Pepito91 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: @Gianmarco96 puoi, ma per stasera mi fermo @Pepito91 e @gabrielegabry prenderò le vostre richieste domani, quindi entro domani sera li avrete Fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: @Gianmarco96 puoi, ma per stasera mi fermo grazie mille, ora ci penso e ti posto tutto più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 53 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Enide @Lami @Red94 @Nene @Reilito Pokémon quasi pronti! (mancano spinarak, vulpix e growlithe). domani dalle 10/11 ci sono per scambiare @Nene con che ball vulpix? domani un amico mi porta argento Ciao poketrainer se possibile ampharos in mega ball non oggi ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 56 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Enide @Lami @Red94 @Nene @Reilito Pokémon quasi pronti! (mancano spinarak, vulpix e growlithe). domani dalle 10/11 ci sono per scambiare @Nene con che ball vulpix? domani un amico mi porta argento Ma che gentile! In Peso Ball, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 appena hai i pokemon scrivimi un mp! grazie mille, domani alle 11 scambieremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 10 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Salve a tutti! Oggi son qui per regalarvi qualsiasi pokemon proveniente da Heart Gold con ball a vostra scelta, il tutto ovviamente gratis!! Non sono incluse ivs, egg moves o nature ovviamente. Regole: -Max 3 pokemon a testa ogni 3 giorni. -Scrivetemi i pokemon che volete accompagnati dalla ball, dal percorso in cui si trovano (basta controllare su pokemon central) e dalla percentuale di apparizione del sesso femmina. -abbiate pazienza, è tutto gratis quindi farò queste cose nel mio tempo libero. -è gradito un like o un feedback positivo L'Iniziativa inizierà (loool) domani 10 settembre perchè oggi ho già una commissione Pokémon pronti allo scambio: 12 Mi potresti procurare ampharos con mega ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ottimo servizio! Sicuramente ne usufruirò a breve! E' possibile richiedere le proof di cattura? Le userei come madri per il 101% Legit Shop xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ciao, grazie per l'iniziativa!! Se è possibile i miei tre pokemon sono: - SPINARAK 50%F Bottintesta sugli alberi al percorso 2 con FRIEND BALL -PHANPY 50%F Percorso 45 oppure il monte argento con PESO BALL -WEEDLE 50%F Parco nazionale con RAPID BALL Ti ringrazio ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Ciao, grazie per l'iniziativa!! Se è possibile i miei tre pokemon sono: - SPINARAK 50%F Bottintesta sugli alberi al percorso 2 con FRIEND BALL -PHANPY 50%F Percorso 45 oppure il monte argento con PESO BALL -WEEDLE 50%F Parco nazionale con RAPID BALL Ti ringrazio ancora! domani provo, ora ho 'chiuso' perché è tardi :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: domani provo, ora ho 'chiuso' perché è tardi :| ah scusa! non avevo letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 potrebbero verificarsi rallentamenti con gli scambi domani dato che devo scambiare 25 Pokémon a più di 6 persone diverse D: quindi se alle 11 non ci sono, pazientate che sto scambiando con uno di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: potrebbero verificarsi rallentamenti con gli scambi domani dato che devo scambiare 25 Pokémon a più di 6 persone diverse D: quindi se alle 11 non ci sono, pazientate che sto scambiando con uno di voi Domani mi potresti prendere ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 I'm ready! chi vuole, sono on per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 3 ore fa, PokeTrainer ha scritto: I'm ready! chi vuole, sono on per gli scambi Io ci sono, si può scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, Nene ha scritto: Io ci sono, si può scambiare? p-purtoppo ho da fare :< stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: p-purtoppo ho da fare :< stasera? Dipende a che ore, nel caso facciamo quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Grande, ottima iniziativa! Appena smaltisci tutti questi scambi puoi recuperarmi questi?: -Vulpix in Peso ball -Electabuzz in Level ball -Oddish in Friend ball Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Aipom in love Ball Manchlax in peso Ball se si può Un pokemon carino puccioso a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 -----RICHIESTE ACCETTATE-- ralts in luna ball gastly in luna ball snorlax in peso ball Pinsir, Gara Ball Jynx, Love Ball Misdreavus luna ball Vulpix in Peso ball -Electabuzz in Level ball -Oddish in Friend ball Aipom in love Ball Munchlax in peso Ball Vi saranno scambiati entro 24/48h da ora :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 3 ore fa, PokeTrainer ha scritto: -----RICHIESTE ACCETTATE-- ralts in luna ball gastly in luna ball snorlax in peso ball Pinsir, Gara Ball Jynx, Love Ball Misdreavus luna ball Vulpix in Peso ball -Electabuzz in Level ball -Oddish in Friend ball Aipom in love Ball Munchlax in peso Ball Vi saranno scambiati entro 24/48h da ora :0 Hay ma ampharos? In mega ball ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 28 minuti fa, Diamond_2112 ha scritto: Hay ma ampharos? In mega ball ? Guarda, c'è meereep in xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Scusate, a causa di impegni improvvisi, dovrò rimandare la cattura e gli scambi a lunedì (tanto è gratis e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 no, problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackRoland Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 ciao bellissima iniziativa complimenti guarda io ti metto i tre pokemon ma falli quando vuoi allora sono nidoran femmina percorso 35 30% cattura peso ball nidoran maschio percorso 35 30% cattura peso ball gligar femmina percorso 45 20% cattura luna ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 --UPDATE-- speravo che la scuola non fosse d'intralcio ma il latino è veramente cattivo con me :') comunque, Chiedo scusa ma una volta che finisco le richieste sopra questo messaggio, devo chiudere perché non ho tanto tempo libero, finendo così per rimandarle all'infinito. grazie a tutti :') (piano piano vi taggo come prendo in Pokémon quindi non preoccupatevi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.