ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Per tua sfortuna facciamo solo pranzo, cena, e letto... Ma siete arrivati IN UN MOMENTO DA NON PERDERE! DATO che stiamo facendo un anniversario per il 50o della locanda... OFFRIAMO NOI! WAHOOO *sentite champagne e birra che viene versata a destra e manca. Che festa!* Snivy: Beh, allora festeggiamo e andiamo a dormireeee
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Per tua sfortuna facciamo solo pranzo, cena, e letto... Ma siete arrivati IN UN MOMENTO DA NON PERDERE! DATO che stiamo facendo un anniversario per il 50o della locanda... OFFRIAMO NOI! WAHOOO *sentite champagne e birra che viene versata a destra e manca. Che festa!* Fantastico!!!
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: Fantastico!!! Snivy: Ma chi sei....
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 No grazie, io non bevo. Ti tengo d'occhio...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: Fantastico!!! Spoiler Puoi mettere i dati in firma? Grazie BENERRIMO! Spezzatino per tutti? Guardate che è buonissimo. Ve lo consiglio da grande intenditore!
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Per tua sfortuna facciamo solo pranzo, cena, e letto... Ma siete arrivati IN UN MOMENTO DA NON PERDERE! DATO che stiamo facendo un anniversario per il 50o della locanda... OFFRIAMO NOI! WAHOOO *sentite champagne e birra che viene versata a destra e manca. Che festa!* Mm magari po di birra... e qualcosa da mangiare. . Grazie.
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Spoiler Snivy: Ma chi sei.... Spoiler Wynaut
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Puoi mettere i dati in firma? Grazie BENERRIMO! Spezzatino per tutti? Guardate che è buonissimo. Ve lo consiglio da grande intenditore! snivy: no grazie, sono a dieta
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Puoi mettere i dati in firma? Grazie BENERRIMO! Spezzatino per tutti? Guardate che è buonissimo. Ve lo consiglio da grande intenditore! Spoiler Karp posso entrare?
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 12 minuti fa, The_Karp ha scritto: Notate che la locanda è ben tenuta, è molto grande ed ha due piani. Ci sono altri viaggiatori assieme a voi perché notate che stanno parlando di enormi viaggi. Heilà. BuOOOOOONasera a tutti voi! prego, entrate pure. Mi chiamo Cresh e sono uno dei figli del locandiere che gestisce questa locanda: "l'antico presagio", come scritto fuori. Prego, prego, entrate pure. Non siate timidi Psyduck:DAMMI TUTTO IL CIBO E IL BERE CHE ENTRA NEL MIO BECCO!SUBITO!
Legend99 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Puoi mettere i dati in firma? Grazie BENERRIMO! Spezzatino per tutti? Guardate che è buonissimo. Ve lo consiglio da grande intenditore! Ok un po di spezzatino allora.. E quindi un po d birra grazie.
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Puoi mettere i dati in firma? Grazie BENERRIMO! Spezzatino per tutti? Guardate che è buonissimo. Ve lo consiglio da grande intenditore! Gradirei della carne di Tepi- emh... volevo dire... no grazie, non ho fame.
Chinotto Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Puoi mettere i dati in firma? Grazie BENERRIMO! Spezzatino per tutti? Guardate che è buonissimo. Ve lo consiglio da grande intenditore! Ehi, voi che non mangiate, posso le vostre porzioni? ADORO lo spezzatino! *si mette a canticchiare per l'allegria* Oh... mi è tornato in mente che il progetto OST non è aggiornata da eoni... ups...
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: snivy: no grazie, sono a dieta Fatemi capire bene *tira fuori un taccuino* Solo @KenKaneki e @ArcheoPlayer non mangiano? Neanche della birra? Vino? Idromele? 3 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Apri contenuto nascosto Karp posso entrare? Spoiler certo. Rispondi alla domanda, già che ci sei. Ah, lei, signora... Vuole lo spezzatino? è buonissimo
ArcheoPlayer Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Fatemi capire bene *tira fuori un taccuino* Solo @KenKaneki e @ArcheoPlayer non mangiano? Neanche della birra? Vino? Idromele? Nascondi contenuto certo. Rispondi alla domanda, già che ci sei. Ah, lei, signora... Vuole lo spezzatino? è buonissimo Snivy: NO, GRAZIE
Shigu Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Spoiler Facciamo una gara a chi mangia di più?
Rio. Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Fatemi capire bene *tira fuori un taccuino* Solo @KenKaneki e @ArcheoPlayer non mangiano? Neanche della birra? Vino? Idromele? Sai... Mango della carne MOLTO speciale. Non di Pokémon ovviamente... Oh no... Gradirei del caffè.
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ah, lei, signora... Vuole lo spezzatino? è buonissimo Confermo
FlaPoke Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Fatemi capire bene *tira fuori un taccuino* Solo @KenKaneki e @ArcheoPlayer non mangiano? Neanche della birra? Vino? Idromele? Apri contenuto nascosto certo. Rispondi alla domanda, già che ci sei. Ah, lei, signora... Vuole lo spezzatino? è buonissimo No, grazie non ho fame. Ha un bicchiere d'acqua, per caso?
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: No, grazie non ho fame. Ha un bicchiere d'acqua, per caso? Va benissimo. Ora vado a prendere le porzioni. Vi porto tutto tra poco. E si, abbiamo dell'acqua. Gliela porto SUBITAMENTE
The_Karp Inviato 17 settembre, 2016 Autore Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: io non prendo nulla Okay. Arrivo subito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.