più che una teoria è una cosa scontata XD (nel senso che ti do ragione, intendiamoci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 18 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Per quanto sarebbe interessante un colpo di scena del genere, trovo la cosa alquanto improbabile. Da come abbiamo avuto modo di vedere il Team Skull si atteggia veramente da cattivo, Guzman stesso nel parlare rivela intenzioni ostili e quindi non propenso ad un cambio di rotta, come invece è successo ad un N di Bianco e Nero, che però non abbiamo mai visto comportarsi negativamente durante la storia. Può essere che ciò accada per Iridio, che, se davvero fratello di Lilia, potrebbe essere trascinato fuori dall'organizzazione dalla sorella, mentre magari Samira potrebbe rivelarsi veramente cattiva, ma penso che colpi di scena simili sarebbero riferiti a personaggi singoli e non alle organizzazioni in se. Un'altra possibilità è che i veri cattivi si rivelino Samira, Lilia e Iridio, che tradiscono le rispettive fazioni, ma anche in questo caso sarebbero loro singolarmente a rivelarsi doppio-giochisti. l'ultima ipotesi è davvero figa! Potrebbe anche essere vero che entrambe le organizzazioni abbiano fini malvagi ma che Lylia, insieme al protagonista, riesca a far redimere gli altri due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 11 minuti fa, Kosame ha scritto: adam kadmon where are u now that I need ya Vero, potrebbero essere tre fratelli, ma io penso che siano tutti e 3 in conflitto fra di loro Però possiamo chiamare Adam Kamon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Nightwolf ha scritto: Un team "Malvagio" e un'organizzazione "benefica" che si dimostrino essere l'esatto contrario sarebbe il solito cliché usato in questo tipo di storie.... Quindi secondo me più che una teoria è una cosa scontata XD (nel senso che ti do ragione, intendiamoci) il cliché è sempre esistito, ma non nei giochi pokémon, quindi mai dire mai :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Per quanto sarebbe interessante un colpo di scena del genere, trovo la cosa alquanto improbabile. Da come abbiamo avuto modo di vedere il Team Skull si atteggia veramente da cattivo, Guzman stesso nel parlare rivela intenzioni ostili e quindi non propenso ad un cambio di rotta, come invece è successo ad un N di Bianco e Nero, che però non abbiamo mai visto comportarsi negativamente durante la storia. Può essere che ciò accada per Iridio, che, se davvero fratello di Lilia, potrebbe essere trascinato fuori dall'organizzazione dalla sorella, mentre magari Samira potrebbe rivelarsi veramente cattiva, ma penso che colpi di scena simili sarebbero riferiti a personaggi singoli e non alle organizzazioni in se. Un'altra possibilità è che i veri cattivi si rivelino Samira, Lilia e Iridio, che tradiscono le rispettive fazioni, ma anche in questo caso sarebbero loro singolarmente a rivelarsi doppio-giochisti. Amo sempre di più questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.