ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Per tua sfortuna facciamo solo pranzo, cena, e letto... Ma siete arrivati IN UN MOMENTO DA NON PERDERE! DATO che stiamo facendo un anniversario per il 50o della locanda... OFFRIAMO NOI! WAHOOO *sentite champagne e birra che viene versata a destra e manca. Che festa!* Snivy: Beh, allora festeggiamo e andiamo a dormireeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 eevee FESTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Per tua sfortuna facciamo solo pranzo, cena, e letto... Ma siete arrivati IN UN MOMENTO DA NON PERDERE! DATO che stiamo facendo un anniversario per il 50o della locanda... OFFRIAMO NOI! WAHOOO *sentite champagne e birra che viene versata a destra e manca. Che festa!* Fantastico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: Fantastico!!! Snivy: Ma chi sei.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 No grazie, io non bevo. Ti tengo d'occhio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: Fantastico!!! Spoiler Puoi mettere i dati in firma? Grazie BENERRIMO! Spezzatino per tutti? Guardate che è buonissimo. Ve lo consiglio da grande intenditore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Per tua sfortuna facciamo solo pranzo, cena, e letto... Ma siete arrivati IN UN MOMENTO DA NON PERDERE! DATO che stiamo facendo un anniversario per il 50o della locanda... OFFRIAMO NOI! WAHOOO *sentite champagne e birra che viene versata a destra e manca. Che festa!* Mm magari po di birra... e qualcosa da mangiare. . Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Spoiler Snivy: Ma chi sei.... Spoiler Wynaut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Puoi mettere i dati in firma? Grazie BENERRIMO! Spezzatino per tutti? Guardate che è buonissimo. Ve lo consiglio da grande intenditore! snivy: no grazie, sono a dieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Puoi mettere i dati in firma? Grazie BENERRIMO! Spezzatino per tutti? Guardate che è buonissimo. Ve lo consiglio da grande intenditore! Spoiler Karp posso entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Eevee si per me grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 12 minuti fa, The_Karp ha scritto: Notate che la locanda è ben tenuta, è molto grande ed ha due piani. Ci sono altri viaggiatori assieme a voi perché notate che stanno parlando di enormi viaggi. Heilà. BuOOOOOONasera a tutti voi! prego, entrate pure. Mi chiamo Cresh e sono uno dei figli del locandiere che gestisce questa locanda: "l'antico presagio", come scritto fuori. Prego, prego, entrate pure. Non siate timidi Psyduck:DAMMI TUTTO IL CIBO E IL BERE CHE ENTRA NEL MIO BECCO!SUBITO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Puoi mettere i dati in firma? Grazie BENERRIMO! Spezzatino per tutti? Guardate che è buonissimo. Ve lo consiglio da grande intenditore! Ok un po di spezzatino allora.. E quindi un po d birra grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Puoi mettere i dati in firma? Grazie BENERRIMO! Spezzatino per tutti? Guardate che è buonissimo. Ve lo consiglio da grande intenditore! Gradirei della carne di Tepi- emh... volevo dire... no grazie, non ho fame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Puoi mettere i dati in firma? Grazie BENERRIMO! Spezzatino per tutti? Guardate che è buonissimo. Ve lo consiglio da grande intenditore! Ehi, voi che non mangiate, posso le vostre porzioni? ADORO lo spezzatino! *si mette a canticchiare per l'allegria* Oh... mi è tornato in mente che il progetto OST non è aggiornata da eoni... ups... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: snivy: no grazie, sono a dieta Fatemi capire bene *tira fuori un taccuino* Solo @KenKaneki e @ArcheoPlayer non mangiano? Neanche della birra? Vino? Idromele? 3 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Apri contenuto nascosto Karp posso entrare? Spoiler certo. Rispondi alla domanda, già che ci sei. Ah, lei, signora... Vuole lo spezzatino? è buonissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Fatemi capire bene *tira fuori un taccuino* Solo @KenKaneki e @ArcheoPlayer non mangiano? Neanche della birra? Vino? Idromele? Nascondi contenuto certo. Rispondi alla domanda, già che ci sei. Ah, lei, signora... Vuole lo spezzatino? è buonissimo Snivy: NO, GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Spoiler Facciamo una gara a chi mangia di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Fatemi capire bene *tira fuori un taccuino* Solo @KenKaneki e @ArcheoPlayer non mangiano? Neanche della birra? Vino? Idromele? Sai... Mango della carne MOLTO speciale. Non di Pokémon ovviamente... Oh no... Gradirei del caffè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ah, lei, signora... Vuole lo spezzatino? è buonissimo Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Fatemi capire bene *tira fuori un taccuino* Solo @KenKaneki e @ArcheoPlayer non mangiano? Neanche della birra? Vino? Idromele? Apri contenuto nascosto certo. Rispondi alla domanda, già che ci sei. Ah, lei, signora... Vuole lo spezzatino? è buonissimo No, grazie non ho fame. Ha un bicchiere d'acqua, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: No, grazie non ho fame. Ha un bicchiere d'acqua, per caso? Va benissimo. Ora vado a prendere le porzioni. Vi porto tutto tra poco. E si, abbiamo dell'acqua. Gliela porto SUBITAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 io non prendo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: io non prendo nulla Okay. Arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Dov'è il mio caffè? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.