Chillwave Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Oggi vorrei condividere con voi qualche scatto che ho fatto tre anni fa in Perù, la mia seconda casa. Vorrei farne di nuove, ma sono qui da solamente tre giorni e non ne ho ancora avuto il tempo! Quindi inizierò con queste un po' antiche, nel caso aggiornerò più avanti con quelle nuove (: critiche costruttive ben accette, spero di potervi trasmettere le belle emozioni che provo io vedendo queste meraviglie... Spoiler Scusate la qualità, ma ho dovuto upparle dal telefono quindi hanno molto probabilmente perso risoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, Gengarx ha scritto: Oggi vorrei condividere con voi qualche scatto che ho fatto tre anni fa in Perù, la mia seconda casa. Vorrei farne di nuove, ma sono qui da solamente tre giorni e non ne ho ancora avuto il tempo! Quindi inizierò con queste un po' antiche, nel caso aggiornerò più avanti con quelle nuove (: critiche costruttive ben accette, spero di potervi trasmettere le belle emozioni che provo io vedendo queste meraviglie... Nascondi contenuto Scusate la qualità, ma ho dovuto upparle dal telefono quindi hanno molto probabilmente perso risoluzione. WOW, che meraviglia Come hai fatto a mettere le immagini come contenuto nascosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Va be io te l'avevo già detto ma lo riduco ahah, sono fantastiche ed il cielo in particolare è stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Magnifiche *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Bei posti da vedere e foto molto belle a mio modesto parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Prese da Googleeee! "PERZONA FALZAAA" tvb. grazie prego ciao kaffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 29 minuti fa, Ksiege ha scritto: WOW, che meraviglia Come hai fatto a mettere le immagini come contenuto nascosto? Ho messo il link dopo averle uppate su tinypic (: 1 minuto fa, Charizarddd ha scritto: Prese da Googleeee! "PERZONA FALZAAA" tvb. grazie prego ciao kaffe Char ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Che meraviglia! *^* Davvero stupende, complimenti alla fotografa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 10 minuti fa, Marik ha scritto: Che meraviglia! *^* Davvero stupende, complimenti alla fotografa! Grazie mille ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Bellissime davvero, complimenti! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.