Liuk Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Svelata la compatibilità di Apple Watch con la popolarissima applicazione di Niantic Pokémon GO durante il keynote Apple! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edo8591 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ma certo, la maggior parte dei device al mondo è Android, perché non fare Mario e rendere compatibile Pokémon GO solo con dispositivi e smartwatch iOS?!? Le giargiagenialate di Niantic e Nintendo sono proprio il top a volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Mi spiegate come si dovrebbero catturare i Pokémon su quel coso minuscolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 8 minuti fa, Phoenic ha scritto: Mi spiegate come si dovrebbero catturare i Pokémon su quel coso minuscolo? Non è possibile catturare Pokémon su Apple Watch, bisogna usare l'iPhone c'è scritto nella notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Edo8591 ha scritto: Ma certo, la maggior parte dei device al mondo è Android, perché non fare Mario e rendere compatibile Pokémon GO solo con dispositivi e smartwatch iOS?!? Le giargiagenialate di Niantic e Nintendo sono proprio il top a volte. Per affidabilità E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 25 minuti fa, Dark ha scritto: Non è possibile catturare Pokémon su Apple Watch, bisogna usare l'iPhone c'è scritto nella notizia. Ah allora dovrebbe funzionare come "rilevatore"? (Ebbene sì, non ho letto tutta la notizia xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Edo8591 ha scritto: Ma certo, la maggior parte dei device al mondo è Android, perché non fare Mario e rendere compatibile Pokémon GO solo con dispositivi e smartwatch iOS?!? Le giargiagenialate di Niantic e Nintendo sono proprio il top a volte. Il gioco di Mario verrà rilasciato anche sulle piattaforme android in futuro. È stato confermato proprio durante il Keynote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 10 minuti fa, Heiji ha scritto: Ecco che il Go Plus diventa definitivamente inutile, ancora prima del lancio. Non credo che GO Plus possa diventare inutile a causa della versione WatchOS di Pokémon GO. È economica, mentre un Apple Watch non lo trovi sotto i 350€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 53 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ah allora dovrebbe funzionare come "rilevatore"? (Ebbene sì, non ho letto tutta la notizia xD) praticamente, il pokemon go plus degli sboroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 3 ore fa, Edo8591 ha scritto: Ma certo, la maggior parte dei device al mondo è Android, perché non fare Mario e rendere compatibile Pokémon GO solo con dispositivi e smartwatch iOS?!? Le giargiagenialate di Niantic e Nintendo sono proprio il top a volte. Perchè su IOS generalmente i giochi hanno ricavi maggiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 21 minuti fa, Heiji ha scritto: Detto questo, si può sicuramente sopravvivere senza entrambi. Esattamente. Comunque..per chi ha già Apple Watch meglio cosi..altra possibilità in più e si risparmia l'acquisto di Plus (anche se chi compra l'iphone di solito non si pone problemi a buttare via soldi). E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 E fu così che le vendite di Apple Watch aumentarono improvvisamente in modo esponenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 14 ore fa, Edo8591 ha scritto: Ma certo, la maggior parte dei device al mondo è Android, perché non fare Mario e rendere compatibile Pokémon GO solo con dispositivi e smartwatch iOS?!? Le giargiagenialate di Niantic e Nintendo sono proprio il top a volte. Esiste una cosa chiamata partnership. Per sviluppare una tale funzione in esclusiva per Apple watch Apple avrà pagato fior fior di milioni se non miliardi a Nintendo, tenendo contro di un'altra esclusiva come super Mario run. Certamente Nintendo e Niantic avrebbero voluto pubblicarla anche per Android Wear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Castiel ha scritto: Esattamente. Comunque..per chi ha già Apple Watch meglio cosi..altra possibilità in più e si risparmia l'acquisto di Plus (anche se chi compra l'iphone di solito non si pone problemi a buttare via soldi). Io ho preso l'apple Watch a natale e finora mi è piaciuto. È davvero molto utile. Non capivo per quale motivo non esistesse l'app per l'orologio di Go e per fortuna l'hanno realizzata. Il go plus è uno spreco di soldi: non è bello da indossare e c'è solo un bottone che lampeggia. Sarò un possessore di iphone, ma non sono un imbecille. Modificato 8 settembre, 2016 da -carlo3000- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati