Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 12 minuti fa, LoZ ha scritto: Uffa non so quali Pokemon scegliere per la squadra... Sono così pochi i nuovi tipi Acciaio... Ce ne sono solo 4, di questi due leggendari (e io prendo Luna) ed uno che non mi piace proprio. Dunque ecco la mia squadra: Sandslash forma Alola. Non c'è che dire, un team veramente variegato Se continuassero in questo modo, non so veramente se farla, 'sta run monotipo. Peccato, perché mi piaceva, ma di mettermi 4/5 Pokemon vecchi in squadra proprio non mi va. Per ora rimango, vedremo come va. Ci sono anche Silvally e Togedamaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Io per la squadra finale sto già pensando a Decidueye,Marowak Alola e Mimikyu *^* E ovviamente Lunala.. Per gli altri due vedremo,il castello di sabbia mi intriga XD e anche il Tapu Spettro (non mi ricordo ancora i nomi,sorry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ed eccomi qui ad iscrivermi in questa sfida che reputo molto carina e stimolante! Non lo ripeto due volte, io e i miei Pokémon Folletto vi daremo filo da torcere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ed eccomi qui ad iscrivermi in questa sfida che reputo molto carina e stimolante! Non lo ripeto due volte, io e i miei Pokémon Folletto vi daremo filo da torcere! Vedremo ma ho la sensazione di vedere tutti i 4 tapu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 21 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Io per la squadra finale sto già pensando a Decidueye,Marowak Alola e Mimikyu *^* E ovviamente Lunala.. Per gli altri due vedremo,il castello di sabbia mi intriga XD e anche il Tapu Spettro (non mi ricordo ancora i nomi,sorry) Il Tapu Spettro è di tipo Acqua/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 26 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Io per la squadra finale sto già pensando a Decidueye,Marowak Alola e Mimikyu *^* E ovviamente Lunala.. Per gli altri due vedremo,il castello di sabbia mi intriga XD e anche il Tapu Spettro (non mi ricordo ancora i nomi,sorry) Il Tapu Spettro, in realtà è Acqua/Folletto -.- confermato ufficialmente... 5 minuti fa, Garg ha scritto: Il Tapu Spettro è di tipo Acqua/Folletto Per questo è ben noto come Tapu Traditore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 4 minuti fa, Garg ha scritto: Il Tapu Spettro è di tipo Acqua/Folletto Ah. Va beh posso usare Tipo Zero *^* E anche Oricorio volendo 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Il Tapu Spettro, in realtà è Acqua/Folletto -.- confermato ufficialmente... Sad story bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 14 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vedremo ma ho la sensazione di vedere tutti i 4 tapu... Ma no xD Era questa la squadra che avevo in mente: Popplio->Brionne->Primarina Vulpix Alola->Ninetales Alola Mimikyu Morelull->Evo Tapu Koko Tapu Lele/Tapu dell'Isola di Poni (di cui non ricordo il nome, ma penso lo terrò da parte per via di Primarina) A proposito, avrei delle domandine: -Questa sfida non ti vieta di catturare Pokémon diversi dal tipo scelto, giusto? L'importante è tenerli nel box una volta catturati, no? -(un po' più banale) Si potranno usare Pokémon diversi dal tipo scelto nelle lotte online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Anche il pupazzo di neve Ghiaccio/Spettro che in realtà è l'evo del granchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 20 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Anche il pupazzo di neve Ghiaccio/Spettro che in realtà è l'evo del granchio... Ha lasciato maluccio pure me. :v Però almeno è pur sempre un Ghiaccio che mi tornerebbe utile. xD In realtà è bruttarello... Mi sento così bipolare. Ah da me comunque si sono aggiunti tipo Elettro(per Raichu Alola e Vikavolt)e Coleottero(per Vikavolt, Scyther/Scizor, Ariados, Ledian). OK OK, se scriverò ancora sarà per una conferma, mi zittisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 18 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ma no xD Era questa la squadra che avevo in mente: Popplio->Brionne->Primarina Vulpix Alola->Ninetales Alola Mimikyu Morelull->Evo Tapu Koko Tapu Lele/Tapu dell'Isola di Poni (di cui non ricordo il nome, ma penso lo terrò da parte per