ArcheoPlayer Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ciao ragazzi. Siete pronti per partire? Andiamo ad Hantaria! Nascondi contenuto chi ha scritto due volte o più prima di questo post subiscono una ammonizione mostra il biglietto a diggersby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ciao ragazzi. Siete pronti per partire? Andiamo ad Hantaria! Nascondi contenuto chi ha scritto due volte o più prima di questo post subiscono una ammonizione Buonasera,buon-coniglio.Mi presento,sono un umile Psyduck.Spero solo che i nostri rapporti possano essere i più proficui possibile per entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Mentre sale sul treno, si sente osservato... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ciao ragazzi. Siete pronti per partire? Andiamo ad Hantaria! Apri contenuto nascosto chi ha scritto due volte o più prima di questo post subiscono una ammonizione Porgo il biglietto e salgo sul treno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Arrivati sul treno, capite che Diggersby ha voluto rendere l'atmosfera più simpatica, dopo l'incidente. Sentite, infatti, questa canzone. Spoiler tralasciate le immagini. Pensate solo alla canzone. 3 minuti di pausa per fingere il viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Spoiler Ma quindi ho subito l'ammoammonizioneo no? Comunquehantaria non era la Regione di i riflessi dei desideri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Nascondi contenuto Ma quindi ho subito l'ammoammonizioneo no? Comunquehantaria non era la Regione di i riflessi dei desideri? Spoiler Non lo so. Non ho preso spunto da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Arrivati sul treno, capite che Diggersby ha voluto rendere l'atmosfera più simpatica, dopo l'incidente. Sentite, infatti, questa canzone. Apri contenuto nascosto tralasciate le immagini. Pensate solo alla canzone. 3 minuti di pausa per fingere il viaggio Spoiler Ok,ammettilo:col berretto che hai dato al sior Chinotto ci hai drogato tutti,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Guardando fuori dal finestrino, vedete questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Guardando fuori dal finestrino, vedete questo Spoiler is it magic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Guardando fuori dal finestrino, vedete questo Preparo un semefuoco in mano. qualcosa mi dice di stare in guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Non lo so. Non ho preso spunto da lì Spoiler Allora coincidenza. Piuttosto curiosa visto che si tratta di due mystery dungeon nello stesso forum c-che bel p-posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Guardando fuori dal finestrino, vedete questo Spoiler mi sa tanto di avacyn, magic the gathering Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, spotlessaxe015 ha scritto: Nascondi contenuto is it magic Spoiler oh, lo staff non può fare disegni... Per favore, sappiatevi accontentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Un posto molto accogliente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Guardando fuori dal finestrino, vedete questo Un posto felice,suppongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Guardando fuori dal finestrino, vedete questo Perché c'è Reyson della Tribù degli Aironi da Fire Emblem: Path of Radiance che svolazza la sopra? Ehm... inquietante, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 si può fare un pic-mic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Ciuffi Ciufff. Gente, siamo arrivati ad Hantaria. Scendete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Guardando fuori dal finestrino, vedete questo EHi dove stiamo andando? Affila i denti per un eventuale scontro Spoiler @The_Karp ma i miei attacchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ciuffi Ciufff. Gente, siamo arrivati ad Hantaria. Scendete pure scendo dal treno e mi guardo intorno in cerca di oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ciuffi Ciufff. Gente, siamo arrivati ad Hantaria. Scendete pure Oh no, io non scendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: EHi dove stiamo andando? Affila i denti per un eventuale scontro Nascondi contenuto @The_Karp ma i miei attacchi? Spoiler se non hai armi, puoi usare gli strumenti da lancio o cose come semefuoco... Altrimenti NADA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Oh no, io non scendo. Spoiler ma come tu che mangi i signori oscuri ti spaventi?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ciuffi Ciufff. Gente, siamo arrivati ad Hantaria. Scendete pure Ok Si prepara a morte imminente, ma per sicurezza sta tra le seconde linee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.