Vai al commento

Annunciato Pokémon GO per Apple Watch!

Liuk

Post raccomandati

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Mi spiegate come si dovrebbero catturare i Pokémon su quel coso minuscolo?

Non è possibile catturare Pokémon su Apple Watch, bisogna usare l'iPhone c'è scritto nella notizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Edo8591 ha scritto:

Ma certo, la maggior parte dei device al mondo è Android, perché non fare Mario e rendere compatibile Pokémon GO solo con dispositivi e smartwatch iOS?!? Le giargiagenialate di Niantic e Nintendo sono proprio il top a volte.

Per affidabilità :) 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

25 minuti fa, Dark ha scritto:

Non è possibile catturare Pokémon su Apple Watch, bisogna usare l'iPhone c'è scritto nella notizia.

Ah allora dovrebbe funzionare come "rilevatore"? (Ebbene sì, non ho letto tutta la notizia xD)

Link al commento

1 ora fa, Edo8591 ha scritto:

Ma certo, la maggior parte dei device al mondo è Android, perché non fare Mario e rendere compatibile Pokémon GO solo con dispositivi e smartwatch iOS?!? Le giargiagenialate di Niantic e Nintendo sono proprio il top a volte.

Il gioco di Mario verrà rilasciato anche sulle piattaforme android in futuro. È stato confermato proprio durante il Keynote.

Link al commento

10 minuti fa, Heiji ha scritto:

Ecco che il Go Plus diventa definitivamente inutile, ancora prima del lancio.

Non credo che GO Plus possa diventare inutile a causa della versione WatchOS di Pokémon GO. È economica, mentre un Apple Watch non lo trovi sotto i 350€.

Link al commento

3 ore fa, Edo8591 ha scritto:

Perchè su IOS generalmente i giochi hanno ricavi maggiori

Link al commento

21 minuti fa, Heiji ha scritto:

Detto questo, si può sicuramente sopravvivere senza entrambi.

Esattamente.

Comunque..per chi ha già Apple Watch meglio cosi..altra possibilità in più e si risparmia l'acquisto di Plus (anche se chi compra l'iphone di solito non si pone problemi a buttare via soldi).

Link al commento

14 ore fa, Edo8591 ha scritto:

Esiste una cosa chiamata partnership. Per sviluppare una tale funzione in esclusiva per Apple watch Apple avrà pagato fior fior di milioni se non miliardi a Nintendo, tenendo contro di un'altra esclusiva come super Mario run. 

Certamente Nintendo e Niantic avrebbero voluto pubblicarla anche per Android Wear 

Link al commento

1 ora fa, Castiel ha scritto:

Esattamente.

Comunque..per chi ha già Apple Watch meglio cosi..altra possibilità in più e si risparmia l'acquisto di Plus (anche se chi compra l'iphone di solito non si pone problemi a buttare via soldi).

Io ho preso l'apple Watch a natale e finora mi è piaciuto. È davvero molto utile. Non capivo per quale motivo non esistesse l'app per l'orologio di Go e per fortuna l'hanno realizzata. Il go plus è uno spreco di soldi: non è bello da indossare e c'è solo un bottone che lampeggia. Sarò un possessore di iphone, ma non sono un imbecille.

Modificato da -carlo3000-
Link al commento