Porygatto Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Provo a rimpicciolirtela, ma prima dimmi se preferisci la prima o la seconda, così so quale rimpicciolire <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ecco Deinfzark:E ho aggiunto qualche tag alla discussione E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro e Midori 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ecco Deinfzark: curioso E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Nuovo set! *Guardate il mio set attuale* E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 E' tutto bellissimo! Ma come li fai i mini sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 E' tutto bellissimo! Ma come li fai i mini sprite? Uso le icon (ossia gli sprite quelli piccoli che si vedono quando guardi i box), oppure li faccio io da zero E' stata aggiunta una reazione da Umbrechu_Girl e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ti faccio una richiesta (che in realtà ti avevo già fatto LOL)Umbreon + Porygon-z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Uso le icon (ossia gli sprite quelli piccoli che si vedono quando guardi i box), oppure li faccio io da zero Wow allora devi essere davvero bravo per riuscire a farlo da zero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ti faccio una richiesta (che in realtà ti avevo già fatto LOL) Umbreon + Porygon-z Ci avevo già provato e non ci sono riuscito xD Wow allora devi essere davvero bravo per riuscire a farlo da zero! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ci avevo già provato e non ci sono riuscito xD Grazie Prego Secondo te è possibile insegnarmi a fare i mini sprite? Sarebbe carino, ma solo se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Prego Secondo te è possibile insegnarmi a fare i mini sprite? Sarebbe carino, ma solo se vuoi. In realtà non c'è molto da insegnare: fai come per le fusions normali, solo che usi sprite più piccoli (e ci vuole più precisione nel muovere il mouse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 In realtà non c'è molto da insegnare: fai come per le fusions normali, solo che usi sprite più piccoli (e ci vuole più precisione nel muovere il mouse)Va bene, stavo facendo un po' di fusions, posso provare con le mini. Comunque grazie. Ti faccio una richiesta (che in realtà ti avevo già fatto LOL)Umbreon + Porygon-zScusa se mi intrometto, volevo dire che io lo ho appena fatto e se lo vuoi vedere. Scusa ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Nuovo set E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juba Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Secondo la mia modesta opinione è tutto bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Secondo la mia modesta opinione è tutto bellissimo! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ecco 4 nuove targhette, per i vincitori del contest non ufficiale di spriting "Fire & Ice" E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard e BartolomeoDiPierro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ecco 4 nuove targhette, per i vincitori del contest non ufficiale di spriting "Fire & Ice" Se non pubblicavi le targhette non avrei mai saputo che sono arrivato terzo ,escludendo questo la tua gallery è fantastica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 In realtà non c'è molto da insegnare: fai come per le fusions normali, solo che usi sprite più piccoli (e ci vuole più precisione nel muovere il mouse) Beh, esiste lo zoom, molto utile per i dettagli. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Beh, esiste lo zoom, molto utile per i dettagli. C:Con lo zoom io vado male <_<Ancora 3 mi piace e la mia gallery diventa popolare eWe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 (modificato) Ecco a voi MegaPorygon-Z X! (Scusate, ma per i soliti problemi con la scansione i colori sono venuti sfumati molto male, sopratutto nella scritta)Tipo: Normale/ElettroAbilità : Upgrade: diminuisce di molto una statistica a caso all'avversario e aumenta normalmente a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.Statistiche base: PS: 105 Attacco: 65 Difesa: 70 Attacco speciale: 165 Difesa speciale: 125 Velocità : 105 -Totale: 635Descrizione: grazie alla speciale Porygonite, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce. Peccato, per una cagota ho rovinato l'antenna ;_; EDIT: Avendo creato adesso MegaPorygon-Z Y, questo diventerà MegaPorygon-Z X. Modificato 5 marzo, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, ShinyPichu02, Ric e 14 altri 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ma è bellissimo! afsxwuxxnjuxdjunxdj*lecca lo schermo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ecco a voi MegaPorygon-Z! (Scusate, ma per i soliti problemi con la scansione i colori sono venuti sfumati molto male, sopratutto nella scritta)Tipo: Normale/ElettroAbilità : Upgrade: diminuisce una statistica a caso all'avversario e aumenta a MegaPorygon-Z quella stessa statistica.Statistiche base: PS: 85 Attacco: 75 Difesa: 70 Attacco speciale: 175 Difesa speciale: 105 Velocità : 125 -Totale: 635Descrizione: grazie alla speciale Porygonite, prima MegaPietra creata artificialmente dall'uomo, Porygon-Z riesce a bloccare il bug che aveva sfruttandolo per potenziare i propri poteri. Quest'energia si mostra in 2 particolari ali di luce.Com'è bello, magari esistesse una mega del genere ;w; E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Com'è bello, magari esistesse una mega del genere ;w;Sarebbe bellissimo un MegaPorygon-Z così ;.; Sopratutto perché è come lo voglio io u.uMa è bellissimo! afsxwuxxnjuxdjunxdj*lecca lo schermo*Grazie *Prende spry e pulisce schermo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 per uno che ama come pokemon porygon questo e un sogno che si avvera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati