Diamaxus Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Grazie amici Di nulla pory "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre 14 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Regirock “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Se una delle sue rocce si rompe, crea un buco nero.” Oggi lo presento "ufficialmente", con descrizione e tutto. :3 A breve comincio con i nuovi pokémon. Apri contenuto nascosto L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O molto bello, preferisco questa tua versione all'originale che non mi fa impazzire xD complimenti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre Autore Condividi Inviato 30 settembre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: molto bello, preferisco questa tua versione all'originale che non mi fa impazzire xD complimenti u.u Grazie Layla! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre On 27/9/2024 at 21:56, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Very demure, very cutesy L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Oddio cosa ho rischiato di perdermi. Come sempre Regirock è superiore in tutto, anche in cuteness! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 settembre Condividi Inviato 30 settembre On 27/09/2024 at 21:56, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Very demure, very cutesy L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Li ADORO @Porygatto taggami quando pubblichi cose nuove per favore, non voglio perdermele! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre (modificato) P O K É M O N C O S M O S Eevee “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Le costellazioni sul suo corpo sono in costante movimento, come se stessero provando a mutare.” Direi che adesso, forse, avrete capito chi sono i prossimi pokémon Cosmos. Spoiler Taggo @LadyDarkrai, visto che chiedeva L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Modificato 2 ottobre da Porygatto E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, evilespeon, VincyDarkHeart e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Eevee “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Le costellazioni sul suo corpo sono in costante movimento, come se stessero provando a mutare.” Direi che adesso, forse, avrete capito chi sono i prossimi pokémon Cosmos. Apri contenuto nascosto L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ok mi calmo....anzi no..... È stupendooo Io attendo di svenire dalla gioia ma già ora ci sono andata vicina XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Eevee “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Le costellazioni sul suo corpo sono in costante movimento, come se stessero provando a mutare.” Direi che adesso, forse, avrete capito chi sono i prossimi pokémon Cosmos. Nascondi contenuto L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimooo a me sembrava di vedere delcatty mi sa che invece era espeon "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre Autore Condividi Inviato 2 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ok mi calmo....anzi no..... È stupendooo Io attendo di svenire dalla gioia ma già ora ci sono andata vicina XD Te che sei fan delle eeveelutions poi xD Sono felice di averti fatta contenta ahah 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimooo a me sembrava di vedere delcatty mi sa che invece era espeon OMG ora mi hai fatto venire voglia di far Delcatty Cosmo D: *scrib idea per il futuro* E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: OMG ora mi hai fatto venire voglia di far Delcatty Cosmo D: *scrib idea per il futuro* Felice di averti dato l'idea "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Te che sei fan delle eeveelutions poi xD Sono felice di averti fatta contenta ahah OMG ora mi hai fatto venire voglia di far Delcatty Cosmo D: *scrib idea per il futuro* Io minsa che non reggero' ai prossimi arrivi XD Tantissimoooo ti si vuole bene pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre 38 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Eevee “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Le costellazioni sul suo corpo sono in costante movimento, come se stessero provando a mutare.” Direi che adesso, forse, avrete capito chi sono i prossimi pokémon Cosmos. Nascondi contenuto L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O oddiooooooo, troppo carino eevee bellissimo lo adoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 10 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Eevee “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Le costellazioni sul suo corpo sono in costante movimento, come se stessero provando a mutare.” Direi che adesso, forse, avrete capito chi sono i prossimi pokémon Cosmos. Nascondi contenuto Taggo @LadyDarkrai, visto che chiedeva L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimooooo taggami SEMPRE, grazie! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre P O K É M O N C O S M O S Eeveelutions Spoiler Taggo @LadyDarkrai 16 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: oddiooooooo, troppo carino eevee bellissimo lo adoro <3 Grazie Laylaaaaa :3 7 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Bellissimooooo taggami SEMPRE, grazie! Sperando di ricordarmelo XD L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Celes, LadyDarkrai, VincyDarkHeart e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 18 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Eevee “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Le costellazioni sul suo corpo sono in costante movimento, come se stessero provando a mutare.” Direi che adesso, forse, avrete capito chi sono i prossimi pokémon Cosmos. Apri contenuto nascosto Taggo @LadyDarkrai, visto che chiedeva L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O troppo bello Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre Autore Condividi Inviato 3 ottobre 17 minuti fa, Cosmog ha scritto: troppo bello Grazie Cosmog! =^.