via di Primarina) A proposito, avrei delle domandine: -Questa sfida non ti vieta di catturare Pokémon diversi dal tipo scelto, giusto? L'importante è tenerli nel box una volta catturati, no? -(un po' più banale) Si potranno usare Pokémon diversi dal tipo scelto nelle lotte online? Si, puoi catturarli, l'importante è che non li usi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Pikachusu ha scritto: Ha lasciato maluccio pure a me. :v Però almeno è pur sempre un Ghiaccio che a me tornerebbe utile. xD In realtà è bruttarello... Mi sento così bipolare. Ah da me comunque si sono aggiunti tipo Elettro(per Raichu Alola e Vikavolt)e Coleottero(per Vikavolt, Scyther/Scizor, Ariados, Ledian). OK OK, se scriverò ancora sarà per una conferma, mi zittisco. Ci sono davvero tanti Pokémon che meritano,se non amassi gli Spettri alla follia (e se non fossi una sorta di masochista xD) non avrei mai accettato la sfida di Zarx... Ma alla fine è un modo originale di giocare,e poi la monospettro comprende quasi tutti i miei preferitissimi di settima (tranne i Lugarugan,gli altri due starter e Ninetales Alola),quindi why not? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Non parteciperò subito a novembre, poichè mi voglio fare una squadra normale. Nel caso prenderò anche Sole, penso proprio di fare una mono run di tipo ghiaccio, terra oppure buio, dipende da come mi gira (non contate l'iscrizione, è ancora un'ipotesi), avendo già completato la monorun terra su ORAS con estrema facilità. Intanto vi posso dare una mano? Ecco l'elenco dei pokemon disponibili per ogni tipo. Metto solo le evoluzioni finali. (Correggetemi se sbaglio qualcosa) Spoiler Raticate Fearow Wigglituff Tauros Ditto Blissey Kangaskhan Porygon-Z Snorlax Smeargle Miltank Spinda Castform Stoutland Gumshoos Bewear Oranguru Silvally (jolly, si può affidargli il tipo che si vuole e inserirlo in tutte le categorie di team) Komala Drampa Spoiler Primeape Poliwrath Machamp Hariyama Lucario Pangoro Bewear Passimian Kommo-o Spoiler Butterfree Fearow Crobat Gyarados Aerodactyl Dragonite Ledian Hounchkrow Delibird Skarmory Pelipper Masquerain Salamence Drifblim Archeops Emolga Braviary Mandibuzz Talonflame Oricorio Minior Spoiler Crobat Tentacruel Muk Gengar Ariados Garbodor Spoiler Flygon Whiscash Gastrodon Garchomp Krookodile Zygarde Mudsdale Palossand Spoiler Aerodactyl Sudowoodo Corsola Probopass Relicanth Rampardos Bastiodon Gigalith Carracosta Archeops Carbink Lycanroc Minior Spoiler Butterfree Parasect Scizor Pinsir Ledian Ariados Masquerain Vikavolt Ribombee Spoiler Gengar Marowak Mismagius Sableye Drifblim Froslass Trevenant Gourgeist Decidueye Oricorio Palossand Mimikyu Lunala Spoiler Sandslash Magnezone Scizor Skarmory Probopass Metagross Bastiodon Lucario Togedemaru Solgaleo Magearna Spoiler Parasect Exeggutor Leafeon Whimsicott Lilligant Trevenant Gourgeist Decidueye Lurantis Tsareena Tapu Bulu Spoiler Arcanine Marowak Magmortar Flareon Torkoal Talonflame Incineroar Oricorio Turtonator Spoiler Golduck Poliwrath Tentacruel Slowbro Cloyster Seaking Starmie Gyarados Lapras Vaporeon Lanturn Politoed Slowking Corsola Pelipper Sharpedo Wailord Whiscash Milotic Relicanth Luvdisc Gastrodon Lumineon Carracosta Alomomola Primarina Wishiwashi Pyukumuku Bruxish Tapu Fini Spoiler Raichu Magnezone Electrivire Jolteon Lanturn Emolga Vikavolt Oricorio Togedemaru Tapu Koko Spoiler Raichu Slowbro Alakazam Hypno Starmie Espeon Slowking Metagross Oricorio Oranguru Bruxish Tapu Lele Cosmog Solgaleo Lunala Spoiler Sandslash Ninetales Cloyster Lapras Weavile Delibird Glalie Glaceon Froslass Vanilluxe Spoiler Exeggutor Dragonite Flygon Salamence Garchomp Goodra Zygarde Turtonator Drampa Kommo-o Spoiler Raticate Persian Muk Umbreon Hounchkrow Weavile Sableye Sharpedo Krookodile Pangoro Incineroar Spoiler Clefable Ninetales Wigglituff Granbull Whimsicott Sylveon Carbink Klefki Primarina Ribombee Comfey Mimikyu Tapu Magearna SCONOSCIUTO Spoiler Dugtrio Golem Pikipek-evo Crabrawler-evo Riccio di mare Ragno alieno Morelul-evo Salandit-evo Wimpod-evo Ancora Astro Marshadow Tutte le UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 39 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Ci sono davvero tanti Pokémon che meritano,se non amassi gli Spettri alla follia (e