The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Passo Baccarancia e Cappello di Lana a @Tails e tento di usare la pellicola velenosa in cui sono avvolto per attaccarmi a Cofagrigus e fargli danno se si avvicina di nuovo con le sue manacce. Apri contenuto nascosto Che cosa contorta e priva di senso, ma tanto morirei comunque... PS: 12/37 Spoiler calcolo al prossimo turno. è arrivato troppo tardi A voi 1 minuto fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Ora che ho gli oggetti di @Chinotto la mia forza di volonta è salita no? Spoiler Nop. è arrivato tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Subisci 2 danni da confusione. Spoiler è passata la confusione o niente? Ma quanto gli rimane di vita a questo bestione? Ahia! Ha le mani occupate, facciamo qualcosa puntate all'occhio Fa in modo di non arrecare danno a se stesso o ai suoi compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto calcolo al prossimo turno A voi Apri contenuto nascosto Nop. è arrivato tardi ah bene allora vado...siccome sto da 0 a 2...faccio random.org e..... è venuto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto calcolo al prossimo turno A voi Nascondi contenuto Nop. è arrivato tardi Spoiler Ma se ho inviato il messaggio prima di te ç_ç In caso Tails muoia questo turno, Arceus non voglia, posso passare gli strumenti a Ken e fare le stesse azioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Ma se ho inviato il messaggio prima di te ç_ç In caso Tails muoia questo turno, Arceus non voglia, posso passare gli strumenti a Ken e fare le stesse azioni? Spoiler certo 5 minuti fa, Lami ha scritto: Apri contenuto nascosto è passata la confusione o niente? Ma quanto gli rimane di vita a questo bestione? Ahia! Ha le mani occupate, facciamo qualcosa puntate all'occhio Fa in modo di non arrecare danno a se stesso o ai suoi compagni Esci dalla confusione, ma prima subisci atri 2 danni. 5 minuti fa, Tails ha scritto: ah bene allora vado...siccome sto da 0 a 2...faccio random.org e..... è venuto 2 Riesci a sfuggire dalla sua presa... Ma ti ha mangiato un pochetto. Hai -7 di PS Cofagrigus, il male assoluto si cura di 100 PS Le sue statistiche cambiano! Spoiler @Chinotto: Passo Baccarancia e Cappello di Lana a @Tails e tento di usare la pellicola velenosa in cui sono avvolto per attaccarmi a Cofagrigus e fargli danno se si avvicina di nuovo con le sue manacce. azione eseguita correttamente. A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto certo Esci dalla confusione, ma prima subisci atri 2 danni. Riesci a sfuggire dalla sua presa... Ma ti ha mangiato un pochetto. Hai -7 di PS Cofagrigus, il male assoluto si cura di 100 PS Le sue statistiche cambiano! Nascondi contenuto @Chinotto: Passo Baccarancia e Cappello di Lana a @Tails e tento di usare la pellicola velenosa in cui sono avvolto per attaccarmi a Cofagrigus e fargli danno se si avvicina di nuovo con le sue manacce. azione eseguita correttamente. A voi Ahio!...*Guarda la moneta in testa...* LA MIA MONETA! LA MIA MONETA! Me l'hai rovinata!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 *Mi sistemo in un angolino a parte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 prova a riusare ombrartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Attivo il focus @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Attivo il focus @The_Karp Spoiler è sempre attivo. Vedi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: prova a riusare ombrartigli Uso altruismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto certo Cofagrigus, il male assoluto si cura di 100 PS Nascondi contenuto @Chinotto: Passo Spoiler Ma una bacca non la posso mangiare o anticura vale anche per quello? Provo la disperata: vado addosso al boss e cerco di coprirgli la visuale mettendomi sopra gli occhi Spoiler Se devo morire lo faccio con onore, non stando a guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Spoiler Beccati questo! Utilizza Affilatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Nascondi contenuto Beccati questo! Utilizza Affilatore Azione eseguita 3 minuti fa, Lami ha scritto: Provo la disperata: vado addosso al boss e cerco di coprirgli la visuale mettendomi sopra gli occhi Vuoi morire, vedo... Ti accontento subito. Fai una prova di forza di volontà 7 minuti fa, Sevraine ha scritto: prova a riusare ombrartigli Fai 20 danni assieme ad Altruismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Qualcuno curi Tails Tento di attirare l'attenzione di Cofagrigus, il tutto mentre sto pronto a tentare di appiccicarmici PS: 12/37 I'm soooooo dead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Attacca Cofagrigus con Tagliofuria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 USA semefuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Vuoi morire, vedo... Ti accontento subito. Fai una prova di forza di volontà Spoiler 0 andiamo bene XD Marrano di un sarcofago, mi potrai anche ammazzare, ma prima di lasciare questo mondo ti caverò gli occhi Spoiler Mi sento molto Harry Potter quando salì sopra il troll per fermarlo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 qualcuno mi passa oggetti tipo semifuoco o cose simili intanto mi nascondo dietro agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: @Sevraine riusa ombrartigli che ti aiuto con altruismo Uso ombrartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 con uno sforzo disperato lancio gli oggetti di nuovo a Chinotto compresa la sfera buffa della dementia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Qualcuno curi Tails Tento di attirare l'attenzione di Cofagrigus, il tutto mentre sto pronto a tentare di appiccicarmici PS: 12/37 I'm soooooo dead Azione eseguita 3 minuti fa, Lami ha scritto: Marrano di un sarcofago, mi potrai anche ammazzare, ma prima di lasciare questo mondo ti caverò gli occhi Ti mangia tutto. Sei così gustoso che lo curi di 100 PS. Le sue statistiche cambiano! 6 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Attacca Cofagrigus con Tagliofuria Fai 60 danni 5 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: USA semefuoco 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: Uso ombrartigli Fate 40 danni 2 minuti fa, Tails ha scritto: con uno sforzo disperato lancio gli oggetti di nuovo a Chinotto compresa la sfera buffa della dementia... Azione fatta. Chinotto, lancia un tiro per la forza di volontà. Venite nella voragine con me. Fate tutti una prova su forza di volontà tranne @Tails (chinotto, quindi ne devi fare 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Fate tutti una prova su forza di volontà tranne @Tails (chinotto, quindi ne devi fare 2) 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Azione eseguita Ti mangia tutto. Sei così gustoso che lo curi di 100 PS. Le sue statistiche cambiano! Fai 60 danni Fate 40 danni Azione fatta. Chinotto, lancia un tiro per la forza di volontà. Venite nella voragine con me. Fate tutti una prova su forza di volontà tranne @Tails (chinotto, quindi ne devi fare 2) 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Azione eseguita Ti mangia tutto. Sei così gustoso che lo curi di 100 PS. Le sue statistiche cambiano! Fai 60 danni Fate 40 danni Azione fatta. Chinotto, lancia un tiro per la forza di volontà. Venite nella voragine con me. Fate tutti una prova su forza di volontà tranne @Tails (chinotto, quindi ne devi fare 2) Spoiler GG Anche se non ho capito perché il mio semefuoco ha fatto 4 danni, mentre quello degli altri 20... Era scemo? Comunque perdonatemi per il danno fatto, ma non sapevo che fare Prossima volta me ne sto in un angolino che è meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.