^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 14 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Cosmog! =^.^= di nulla Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 1 ora fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Eeveelutions Apri contenuto nascosto Taggo @LadyDarkrai Grazie Laylaaaaa :3 Sperando di ricordarmelo XD L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 2 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Eeveelutions Nascondi contenuto Taggo @LadyDarkrai Grazie Laylaaaaa :3 Sperando di ricordarmelo XD L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E e lo dici con sta presentazione? Ma io non sono pronta XD aiutooooo non vedo l'ora per tutte a soprattutto per leafeon Spoiler Seh seh come no sappiao tutti che aspetto espeon...datemi espeon e nessuno si farà male XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 3 ore fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Eeveelutions Nascondi contenuto Taggo @LadyDarkrai Grazie Laylaaaaa :3 Sperando di ricordarmelo XD L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre P O K É M O N C O S M O S Flareon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Con le eeveelutions mi sto sbizzarendo! Le Cosmo precedenti condividevano tutte lo stesso pattern di colori, ma con loro ho pensato di concentrarmi sul tipo che le identifica. È stata una scelta sofferta, visto che personalmente sono per la coordinazione cromatica, ma per Eevee un'eccezione si può fare. Le ho mandate in stampa per fare dei keychain (portachiavi) da vendere in fiera! Spero piaceranno alla gente, anche perché ho scelto di farli glitterati. Non vedo l'ora di mostrarvele tutte stampate. Sarei dovuto partire da Vaporeon a postare, per rispettare l'ordine del dex, ma Flareon è la mia eeveelution preferita (è fluffy come la Tricky, mi manca ♥), quindi le do un ruolo d'onore qui su PM. u.u Spoiler Taggo @LadyDarkrai, visto che chiedeva, e @Celes, visto che anche lei ama Flareon Clicca i link qui sotto per vedere l'Art Gallery completa e impaginata: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Cosmog, VincyDarkHeart, Alemat e 5 altri 7 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Flareon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Con le eeveelutions mi sto sbizzarendo! Le Cosmo precedenti condividevano tutte lo stesso pattern di colori, ma con loro ho pensato di concentrarmi sul tipo che le identifica. È stata una scelta sofferta, visto che personalmente sono per la coordinazione cromatica, ma per Eevee un'eccezione si può fare. Le ho mandate in stampa per fare dei keychain (portachiavi) da vendere in fiera! Spero piaceranno alla gente, anche perché ho scelto di farli glitterati. Non vedo l'ora di mostrarvele tutte stampate. Sarei dovuto partire da Vaporeon a postare, per rispettare l'ordine del dex, ma Flareon è la mia eeveelution preferita (è fluffy come la Tricky, mi manca ♥), quindi le do un ruolo d'onore qui su PM. u.u Nascondi contenuto Taggo @LadyDarkrai, visto che chiedeva, e @Celes, visto che anche lei ama Flareon Clicca i link qui sotto per vedere l'Art Gallery completa e impaginata: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Stupendo! Adoro la descrizione "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre Autore Condividi Inviato 5 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Stupendo! Adoro la descrizione Grazie mille! Ti spoilero che la descrizione sarà uguale per tutte le eeveelutions xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 39 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille! Ti spoilero che la descrizione sarà uguale per tutte le eeveelutions xD Di nulla! Ahah ottimo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre (modificato) 1 ora fa, Porygatto ha scritto: P O K É M O N C O S M O S Flareon “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco quando era un Eevee. Le costellazioni sul suo corpo rappresentano la posizione delle stelle il giorno in cui si è evoluto." Con le eeveelutions mi sto sbizzarendo! Le Cosmo precedenti condividevano tutte lo stesso pattern di colori, ma con loro ho pensato di concentrarmi sul tipo che le identifica. È stata una scelta sofferta, visto che personalmente sono per la coordinazione cromatica, ma per Eevee un'eccezione si può fare. Le ho mandate in stampa per fare dei keychain (portachiavi) da vendere in fiera! Spero piaceranno alla gente, anche perché ho scelto di farli glitterati. Non vedo l'ora di mostrarvele tutte stampate. Sarei dovuto partire da Vaporeon a postare, per rispettare l'ordine del dex, ma Flareon è la mia eeveelution preferita (è fluffy come la Tricky, mi manca ♥), quindi le do un ruolo d'onore qui su PM. u.u Apri contenuto nascosto Taggo @LadyDarkrai, visto che chiedeva, e @Celes, visto che anche lei ama Flareon Clicca i link qui sotto per vedere l'Art Gallery completa e impaginata: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimo! Rappresenta alla perfezione il periodo autunnale/invernale unito al Cosmo u.u Modificato 5 ottobre da VincyDarkHeart E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati