Green Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Visto su Insta, ADORO ** Tra l'altro l'hai fatto proprio nel giorno in cui ho iniziato BNHA ahah E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 25 minuti fa, Green ha scritto: Visto su Insta, ADORO ** Tra l'altro l'hai fatto proprio nel giorno in cui ho iniziato BNHA ahah È un segno, vuol dire che devi continuarlo :'D Grazie Green <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Sketch veloce schifoso: OC di My Hero Academia Nome da eroe: King Lollipop Quirk: Dolcicose Creazione e manipolazione di pasta caramellata Posso manipolare e solidificare impasto di caramello (alla ciliegia, ovviamente) per fargli assumere la forma che preferisco, creando vere e proprie armi fatte di caramello. Posso tenere sospese attorno a me delle masse di caramello, ancora liquido, e solidificarle mentre le lancio, creando scaglie di caramella affilate come pugnali, oppure ancora posso creare oggetti dalla forma più definita, impiegando, però, qualche secondo in più. Utilizzerei spesso una sorta di lecca lecca gigante, resistente e leggero, da usare nei combattimenti corpo a corpo, oppure ancora posso rivestire le mie stesse braccia di caramello, solidificarlo e dare più potenza ai miei pugni. Volendo posso anche avvolgere nel caramello i nemici, solidificandoglielo addosso per intrappolarli o soffocarli. Devo stare attento tuttavia a non creare volumi eccessivi di caramello (due lecca lecca giganti sono indicativamente il limite massimo) o vado in calo di zuccheri, che non può essere superato mangiando il mio stesso caramello (commestibile però dagli altri). Oltretutto, se le temperature sono eccessivamente alte o troppo basse, il caramello rischia di non solidificarsi come vorrei. Nel mio costume da eroe sono nascoste (nella coroncina e sotto il mantello) varie caramelle (ALLA CILIEGIA, OVVIAMENTE), per quando ho finito gli zuccheri a disposizione. A proposito di My Hero Academia, non perdetevi il disegno di Tsuyu pubblicato nella pagina precedente! Trovate il link cliccando su "Ultimo post" qui sotto! Inoltre vi ricordo che ho appena creato una pagina Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2018 Nuove Pokébambole varie Mega Mr. Mime Basato sullo sprite di @fachin-hell, vincitore dell'ultimo contest di spriting. Potete trovare qui il fakemon. Delibird Natalizio Mario Kart Biglietti della Grande Lotteria Lascio qui sotto i link all'ultimo disegno pubblicato, Tsuyu di My Hero Academia, e al primo post! Inoltre vi ricordo che ho appena creato una pagina Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! PS: aspettatevi taaante nuove fusions nei prossimi giorni! ♥ E' stata aggiunta una reazione da Pika pika, Kio_ e Medaheya 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Nuove fusions! Create per I piccoli aiutanti di Babbo Birdale! Whimsillite Whimsicott + Vanillite Lui è Whimsilite, il fidato cuoco di Babbo Birdale! Prepara di quei manicaretti da leccarsi i baffi e quando si tratta di dolcetti natalizi… Che bontà! Quanta dolcezza e che varietà di sapori! Questo piccoletto è davvero un pasticcere di talento, prima del vostro arrivo ha preparato dei biscotti alla cannella anche per voi! Come dite? Ah, se li è mangiati tutti? … Scusate, niente biscotti. Devo essermi sbagliato. @Dangi @Keroro @matsudari @Althura Mantler Mantine + Stantler Questo invece è Mantler, trainatore di slitte provetto! Quanto a velocità non si batte e guidare di notte non è un problema: le sue corna illuminano i cieli più bui! È un peccato sia così cocciuto, quando si intestardisce porta Babbo Birdale dove vuole lui! Se sotto l’albero trovate il regalo sbagliato… Beh, vuol dire che qualcuno non ha voluto seguire il tragitto previsto. @Dragopika22 @FireLizard @Vanelope @BlueDiamond Glover Gloom + Snover Il piccolo Glover è un ottimo giardiniere: utilizza la sua bava per far germogliare abeti che crescono a velocità impressionanti! Quando dicembre arriva, nel giro di un mese riempie il mondo di alberi pronti ad essere decorati! Purtroppo sbava nel sonno, a volte ci svegliamo trovando una foresta al posto delle camere da letto! @_Kiwi_ @DylanZ @LimBo12 @Chube Tropinx Jynx + Tropius Lei è la nostra Tropinx, l’addetta alle decorazioni! Ha un gusto impeccabile e i suoi vestiti sono sempre mol- Ma cosa ti sei messa addosso??? Tra due settimane è Natale! ... Scusatela, è appena tornata dalle ferie al Resort Lotta di Hoenn e deve ancora rientrare nel mood natalizio... (Detto fra noi, non pensatevi neanche di criticare le sue decorazioni, è incredibilmente permalosa.) @UndeadBan @KingPowa @Arion @BlackGold Lascio qui sotto i link all'ultimo disegno pubblicato, Tsuyu di My Hero Academia, e al primo post! Inoltre vi ricordo che ho appena creato una pagina Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Althura, UndeadBan e 8 altri 5 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 posso metterla in firma? è stupenda la tropinx E' stata aggiunta una reazione da DylanZ e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Bellisssime!!!! Grazie mille!!! E' stata aggiunta una reazione da DylanZ e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: posso metterla in firma? è stupenda la tropinx Certo che puoi, sono felice che ti piaccia <3 Tropinx è la più qween di tutte y_y Adesso, Vanelope ha scritto: Bellisssime!!!! Grazie mille!!! Grazie a te cara :3 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, UndeadBan e DylanZ 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Grazie mastro @Porygon-Z per cotanto regalo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Adesso, DylanZ ha scritto: Grazie mastro @Porygon-Z per cotanto regalo! Figurati, dovere (qualcuno le mascotte doveva pur farle LOL) Grazie a voi per l'apprezzamento che dimostrate E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Io medderei volendieri guello dei Whimsillite nella mia baghega bersonale ... Mi permeddi, gaddaggio nominado @Porygon-Z? ... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Adesso, Dangi ha scritto: Io medderei volendieri guello dei Whimsillite nella mia baghega bersonale ... Mi permeddi, gaddaggio nominado @Porygon-Z? ... Geddo ghe gliello bermeddo E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 28 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove fusions! Create per I piccoli aiutanti di Babbo Birdale! Whimsillite Whimsicott + Vanillite Lui è Whimsilite, il fidato cuoco di Babbo Birdale! Prepara di quei manicaretti da leccarsi i baffi e quando si tratta di dolcetti natalizi… Che bontà! Quanta dolcezza e che varietà di sapori! Questo piccoletto è davvero un pasticcere di talento, prima del vostro arrivo ha preparato dei biscotti alla cannella anche per voi! Come dite? Ah, se li è mangiati tutti? … Scusate, niente biscotti. Devo essermi sbagliato. @Dangi @Keroro @matsudari @Althura Mantler Mantine + Stantler Questo invece è Mantler, trainatore di slitte provetto! Quanto a velocità non si batte e guidare di notte non è un problema: le sue corna illuminano i cieli più bui! È un peccato sia così cocciuto, quando si intestardisce porta Babbo Birdale dove vuole lui! Se sotto l’albero trovate il regalo sbagliato… Beh, vuol dire che qualcuno non ha voluto seguire il tragitto previsto. @Dragopika22 @FireLizard @Vanelope @BlueDiamond Glover Gloom + Snover Il piccolo Glover è un ottimo giardiniere: utilizza la sua bava per far germogliare abeti che crescono a velocità impressionanti! Quando dicembre arriva, nel giro di un mese riempie il mondo di alberi pronti ad essere decorati! Purtroppo sbava nel sonno, a volte ci svegliamo trovando una foresta al posto delle camere da letto! @_Kiwi_ @DylanZ @LimBo12 @Chube Tropinx Jynx + Tropius Lei è la nostra Tropinx, l’addetta alle decorazioni! Ha un gusto impeccabile e i suoi vestiti sono sempre mol- Ma cosa ti sei messa addosso??? Tra due settimane è Natale! ... Scusatela, è appena tornata dalle ferie al Resort Lotta di Hoenn e deve ancora rientrare nel mood natalizio... (Detto fra noi, non pensatevi neanche di criticare le sue decorazioni, è incredibilmente permalosa.) @UndeadBan @KingPowa @Arion @BlackGold Lascio qui sotto i link all'ultimo disegno pubblicato, Tsuyu di My Hero Academia, e al primo post! Inoltre vi ricordo che ho appena creato una pagina Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! bellissime grazie di tutto E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Whimsillite e Glover sono adorabili, specie il secondo è un patato aw ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 12 ore fa, Green ha scritto: Whimsillite e Glover sono adorabili, specie il secondo è un patato aw ** Grazie Green <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 On 23/12/2018 at 17:37, Porygon-Z ha scritto: Tropinx Jynx + Tropius Lei è la nostra Tropinx, l’addetta alle decorazioni! Ha un gusto impeccabile e i suoi vestiti sono sempre mol- Ma cosa ti sei messa addosso??? Tra due settimane è Natale! ... Scusatela, è appena tornata dalle ferie al Resort Lotta di Hoenn e deve ancora rientrare nel mood natalizio... (Detto fra noi, non pensatevi neanche di criticare le sue decorazioni, è incredibilmente permalosa.) @UndeadBan @KingPowa @Arion @BlackGold é così trashhhhhhosa adoro ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Le fusion che hai realizzato per l'iniziativa mi piacciono, tutte quante ma quella di Tropinx è così trash XD Quasi quasi metto quella di Glover in firma, sempre se non hai problemi in merito. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Sono felice vi piaccia Tropinx, tra le 4 è quella che mi ha portato via più tempo, un sacco di foglie. D: 2 ore fa, LimBo12 ha scritto: Quasi quasi metto quella di Glover in firma, sempre se non hai problemi in merito. Figurati, nessun problema :3 E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 *Click sull'immagine per le dimensioni originali* Quest'anno, devo dire, non è stato troppo produttivo dal punto di vista di sprites e pixel art, mi sono focalizzato molto su icons, overworld e disegni, pervia dell'inktober. Tuttavia, sono riuscito a trovare qualcosina da mettere in ogni mese, anche se... Anche se quella di novembre l'ho fatta a dicembre... OPS Ma sapete com'è, un mese vuoto sarebbe stato incredibilmente anti-aesthetic, quindi mi sono permesso di imbrogliare. Oltrea ciò, la fusion di settembre (Bellossom+VIleplume) non è mai stata pubblicata nella gallery, sebbene sia finita da quasi quattro mesi. 2015 art summary - Sprites 2016 art summary - Sprites 2016 art summary - Disegni 2017 art summary - Sprites Il mio sprite preferito, quest'anno, è Chandeldurr, quale piace di più a voi? Mettete un mi piace, ma soprattutto, commentate! Questa volta al commento ci tengo veramente, trattandosi del riassunto di un intero anno della gallery vorrei sapere cosa ne pensate, cosa vi è piaciuto, cosa no e quale sprite è il vostro preferito. :3 Qui sotto i link agli ultimi sprites natalizi pubblicati e al primo post! Inoltre vi ricordo che ho appena creato una pagina Instagram! Se vi piacciono i miei sprites vi invito a seguire @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, yohohoho, Kreideprinz e 7 altri 7 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Adoro tantissimo Marzo e Novembre! :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 12 minuti fa, Green ha scritto: Adoro tantissimo Marzo e Novembre! :3 Marzo>>>all, vedo che ha buon gusto Green y_y Grazie ~ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Oddio marzo e giugno sono favolosi *A* Ma honourable mentions anche a febbraio retro e agosto! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 7 minuti fa, Vale ha scritto: Oddio marzo e giugno sono favolosi *A* Ma honourable mentions anche a febbraio retro e agosto! Grazie mille Vale <3 E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 I miei preferiti sono Gennaio e Marzo, quello di Luglio mi ha incuriosito siccome non avrei mai pensato che fosse possibile fare una fusione tra Furret e Zygarde. Quello di Settembre mi piace sia perché è una fusione tra le due evoluzioni finali di uno dei miei Pokémon preferiti (Oddish), sia perché mi ricorda la versione beta di Bellossom. Rimanendo in tema mi è piaciuto anche lo sprite di Giugno e mi piacerebbe vedere altri sprites basati sulla beta di Pokémon Oro, sempre se hai la voglia e il tempo per farli. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 2 minuti fa, LimBo12 ha scritto: I miei preferiti sono Gennaio e Marzo, quello di Luglio mi ha incuriosito siccome non avrei mai pensato che fosse possibile fare una fusione tra Furret e Zygarde. Quello di Settembre mi piace sia perché è una fusione tra le due evoluzioni finali di uno dei miei Pokémon preferiti (Oddish), sia perché mi ricorda la versione beta di Bellossom. Rimanendo in tema mi è piaciuto anche lo sprite di Giugno e mi piacerebbe vedere altri sprites basati sulla beta di Pokémon Oro, sempre se hai la voglia e il tempo per farli. I pokémon beta sono fighissimi, ma di mii preferisco stare fakemon e fusions, per le beta si tratterebbe di riprodurre cose già fatte, per questo ne ho fatta solo una. t.t Ad ogni modo, sono felice che ti piaccia, grazie Limbo <3 E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati