Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Non ci posso credere... Vogliono davvero scalare una colonna sacra? Si rivolge a Slowking e agli altri Scusate, ma prima mi è parso che parlaste degli umani diventati Pokémon... ne sapete qualcosa? Ogni informazione potrebbe esserci utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto aggiorna i PS con quelli attuali. Quindi... PS: 24/34 Spoiler Lo farei ma sono da cell e ci metto un po inoltre ho subito un ondasa e vorrei sapere quanto mi ha curato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non ci posso credere... Vogliono davvero scalare una colonna sacra? Si rivolge a Slowking e agli altri Scusate, ma prima mi è parso che parlaste degli umani diventati Pokémon... ne sapete qualcosa? Ogni informazione potrebbe esserci utile. UH! CIAO DI NUOVO! I Dex Holder? Si, ne parlavamo poco fa... Solo che ora non rime_ I Dex Holder sono qui da anni, ormai. Mi stupisco perché vogliate sapere qualcosa su di loro. 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Nascondi contenuto Lo farei ma sono da cell e ci metto un po inoltre ho subito un ondasa e vorrei sapere quanto mi ha curato Spoiler ondasana fa recuperare il 50% dei PS massimi... Quindi ti fulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Spoiler io tra poco esco. Nel caso @ArcheoPlayer confido in te se la prova si fa questo pomeriggio ( mi raccomando porta in alto il vessillo del team, questa sera ci sono ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: UH! CIAO DI NUOVO! I Dex Holder? Si, ne parlavamo poco fa... Solo che ora non rime_ I Dex Holder sono qui da anni, ormai. Mi stupisco perché vogliate sapere qualcosa su di loro. "Qui"? Intendete che vivono proprio in questa città? Mi scusi, ma ne sappiamo davvero poco della storia recente di questi luoghi... E anche di quella antica, ma questo non c'entra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: "Qui"? Intendete che vivono proprio in questa città? Mi scusi, ma ne sappiamo davvero poco della storia recente di questi luoghi... E anche di quella antica, ma questo non c'entra. Abitano in una zona lontanuccia da qui. è una cittadina affiliata, ma dovreste impiegarci almeno due giorni. E, se volee saperlo, qui non si usano mezzi di trasporto (a parte i treni, ovvio) per rendere rispetto alle linee di pensiero di ogni culto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Abitano in una zona lontanuccia da qui. è una cittadina affiliata, ma dovreste impiegarci almeno due giorni. E, se volee saperlo, qui non si usano mezzi di trasporto (a parte i treni, ovvio) per rendere rispetto alle linee di pensiero di ogni culto Quindi dovremmo andarci a piedi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: UH! CIAO DI NUOVO! I Dex Holder? Si, ne parlavamo poco fa... Solo che ora non rime_ I Dex Holder sono qui da anni, ormai. Mi stupisco perché vogliate sapere qualcosa su di loro. Apri contenuto nascosto ondasana fa recuperare il 50% dei PS massimi... Quindi ti fulla Spoiler Bene nessuna modifica allora qualcuno ha il coraggio di scalare la colonna? Ce un rowlet che vola o qualcuno con fuocardore fra di noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Quindi dovremmo andarci a piedi?! Ehm... Si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ehm... Si... Cosa?! Voglio tornare a casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ehm... Si... Due giorni è parecchio... ci sono malintenzionati lungo la strada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Spoiler Propongo di camminare come Egiziani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ehm... Si... Snivy: se non abbiamo alternative incaminiamoci Si incammina verso il punto indicato da weawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Snivy: se non abbiamo alternative incaminiamoci Si incammina verso il punto indicato da weawile Ci vediamo alle 21:00, dove inizierà la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Spoiler Allora ciao a tutti, ci vediamo alle 21:00. Mi raccomando, state attenti a... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Nascondi contenuto Allora ciao a tutti, ci vediamo alle 21:00. Mi raccomando, state attenti a... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Non ho finito di aprire gli spoiler dobbiamo stare attenti hai berretti di lana? Dopo aver letto: ma non ce scritto nulla!!??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 ora fa, KenKaneki ha scritto: Nascondi contenuto Allora ciao a tutti, ci vediamo alle 21:00. Mi raccomando, state attenti a... Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Spoiler ahahaahah! Ehi, fallo scontrare con un berretto di lana e vediamo chi vince! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 59 minuti fa, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto ahahaahah! Ehi, fallo scontrare con un berretto di lana e vediamo chi vince! XD Spoiler Sia lui che i berretti di lana mi odiano. Se si alleano, per me è la fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 State camminando e sta per diventare buio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: State camminando e sta per diventare buio... Spoiler Nessuna candela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: State camminando e sta per diventare buio... Sto allerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Avanziamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Sto allerta. Spoiler All'erta,vorrai dire.Mi spiace,ma ti è capitato un Grammar-Nazi in squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Avanziamo ? Snivy: Senza un po di luce non mi fido.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Cerca di far luce sprigionando scintille dalle guance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.