The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 21 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Semefuoco dritto nel c**o 21 ore fa, Lami ha scritto: Uso semefuoco puntando alla maschera sulla testa 2 ore fa, JustCocco ha scritto: usa tagliofuria su cofagrigus Insieme, fate solo 4 danni. 21 ore fa, KenKaneki ha scritto: Utilizza Affilatore per aumentare l'attacco Azione eseguita. 21 ore fa, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto È meno inquietante del previsto Però... fuuuu- non posso colpire uno Spettro! Ho solo mosse Normale, è questo è uno Spettro! Non ha senso danzare ora, quindi speriamo che non abbia mosse Erba e... Cerca di attirare l'attenzione di Cofagrigus per permettere agli altri di colpirlo meglio PS: 37/37 uuuh... Ma guarda cosa abbiamo qui! Sembri un buon bocconcino... Ma non è ancora ora di cena! Cofagrigus ti prende all'improvviso con una delle sue mani e ti scaraventa contro @KenKaneki. Subite ambedue 5 danni. Cofagrigus, il male assoluto, usa Anticura. è il vostro turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Attivo il focus(faccio dopo la mia mossa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Attacca Cofagrigus con Tagliofuria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Trova qualcosa in giro o qualche modo per poterlo affrontare Spoiler Non avendo più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Spoiler Posso attaccare anche io pure se ieri non c'ero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ehi, quello NON era un attacco! Perché LORO possono fare mosse stupide inesistenti e causare comunque danni e noi no?! Questo "male assoluto" mi sta già antipatico! Provo a ricoprirmi di una pellicola tossica come, stando al Pokédex, dovrei essere in grado di fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Nascondi contenuto Posso attaccare anche io pure se ieri non c'ero? Spoiler attacca! Siete TUTTI! In battaglia 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ehi, quello NON era un attacco! Perché LORO possono fare mosse stupide inesistenti e causare comunque danni e noi no?! Questo "male assoluto" mi sta già antipatico! Provo a ricoprirmi di una pellicola tossica come, stando al Pokédex, dovrei essere in grado di fare. Spoiler Mentre faccio i calcoli, mi faresti una prova su forza di volontà? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 sfrutto il potere di crom per attaccare cofagrigus con ombrartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto attacca! Siete TUTTI! In battaglia Nascondi contenuto Mentre faccio i calcoli, mi faresti una prova su forza di volontà? :3 6 DETERMINATION PS: 32/37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 *Cerco di sfruttare i miei poteri psichici per confondere l'avversario* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Faccio quello che posso e Cerco di Scoprire i Punti Deboli del Male... (I Gatti hanno questo agire ^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: sfrutto il potere di crom per attaccare cofagrigus con ombrartigli Uso altruismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Mentre faccio i calcoli, mi faresti una prova su forza di volontà? :3 1 Spoiler Comunque partecipo a singhiozzi perché sto vedendo anche la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: 1 Apri contenuto nascosto Comunque partecipo a singhiozzi perché sto vedendo anche la partita Spoiler non te l'ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto non te l'ho chiesto Spoiler Perdonami, pensavo tutti... Mentre sull'azione fatta prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 15 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Attivo il focus(faccio dopo la mia mossa) Focus attivo! 12 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Attacca Cofagrigus con Tagliofuria Fai 2 danni. Subisci Mummia. Perdi ogni abilità che hai fino quando il nemico non crepa 11 minuti fa, Lami ha scritto: Trova qualcosa in giro o qualche modo per poterlo affrontare Apri contenuto nascosto Non avendo più niente Non trovi assolutamente nulla. 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Provo a ricoprirmi di una pellicola tossica come, stando al Pokédex, dovrei essere in grado di fare. Superi la prova. Non ti iperavveleni. 5 minuti fa, Sevraine ha scritto: sfrutto il potere di crom per attaccare cofagrigus con ombrartigli Perdi 2 PS. Fai 4 danni grazie ad altruismo. 5 minuti fa, Dark_PM ha scritto: *Cerco di sfruttare i miei poteri psichici per confondere l'avversario* Non succede nulla... 4 minuti fa, Tails ha scritto: Faccio quello che posso e Cerco di Scoprire i Punti Deboli del Male... (I Gatti hanno questo agire ^^) Non succede nulla. è ora di girare! COFAGRIGUS, IL MALE ASSOLUTO inizia a roteare. Chiunque ha 36 in velocità o oltre evita le sue mani. Chi ha 35 o meno subisce 20 danni e resta confuso. A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: è ora di girare! COFAGRIGUS, IL MALE ASSOLUTO inizia a roteare. Chiunque ha 36 in velocità o oltre evita le sue mani. Chi ha 35 o meno subisce 20 danni e resta confuso. Sto fermo onde evitare di colpire qualcuno, tanto non posso fare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Focus attivo! Fai 2 danni. Subisci Mummia. Perdi ogni abilità che hai fino quando il nemico non crepa Non trovi assolutamente nulla. Superi la prova. Non ti iperavveleni. Perdi 2 PS. Fai 4 danni grazie ad altruismo. Non succede nulla... Non succede nulla. è ora di girare! COFAGRIGUS, IL MALE ASSOLUTO inizia a roteare. Chiunque ha 36 in velocità o oltre evita le sue mani. Chi ha 35 o meno subisce 20 danni e resta confuso. IIGHH * Schivata alla Matrix* Niente Punti Deboli!? Impossibile Tutti hanno un Punto Debole! Mannaggia a me, sto incubo del cacio e sta sfera della dementia...Che tu possa Marcire CoFAGrigus...(sono stato un po rozzo lo ammetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Uso semefuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Vengo colpita cerco di concentrarmi per restare ferma e non fare danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Spoiler 2 danni?! Cerca di evitare il suo prossimo attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Seeeeh, e poi?! Si calmi, signor MALE ASSOLUTO! (Urgh, quindi a coprirmi in un film velenoso tutto ciò che ci ho guadagnato è stato rischiare di iperavvelenarmi? Però in teoria ora ho uno strato appiccicoso oggi, quindi...) Passo Baccarancia e Cappello di Lana a @Tails e tento di usare la pellicola velenosa in cui sono avvolto per attaccarmi a Cofagrigus e fargli danno se si avvicina di nuovo con le sue manacce. Spoiler Che cosa contorta e priva di senso, ma tanto morirei comunque... PS: 12/37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 9 minuti fa, Lami ha scritto: Sto fermo onde evitare di colpire qualcuno, tanto non posso fare niente Subisci 2 danni da confusione. 9 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Uso semefuoco Fai 6 danni 8 minuti fa, Sevraine ha scritto: Vengo colpita cerco di concentrarmi per restare ferma e non fare danni Subisci 2 danni da confusione 4 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Apri contenuto nascosto 2 danni?! Cerca di evitare il suo prossimo attacco Azione completata! 9 minuti fa, Tails ha scritto: IIGHH * Schivata alla Matrix* Niente Punti Deboli!? Impossibile Tutti hanno un Punto Debole! Mannaggia a me, sto incubo del cacio e sta sfera della dementia...Che tu possa Marcire CoFAGrigus...(sono stato un po rozzo lo ammetto) Mi piaci, sai? Penso che ti mangerò. Ti prende con tutte le quattro mani. Fai una prova su forza di volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Subisci 2 danni da confusione. Fai 6 danni Subisci 2 danni da confusione Azione completata! Mi piaci, sai? Penso che ti mangerò. Ti prende con tutte le quattro mani. Fai una prova su forza di volontà Spoiler Ora che ho gli oggetti di @Chinotto la mia forza di volonta è salita no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.