Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: @Zarxiel? Guarda, c'è gente che ha i giochi ora, anche se non ufficiali, quindi se riesci fatteli scambiare da loro, caso contrario... beh... allora vedi un altro starter Crabrawler da quanto ho capito si prende agli inizi, quindi dovrebbe essere facile trovarlo (anche se si evolve nel monte ghiacciato della lega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 50 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Guarda, c'è gente che ha i giochi ora, anche se non ufficiali, quindi se riesci fatteli scambiare da loro, caso contrario... beh... allora vedi un altro starter Crabrawler da quanto ho capito si prende agli inizi, quindi dovrebbe essere facile trovarlo (anche se si evolve nel monte ghiacciato della lega) Dopo farò una discussione per vedere se riesco ad ottenerlo se no prendo crabrawler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ragazzi...Io mi devo ritirare. Questo perché molto probabilmente avrete notato che sono meno attiva sul forum,e lo sarò sempre meno. Quindi non potrei stare dietro ai post e aggiornarvi su quello che succede Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Ragazzi...Io mi devo ritirare. Questo perché molto probabilmente avrete notato che sono meno attiva sul forum,e lo sarò sempre meno. Quindi non potrei stare dietro ai post e aggiornarvi su quello che succede Mi dispiace Ah, capisco... un vero peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Sicuramente se in futuro ci saranno altre iniziative simili e avrò più tempo mi farò sentire Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 @Zarxiel lo so , come starai notando , sono molto coerente con quello che dico negli altri topic , ma voglio partecipare con una mono spettro ^^' : Decidueye erba/spettro Marowak fuoco/spettro Dhelmise erba/spettro Palossand terra/spettro Mimikyu folletto/spettro Oricorio spettro/volante cercherò di essere costante durante l'avventura , farò del mio meglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Troppi spettri in giro... Sarà divertente. Nessun stab da ambedue le parti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Troppi spettri in giro... Sarà divertente. Nessun stab da ambedue le parti XD Karp te lo scrivo qui perché poi si mergia. PRETENDO un commento a capitolo da parte tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Karp te lo scrivo qui perché poi si mergia. PRETENDO un commento a capitolo da parte tua ... Mi dia tempo tra una recensione e l'altra, plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: ... Mi dia tempo tra una recensione e l'altra, plis Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Qui posto il mio team semi-definitivo! (Ce la sto facendo, finalmente) -Ribombee (Pokèmon di punta), tipo Coleottero/Folletto -Primarina (Starter), tipo Acqua/Folletto -Mimikyu, tipo Spettro/Folletto -Ninetales Alola, tipo Ghiaccio/Folletto -Tapu Koko, tipo Elettro/Folletto -Shiinotic, tipo Erba/Folletto Vedremo, molto probabilmente Shiinotic verrà sbattuto fuori per qualche Poketto Monstah più interessante come Silvally o Tapu Lele, comunque per ora il mio team è questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Qui posto il mio team semi-definitivo! (Ce la sto facendo, finalmente) -Ribombee (Pokèmon di punta), tipo Coleottero/Folletto -Primarina (Starter), tipo Acqua/Folletto -Mimikyu, tipo Spettro/Folletto -Ninetales Alola, tipo Ghiaccio/Folletto -Tapu Koko, tipo Elettro/Folletto -Shiinotic, tipo Erba/Folletto Vedremo, molto probabilmente Shiinotic verrà sbattuto fuori per qualche Poketto Monstah più interessante come Silvally o Tapu Lele, comunque per ora il mio team è questo. Hai Shiinotic. Mi servirà un favore per quell'esemplare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Hai Shiinotic. Mi servirà un favore per quell'esemplare Fra circa 13/14 giorni lo avrò! Spoiler Dio santo cosa costava far uscire il gioco il 18 anche in Europa, xD. Se ti serve qualche favore in senso per le uova chiedi pure a me, ma non sono capace a fare Pokèmon flawless e nemmeno sono capace di decidere la natura del nascituro! Ti ho avvertito eeeeh Spoiler P.S. Hai visto la mossa peculiare di Shiinotic? Ci sarà da divertirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Fra circa 13/14 giorni lo avrò! Nascondi contenuto Dio santo cosa costava far uscire il gioco il 18 anche in Europa, xD. Se ti serve qualche favore in senso per le uova chiedi pure a me, ma non sono capace a fare Pokèmon flawless e nemmeno sono capace di decidere la natura del nascituro! Ti ho avvertito eeeeh Nascondi contenuto P.S. Hai visto la mossa peculiare di Shiinotic? Ci sarà da divertirsi. Spoiler non tanto per la mossa peculiare che sarà usata da Smeargle e basta. Non penso sia prioritaria... Piuttosto per la comune spora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Fra circa 13/14 giorni lo avrò! Nascondi contenuto Dio santo cosa costava far uscire il gioco il 18 anche in Europa, xD. Se ti serve qualche favore in senso per le uova chiedi pure a me, ma non sono capace a fare Pokèmon flawless e nemmeno sono capace di decidere la natura del nascituro! Ti ho avvertito eeeeh Nascondi contenuto P.S. Hai visto la mossa peculiare di Shiinotic? Ci sarà da divertirsi. Ha una mossa peculiare? Non lo sapevo... So che Dhelmise ha una mossa peculiare Acciaio (ha senso visto che avrà comunque lo STAB Acciaio), altri Spettri hanno mosse peculiari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ha una mossa peculiare? Non lo sapevo... Sì, si chiama... Spoiler ...Riflettore (traduzione dall'inglese) e costringe un Pokèmon a tua scelta ad essere attaccato da tutti i Pokèmon in campo, anche dai suoi alleati (del bersaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Sì, si chiama... Nascondi contenuto ...Riflettore (traduzione dall'inglese) e costringe un Pokèmon a tua scelta ad essere attaccato da tutti i Pokèmon in campo, anche dai suoi alleati (del bersaglio) No va beh, in doppio sta mossa può fare i c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No va beh, in doppio sta mossa può fare i c Spoiler Però chi la usa è abbastanza lento. Per questo penso che sarà Smeargle ad usarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No va beh, in doppio sta mossa può fare i c Spoiler Anche nella Battle Royale fa il suo sporco lavoro... Il problema è che 99/100 non sarà prioritaria, Shiinotic è un Pokèmon del piffero (410 BST...) e la bellissima velocità di 30, ho una Difesa Speciale buona ma una Difesa mediocre... Diciamo che sotto Trick Room fa il suo dovere alla perfezione, ma senza gli adeguati supporti non va da nessuna parte! Spoiler Solo io ho notato come siano incredibilmente lenti i Pokèmon di Alola? Boh, avere 70 punti base in velocità ad Alola vuol dire essere Usain Bolt xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Anche nella Battle Royale fa il suo sporco lavoro... Il problema è che 99/100 non sarà prioritaria, Shiinotic è un Pokèmon del piffero (410 BST...) e la bellissima velocità di 30, ho una Difesa Speciale buona ma una Difesa mediocre... Diciamo che sotto Trick Room fa il suo dovere alla perfezione, ma senza gli adeguati supporti non va da nessuna parte! Nascondi contenuto Solo io ho notato come siano incredibilmente lenti i Pokèmon di Alola? Boh, avere 70 punti base in velocità ad Alola vuol dire essere Usain Bolt xD Pyukumuku... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Spotlight ha +3 in priorità se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Spotlight ha +3 in priorità se non sbaglio. 0.o Posso bannarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Pyukumuku... Pyukumuku è così lento che sulla Distortozona supera la velocità della luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Pyukumuku... Ahahahah lui si che è veloce (?) Ovviamente scherzo xD Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Spotlight ha +3 in priorità se non sbaglio. Allora direi Shiinotic queen del VGC 2017, l'unico modo per farlo fuori è tipo usare Bruciapelo con l'altro Pokèmon che colpisce Shiinotic senza pietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Ahahahah lui si che è veloce (?) Ovviamente scherzo xD Allora direi Shiinotic queen del VGC 2017, l'unico modo per farlo fuori è tipo usare Bruciapelo con l'altro Pokèmon che colpisce Shiinotic senza pietà NO! Fa schifo quel pokemon. Spotlight non è la sua mossa peculiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.