Kyurem97 Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Bellissimi Pory. Mi verrebbe l'acquolina in bocca se fossero veri lol. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 4 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Bellissimi Pory. Mi verrebbe l'acquolina in bocca se fossero veri lol. Grazie Kyurem <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: In pochi si ricorderanno la mia vecchia pasticceria. "In pochi" ma come? D: Comunque belli, anche se ora mi hanno fatto venire fame. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 1 ora fa, Hillilith ha scritto: "In pochi" ma come? D: Comunque belli, anche se ora mi hanno fatto venire fame. Ormai la pasticceria è morta da tempo, dubito che tutti la ricordino xD Comunque grazie E' stata aggiunta una reazione da Hillilith 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Nuovo disegno: Carrot Posa presa da una scan del capitolo 823 di One Piece: #carrotnextnakama #mortealpesciaccio Chi segue One Piece deve amare Carrot, e se non ama Carrot è una persona orrenda. La voglio come decimo membro della ciurma dei Cappello di Paglia, assolutamente. Sto sperando nella morte di Jinbe per questo, non voglio rubi il posto a Carrot. :c Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate! E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Sparcy, Simew e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Nuovi gusti di gelato: Nocciola e mela verde L'ideale per rinfrescarsi Sprito gelati dal 2013 e, santa polentina, non posso credere di non aver mai inserito questi due gusti! La nocciola è pure il mio gelato preferito! Ho provveduto ad inserirli (non ancora nel primo post, al momento non lo aggiorno più in visione di un imminente redesign), dopo essermi tirato qualche ceffone per punizione. Mai dimenticarsi della nocciola. MAI DIMENTICARSI DELLA NOCCIOLA. Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate! E' stata aggiunta una reazione da Skadi, Gallady, Kyurem97 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Nuovo sprite: Pyukumuku Settima generazione Pyukumuku non è uno dei pokémon più adorabili del creato? Lo è. Peccato che, come tutti i pokémon dalla sesta generazione in poi non abbiano un loro sprite, a causa del passaggio al 3D. Per questo, ci ho pensato io, realizzandone uno ovviamente da zero. Nel caso vogliate utilizzarlo per le vostre fusions con Pyukumuku basta che chiediate e mi citiate come autore dello sprite. :3 Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate! E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97, Iperbole, SerenaAAsylveon e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 carino per come è uscito. rivoglio gli sprite nei giochi. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Porygatto 2 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 7 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: carino per come è uscito. rivoglio gli sprite nei giochi. Grazie! Comunque anch'io li rivoglio, da pixellaro quale sono mi manca tantissimo lo stile della quinta genegenerazione, era la perfezione. E' stata aggiunta una reazione da Hero e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Nuovo disegno: Carrot (One Piece) Come ho scritto qualche post fa, in cui postavo sempre un disegno di Carrot, mi sono innamorato del personaggio, la adoro con tutta l'anima! Ho realizzato questo disegno, colorato interamente a pastelli, sperando che vi piaccia, nonostante la foto abbia rovinato leggermente i bordi neri. Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate! E' stata aggiunta una reazione da Kio_, TheWorld98, Gallady e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo disegno: Carrot (One Piece) Come ho scritto qualche post fa, in cui postavo sempre un disegno di Carrot, mi sono innamorato del personaggio, la adoro con tutta l'anima! Ho realizzato questo disegno, colorato interamente a pastelli, sperando che vi piaccia, nonostante la foto abbia rovinato leggermente i bordi neri. Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate! Che brutto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 1 ora fa, Shark ha scritto: Che brutto <3 Oh, tu sei brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Rispetto all' altro questo è MOLTISSIMO meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 9 minuti fa, Heros ha scritto: Rispetto all' altro questo è MOLTISSIMO meglio Saranno i colori (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Anche il disegno,che bei colori comunque,che pastelli usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Adesso, Heros ha scritto: Anche il disegno,che bei colori comunque,che pastelli usi? I classici pastelli Giocco oppure i Faber-Castell "Colour Grip" :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Così per curiosità che cosa hanno di speciale i colour girp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 34 minuti fa, Heros ha scritto: Così per curiosità che cosa hanno di speciale i colour girp? Niente di che, è solo la marca che ho usato ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Nuovo sprite: MegaGardevoir Sesta generazione Sto lavorando ad una fusione tra MegaGardevoir e un altro pokémon, ma, ohibò, MegaGardevoir è di sesta generazione, e dato che c'è in 3D non ha un suo sprite. MALEDETTI POTEVANO FARLI GLI SPRITES ALMENO PER IL DEX. Ho dovuto farlo io, prendendo il busto di Gardevoir come base e facendo da zero tutte le aggiunte come gonna, gemma sul petto e ciuffi attorno al viso. E' stato parecchio difficile, lavorare con il bianco è sempr eun impresa, per via dell'eccessivo contrasto che si crea con i bordi, ma credo di aver dosato bene le tonalità di grigio. Nel caso vogliate utilizzarlo per eventuali fusions con MegaGardevoir basta che chiediate e mi citiate come autore dello sprite. :3 Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Pika pika, Kio_ e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Non sapevo che segui OP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Non sapevo che segui OP. #einvece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: #einvece Quantoseinoob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 19 minuti fa, Combo ha scritto: Quantoseinoob. Senti chi parla. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Senti chi parla. <.< Tutti sanno benissimo che sei noob. Non sai ammettere la sconfitta~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 6 minuti fa, Combo ha scritto: Tutti sanno benissimo che sei noob. Non sai ammettere la sconfitta~ Ma quale sconfitta. e.e E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati