Milord Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Nome Utente: Milord Nick su Showdown: Milord87 Città del mondo Pokémon di appartenenza: Luminopoli io mi iscrivo alla "Coppa Millennium" vgc 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uPeppe Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Nome Utente: uPeppe Nick su Showdown: uPeppe Città del mondo Pokémon di appartenenza: Luminopoli Mi iscrivo alla competizione VGC 16, entro stasera mando i team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 C'è ancora posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 ore fa, Rayen ha scritto: Ho modificato. Però i premi sono scesi hai fatto bene, secondo me se proprio non vuoi fare tutto da sola chiedi 0.1 per l' iscrizione giusto per sapere, si ha una data di inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Nome Utente: Gaetano9704 Nick su Showdown: Gaetano9704 Città del mondo Pokémon di appartenenza: Biancavilla. Il team devo idearlo, puoi dirmi quando inizia? PS: ti mando il tam al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 ore fa, Forci ha scritto: C'è ancora posto? Si. Sono in 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Nome utente: Atlas25 Nome su showdown: Atlas25 Città: Albanova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Se c'è ancora posto: Nome Utente: Shark- Nick su Showdown: Shark98 Città del mondo Pokémon di appartenenza: Smeraldopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Rayen purtroppo devo annullare l'iscrizione, per degli impegni che avrò le prossime settimane buonafortuna a todos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 On 14 settembre 2016 at 17:10, Rayen ha scritto: Nome Utente: KillerFrost Nick su Showdown: KillerFrost02 Città del mondo Pokémon di appartenenza: Mogania, Liguria Partecipo alla coppa millennium , sperando in orari nei quali possa essere presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Salve a tutti, vorrei iscrivermi anche io se è rimasto ancora qualche posto Nome Utente: LazyAbsol Nick su Showdown: LazyAbsol Città del mondo Pokémon di appartenenza: Fortebrezza Spero di poter partecipare, ma nel caso mi renda conto di essere impegnata durante gli orari degli scontri lo farò sapere il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 9 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: Salve a tutti, vorrei iscrivermi anche io se è rimasto ancora qualche posto Nome Utente: LazyAbsol Nick su Showdown: LazyAbsol Città del mondo Pokémon di appartenenza: Fortebrezza Spero di poter partecipare, ma nel caso mi renda conto di essere impegnata durante gli orari degli scontri lo farò sapere il prima possibile. Si , anche io farò sapere se sarò impossibilitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Io non sono un tipo da competitivo, dopo un corso con Cydonia dopo pokemon sole e luna potrò partecipare,ma per ora mi limito a tifare.BUONA FORTUNA A TUTTI VOI E CHE VINCA IL MIGLIOREEEE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ripeto, iscrivendovi partecipate ad entrambe le competizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, Rayen ha scritto: Ripeto, iscrivendovi partecipate ad entrambe le competizioni quindi non si puo partecipare a una sola=? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Se è possibile VGC Nome Utente: Char Nick su Showdown: CharPM Città del mondo Pokémon di appartenenza: Cuoripoli I Team lo invio dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 39 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: quindi non si puo partecipare a una sola=? No. 21 minuti fa, Char ha scritto: Se è possibile VGC Nome Utente: Char Nick su Showdown: CharPM Città del mondo Pokémon di appartenenza: Cuoripoli I Team lo invio dopo L'iniziativa è unica, se ti iscrivi prendi parte ad entrambe le competizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 17 minuti fa, Rayen ha scritto: No. L'iniziativa è unica, se ti iscrivi prendi parte ad entrambe le competizioni Uhm okay, ma è a Match misti o 2 mini tornei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 38 minuti fa, Rayen ha scritto: No. L'iniziativa è unica, se ti iscrivi prendi parte ad entrambe le competizioni ehm, è diffcile che tu trovi persone che giochino sia vgc sia ou, se i tornei sono diversi va anche bene, mi iscrivo e gioco ou con un team a caso se il torneo è unico con team misti allora non ha nemmeno senso fare la supercoppa millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Sentite, è tutto scritto nel primo post. Voi quando dovete firmare un documento lo fate senza neanche leggerlo? Non credo, quindi leggete ed evitate di fare domande inutili ed iscrizioni a un solo torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Voi quando dovete firmare un documento lo fate senza neanche leggerlo? Ma mica lottiamo con le biro. Btw, perché mi è arrivata la notifica solo ora? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 ok... però il primo post è un pò vago, io ho capito che vincendo sia la sfida in vgc sia la sfida in ou si accede alla supercoppa, ma se io perdo volutamente la sfida in ou e gioco solo il vgc e mettiamo che vinco e poi è finita li? ? in ogni caso io ho letto "il documento" però non l'ho trovato molto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 15 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: ok... però il primo post è un pò vago, io ho capito che vincendo sia la sfida in vgc sia la sfida in ou si accede alla supercoppa, ma se io perdo volutamente la sfida in ou e gioco solo il vgc e mettiamo che vinco e poi è finita li? ? in ogni caso io ho letto "il documento" però non l'ho trovato molto chiaro Sono due tornei distini ai quali partecipano le stesse 16 persone. I vincitori dei due tornei si sfideranno nella supercoppa. Nel caso fossero vinti dalla stessa persona parteciperà i secondo classificato. Se vi è piú facile il Campionato è la serie A, la Coppa è la coppa Italia e poi c'è la supercoppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Se c'è ancora spazio mi metto anch'io, spero che riesca ad essere libero negli orari delle sfide! Appena possibile mando i miei team! Nome Utente: TheDarkCharizard Nick su Showdown:Darklyzard Città del mondo Pokémon di appartenenza:Cromleburgo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 15 ore fa, Rayen ha scritto: Sono due tornei distini ai quali partecipano le stesse 16 persone. I vincitori dei due tornei si sfideranno nella supercoppa. Nel caso fossero vinti dalla stessa persona parteciperà i secondo classificato. Se vi è piú facile il Campionato è la serie A, la Coppa è la coppa Italia e poi c'è la supercoppa Adesso ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.