se non fossi una sorta di masochista xD) non avrei mai accettato la sfida di Zarx... Ma alla fine è un modo originale di giocare,e poi la monospettro comprende quasi tutti i miei preferitissimi di settima (tranne i Lugarugan,gli altri due starter e Ninetales Alola),quindi why not? Proprio perché è un modo originale di giocare ero interessato... Anche perché parto col presupposto che Sole&Luna abbiano al massimo la difficoltà di XY/ORAS, quindi renderli più complessi senza ricorrere ad una Nuzlocke non mi dispiacerebbe. Però così tanti bei Pokémon di tipi diversi... Uhm. :v @ShinyBlue utilissima lista, grazie mille! OMMIODDIO È VERO SABLEYE È ANCHE BUIO! E così potrei anche usare Litten... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 19 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Proprio perché è un modo originale di giocare ero interessato... Anche perché parto col presupposto che Sole&Luna abbiano al massimo la difficoltà di XY/ORAS, quindi renderli più complessi senza ricorrere ad una Nuzlocke non mi dispiacerebbe. Però così tanti bei Pokémon di tipi diversi... Uhm. :v @ShinyBlue utilissima lista, grazie mille! OMMIODDIO È VERO SABLEYE È ANCHE BUIO! E così potrei anche usare Litten... Beh in realtà non è stato per nulla difficile fare la monorun su oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 E grazie alla lista di @ShinyBlue mi balzano subito all'occhio due Pokémon Folletto che mi piacciono molto: Ribombee e Comfey! Mannaggia a te, adesso sono indeciso a livelli stellari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: E grazie alla lista di @ShinyBlue mi balzano subito all'occhio due Pokémon Folletto che mi piacciono molto: Ribombee e Comfey! Mannaggia a te, adesso sono indeciso a livelli stellari xD Whimsicott no? È il folletto follettoso più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Whimsicott no? È il folletto follettoso più bello Credo che voglia andare di Folletti nuovi, così come io voglio andare di Spettri nuovi... ma se l'ancora si rivelasse Spettro, poi io ne avrei 7 (leggendari esclusi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Whimsicott no? È il folletto follettoso più bello Perché mettersi Whimsicott quando non uno, non due, ma tre Pokèmon di tipo Erba/Folletto sono state introdotti in questa generazione? xD Il punto è che Ribombee potrebbe prendere il posto in squadra del Tapu Psico, perché Coleottero= Coleottero/Folletto= 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Credo che voglia andare di Folletti nuovi, così come io voglio andare di Spettri nuovi... ma se l'ancora si rivelasse Spettro, poi io ne avrei 7 (leggendari esclusi XD) Ehh infatti hai ragione, vorrei farmi una squadra con soli Pokémon nuovi (le Forme Regionali sono considerati fra quelli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Credo che voglia andare di Folletti nuovi, così come io voglio andare di Spettri nuovi... ma se l'ancora si rivelasse Spettro, poi io ne avrei 7 (leggendari esclusi XD) Che squadra ti fai se l'ancora si rivela essere spettro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Penso che tuti noi cercheremo di usare più esemplari nuovi possibili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 35 minuti fa, Phoenic ha scritto: Che squadra ti fai se l'ancora si rivela essere spettro?? Credo che sarà: -Decidueye -Marowak -Mimikyu -Palossand -Silvally -Ancora posseduta in pratica la sostituisco con Oricorio, ma intendo usare Oricorio ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Io penso che farò una super furbata... Penso che userò tre esemplari senza evolverli... D'altronde, devo aumentare le probabilità per perire in modo male, no? XD Anche perché se non provo a crepare non mi diverto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 23 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Credo che sarà: -Decidueye -Marowak -Mimikyu -Palossand -Silvally -Ancora posseduta in pratica la sostituisco con Oricorio, ma intendo usare Oricorio ogni tanto Ma come puoi puoi sostituire Oricorio con quel coso senza anatomia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Ma come puoi puoi sostituire Oricorio con quel coso senza anatomia D: Si chiama anatomia astratta u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.