Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Wooper, come ti chiami? Spoiler Non dirmi che dobbiamo giocare a c beve più chinotto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Costa 150 Pik Ecco a lei. Aspettami treno, arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Può chiamarmi Chinotto. Lei, invece? Buongiorno. IO sono Sabelye, ma per molti sono il mago Caro Nova. Vorrei fare un gioco con lei. Ho qui dinanzi a te tre bicchieri. Uno di questi, ha una biglia. Se indovini dove si trova la biglia, vincerai un premio succulento. Vuoi tentare? è GRATTISS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Snivy USA localizza per individuare la biglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Buongiorno. IO sono Sabelye, ma per molti sono il mago Caro Nova. Vorrei fare un gioco con lei. Ho qui dinanzi a te tre bicchieri. Uno di questi, ha una biglia. Se indovini dove si trova la biglia, vincerai un premio succulento. Vuoi tentare? Una sfida di pura fortuna? Immagino sia un'iniziativa per pubblicizzare il suo locale... Be', tanto vale provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Buongiorno. IO sono Sabelye, ma per molti sono il mago Caro Nova. Vorrei fare un gioco con lei. Ho qui dinanzi a te tre bicchieri. Uno di questi, ha una biglia. Se indovini dove si trova la biglia, vincerai un premio succulento. Vuoi tentare? è GRATTISS proviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Buongiorno. IO sono Sabelye, ma per molti sono il mago Caro Nova. Vorrei fare un gioco con lei. Ho qui dinanzi a te tre bicchieri. Uno di questi, ha una biglia. Se indovini dove si trova la biglia, vincerai un premio succulento. Vuoi tentare? è GRATTISS Volevo giocare anche io T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Buongiorno. IO sono Sabelye, ma per molti sono il mago Caro Nova. Vorrei fare un gioco con lei. Ho qui dinanzi a te tre bicchieri. Uno di questi, ha una biglia. Se indovini dove si trova la biglia, vincerai un premio succulento. Vuoi tentare? è GRATTISS Qua c'è qualcosa che non va. Come mai fai giocare lui che non ha acquistato nulla? (Sa di fregatura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Snivy USA localizza per individuare la biglia ti accorgi che non funge. Forse sei in una zona dove non puoi usare le armi... Forza, @Chinotto! *swirolroiroswish* Dove si trova? Nella 1, 2... O 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: ti accorgi che non funge. Forse sei in una zona dove non puoi usare le armi... Forza, @Chinotto! *swirolroiroswish* Dove si trova? Nella 1, 2... O 3? Vediamo un po'... punto sulla 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ti accorgi che non funge. Forse sei in una zona dove non puoi usare le armi... Forza, @Chinotto! *swirolroiroswish* Dove si trova? Nella 1, 2... O 3? Spoiler ma @Chinotto non ha le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Io direi Scapolottina numero 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto: Apri contenuto nascosto ma @Chinotto non ha le mani Spoiler Lo dicevo che sapeva di fregatura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Vediamo un po'... punto sulla 2. ... ... ... Devo dirglielo... CONGRATULAZIONI! Ha vinto un premio: un bellissimo berretto di LANA Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: ... ... ... Devo dirglielo... CONGRATULAZIONI! Ha vinto un premio: un bellissimo berretto di LANA Serve altro? Spoiler whoa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: ... ... ... Devo dirglielo... CONGRATULAZIONI! Ha vinto un premio: un bellissimo berretto di LANA Serve altro? Attento @Chinotto, un berretto di lana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: ... ... ... Devo dirglielo... CONGRATULAZIONI! Ha vinto un premio: un bellissimo berretto di LANA Serve altro? Avete Baccarancia o strumenti simili? A questo punto credo ne prenderò uno Spoiler Penso di amare quella Karpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: ... ... ... Devo dirglielo... CONGRATULAZIONI! Ha vinto un premio: un bellissimo berretto di LANA Serve altro? Snivy:Come dice, scusi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Avete Baccarancia o strumenti simili? A questo punto credo ne prenderò uno Nascondi contenuto Penso di amare quella Karpa Abbiamo delle baccarance al costo di 50 Pik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Abbiamo delle baccarance al costo di 50 Pik Ne prendo due, complimenti per la vostra strategia pubblicitaria Dà 100 Pik a Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Un biglietto del treno una baccarancia e un revitalseme mini grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Abbiamo delle baccarance al costo di 50 Pik cavolo è rara!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ne prendo due, complimenti per la vostra strategia pubblicitaria Dà 100 Pik a Sableye Si figuri. Grazie a voi. Spoiler trovi le statistiche del berretto nella sezione degli oggetti. 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Un biglietto del treno una baccarancia e un revitalseme mini grazie sono 250 Pik. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 snivy: Compro due baccarancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Abbiamo delle baccarance al costo di 50 Pik Prendo anche io una baccarancia, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.