Rio. Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Cose semplici. Cibazioni, pallottole per Soffi Tair (sia piccole, che grandi), bevande nutrizionali, biglietti per la stazione... Serve dire altro? Pallottole per Soffi Teir?! (Non sprecare Pik, Riolu... Non farlo...) Gradirei un biglietto per la stazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Cose semplici. Cibazioni, pallottole per Soffi Tair (sia piccole, che grandi), bevande nutrizionali, biglietti per la stazione... Serve dire altro? Le vostre cibazioni possono far recuperare PS, aumentare statistiche o altre cose che possono essere utili a un gruppo in cerca di grane avventure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Cose semplici. Cibazioni, pallottole per Soffi Tair (sia piccole, che grandi), bevande nutrizionali, biglietti per la stazione... Serve dire altro? Un biglietto per il treno grazie, quanto costa? Spoiler @The_Karp perdonami, ma non lo sapevo Comunque sul fatto del guadagno dei Pik come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 16 ore fa, The_Karp ha scritto: Cose semplici. Cibazioni, pallottole per Soffi Tair (sia piccole, che grandi), bevande nutrizionali, biglietti per la stazione... Serve dire altro? Vorrei prendere una baccarancia e il biglietto del treno buon sableye. quanto viene? Inoltre vorrei vendere un semefuoco e in seguito comprare una pallottola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Un biglietto del treno una baccarancia e un rivitalseme mini grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Sono passate 24 ore e ancora non so cosa vogliono tutti quanti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @Gae compra due biglietti a me e a @Sevraine, ma al momento non è online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sono passate 24 ore e ancora non so cosa vogliono tutti quanti.. Io il biglietto del treno E SPUNTINIH! Spoiler Parto da 500 pik,giusto sior Karpa?Quindi,comprando il biglietto vado a 350,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sono passate 24 ore e ancora non so cosa vogliono tutti quanti.. Vendo un semefuoco e compro una pallottola , una baccarancia e un biglietto per il treno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Pikachu: vorrei vendere il mio fossile raro e il mio semebase, acquistare un biglietto del treno, 3 baccarance, 3 elisir e 3 revitalseme se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Vendo un semefuoco e compro una pallottola , una baccarancia e un biglietto per il treno Facendo i calcoli adatti... Vai a spendere 200 Pik 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Pikachu: vorrei vendere il mio fossile raro e il mio semebase, acquistare un biglietto del treno, 3 baccarance, 3 elisir e 3 revitalseme se possibile Wowowo... Hai UN FOSSILE RARO? Oh cacchio... Ci smeno soldi... Ti do 795 Pik I restanti che hanno preso il biglietto, eseguo tutto. Spoiler ho già calcolato la compra-vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Mi sa che non prenderò nulla. Non mi fido dei negozi che non espongono i prezzi e non vorrei andare in rosso. Vabbè, al peggio crepo, non mi pare grave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Spoiler Sior Karpa,parto da 500 pik,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Wowowo... Hai UN FOSSILE RARO? Oh cacchio... Ci smeno soldi... Ti do 795 Pik I restanti che hanno preso il biglietto, eseguo tutto. Nascondi contenuto ho già calcolato la compra-vendita Pikachu: affare fatto Spoiler aggiorno la firma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Pikachu: affare fatto Nascondi contenuto aggiorno la firma ? Spoiler yeas 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Sior Karpa,parto da 500 pik,giusto? Spoiler yess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Facendo i calcoli adatti... Vai a spendere 200 Pik Wowowo... Hai UN FOSSILE RARO? Oh cacchio... Ci smeno soldi... Ti do 795 Pik I restanti che hanno preso il biglietto, eseguo tutto. Apri contenuto nascosto ho già calcolato la compra-vendita Ok pago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Spoiler Aggiorno la firma,allora.Il biglietto costa quanto? Psyduck:Io compro un biglietto per il treno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Aggiorno la firma,allora.Il biglietto costa quanto? Psyduck:Io compro un biglietto per il treno! Spoiler 150 UUUhhh... Dato che avete fatto tanti acquisti e mi avete mandato al verde devo fare un piccolo gioco con voi. Wooper. Puoi venire qua, un secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Amici dai, sono con il biglietto che vi aspetto da ieri diamoci una mossa !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Amici dai, sono con il biglietto che vi aspetto da ieri diamoci una mossa !!! Braavo XD Pure io ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto 150 UUUhhh... Dato che avete fatto tanti acquisti e mi avete mandato al verde devo fare un piccolo gioco con voi. Wooper. Puoi venire qua, un secondo? *urk* Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Wooper, come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Oh no, il biglietto! Mi dia subito un biglietto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Oh no, il biglietto! Mi dia subito un biglietto! Costa 150 Pik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Wooper, come ti chiami? Può chiamarmi Chinotto. Lei, invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.