-Seifer- Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Non preoccuparti, va bene cosi. Perchè voglio breedarmeli da me e se parto da genitori perfetti gia fatti da te non sarebbe giusto Grazie mille cmq, li pago volentieri 0,03 PP ciascuno!! Va bene, però per Farfetch'd si aggiungono i PP per la Dream Ball, ho appena aggiornato, questo perché non è più così semplice avere genitori in Dream Ball (se non utilizzando PS ovvio, ma non lo uso ) Quindi in teoria i prezzi sarebbero : Farfetch'd Prezzo base 0,03 PP + Genere a scelta 0,01 PP + Pokémon in Dream Ball 0,03 PP Prezzo Totale : 0,07 PP Girafarig Prezzo base 0,03 PP + Genere a scelta 0,01 PP Prezzo Totale 0,04 PP Confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Se è femmina con acquascolo va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Se è femmina con acquascolo va bene lo stesso Si è Femmina con abilità Acquascolo ed ha HP Ice Quando saresti disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 11 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Va bene, però per Farfetch'd si aggiungono i PP per la Dream Ball, ho appena aggiornato, questo perché non è più così semplice avere genitori in Dream Ball (se non utilizzando PS ovvio, ma non lo uso ) Quindi in teoria i prezzi sarebbero : Farfetch'd Prezzo base 0,03 PP + Genere a scelta 0,01 PP + Pokémon in Dream Ball 0,03 PP Prezzo Totale : 0,07 PP Girafarig Prezzo base 0,03 PP + Genere a scelta 0,01 PP Prezzo Totale 0,04 PP Confermi? Si si perfetto Vai pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, -Seifer- ha scritto: Si è Femmina con abilità Acquascolo ed ha HP Ice Quando saresti disponibile per lo scambio? Ti faccio sapere io ricordami quanto ti devo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Si si perfetto Vai pure! Perfetto! Quando sono pronti ti contatto! 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ti faccio sapere io ricordami quanto ti devo Va bene! Ci eravamo accordati per 0,09 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 12 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Perfetto! Quando sono pronti ti contatto! Va bene! Ci eravamo accordati per 0,09 PP PP inviati , se vuoi vieni on , in game sono AUROR , tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: PP inviati , se vuoi vieni on , in game sono AUROR , tu? Grazie mille! Arrivo Online, IGN Kevin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, -Seifer- ha scritto: Grazie mille! Arrivo Online, IGN Kevin bellino quel trapinch , mi hai fatto venire voglia di breedarmi un flygon tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ehi mi hai inviato 0,09 PP in più! Te li rendo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, -Seifer- ha scritto: Ehi mi hai inviato 0,09 PP in più! Te li rendo subito grazie mille non me n'ero accorto , aveva fatto il refresh da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: grazie mille non me n'ero accorto , aveva fatto il refresh da solo PP resi, grazie mille e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 faccio subito un altra richiesta allora Pokémon richiesto: riolu Dentro l'Uovo: no Natura: decisa Abilità: giustizia Sesso: femmina IV: 6x31 Pokéball: velox ball Mosse Uovo: calcinvolo , pugnoscarica, sono qui , agilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 8 minuti fa, Silicondarius ha scritto: faccio subito un altra richiesta allora Pokémon richiesto: riolu Dentro l'Uovo: no Natura: decisa Abilità: giustizia Sesso: femmina IV: 6x31 Pokéball: velox ball Mosse Uovo: calcinvolo , pugnoscarica, sono qui , agilità Vedo che ti piacciono i Pokémon difficili da breedare. Per questo mi ci vorrà un bel po' di tempo vista la complicatezza. Qui il suo prezzo. Riolu Prezzo base: 0,03 PP + Genere richiesto < 15%: 0,03 PP + Pokémon con 6 IV : 0,03 PP + Pokémon con Incenso: +0,15 PP Prezzo Totale: 0,24 PP Confermi ? Spoiler Ti prego no Scherzo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, -Seifer- ha scritto: Vedo che ti piacciono i Pokémon difficili da breedare. Per questo mi ci vorrà un bel po' di tempo vista la complicatezza. Qui il suo prezzo. Riolu Prezzo base: 0,03 PP + Genere richiesto < 15%: 0,03 PP + Pokémon con 6 IV : 0,03 PP + Pokémon con Incenso: +0,15 PP Prezzo Totale: 0,24 PP Confermi ? Apri contenuto nascosto Ti prego no Scherzo.. ma non ci vuole l'incenso per breedarlo basta fare un uovo a lucario ed esce riolu ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ma non ci vuole l'incenso per breedarlo basta fare un uovo a lucario ed esce riolu ahah Intendo anche che per fare accoppiare Riolu bisogna farlo evolvere..scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, -Seifer- ha scritto: Intendo anche che per fare accoppiare Riolu bisogna farlo evolvere..scusami viene cmq +0,15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: viene cmq +0,15? Ti mando MP. Mi scuso con @Silicondarius per l' inconveniente. Ecco qui il prezzo : Riolu Prezzo base: 0,03 PP + Genere Richiesto <15%: 0,03 PP + Pokémon con 6 IV: 0,03 PP + Baby Pokèmon: 0,02 PP Prezzo Totale : 0,11 PP Confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, -Seifer- ha scritto: Ti mando MP. Mi scuso con @Silicondarius per l' inconveniente. Ecco qui il prezzo : Riolu Prezzo base: 0,03 PP + Genere Richiesto <15%: 0,03 PP + Pokémon con 6 IV: 0,03 PP + Baby Pokèmon: 0,02 PP Prezzo Totale : 0,11 PP Confermi? scusa ma nn mi era arrivata la notifica , confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 6 ore fa, Silicondarius ha scritto: scusa ma nn mi era arrivata la notifica , confermo Perfetto, quando è pronto ti contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 @-Seifer- allevi pkmn pure nelle ghicocche? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: @-Seifer- allevi pkmn pure nelle ghicocche? Si dai, però non possiedo HG o SS quindi per queste Ball o mi fornite voi il Pokèmon dentro la ball desiderata (sarebbe meglio così risparmio un po' di tempo), altrimenti dovrò chiedere a qualcuno. Se non riuscite a fornimerlo voi il Pokèmon con le Ball di HG o SS, questo avrà un prezzo aggiuntivo. AGGIUNTI PREZZI EXTRA PER POKÉBALL DI HG e SS ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 @Gianmarco96 Fletching è pronto! Dimmi te quando saresti disponibile per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 51 minuti fa, -Seifer- ha scritto: @Gianmarco96 Fletching è pronto! Dimmi te quando saresti disponibile per lo scambio! Se per te va bene questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Se per te va bene questa sera 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Se per te va bene questa sera 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Se per te va bene questa sera Stasera ci sono ma un pochino più tardi, circa per le 22/ 22.30. Per te va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.