Porygatto Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ma ho lasciato uno sfondo semplice, per dare risalto alle fusion. E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 La fusion con Groudon e lo sprite del micio sono molto faighi : PPersonalmente non avrei inserito l'effetto luce, o perlomeno non così in risalto, lo trovo un pochino fastidioso su alcune fusion :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Anche io trovo d'accordo che l'effetto luce stona molto, senza questo è bello da vedere. La fusione con Dragonite è una meraviglia, mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Io l'effetto luce lo avrei messo in un layer fra lo sfondo e la fusion, non sopra la fusion :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 (modificato) Io l'effetto luce lo avrei messo in un layer fra lo sfondo e la fusion, non sopra la fusion :s Così? Modificato 26 luglio, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Forse l'unica luce dietro che ci sta bene è Cresselia che fa un bel effetto, il resto non li trovo un granché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Forse l'unica luce dietro che ci sta bene è Cresselia che fa un bel effetto, il resto non li trovo un granché. Ma con lo sfondo e senza luce i sembra troppo vuoto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Non serve, senza luce con lo sfondo non sembra vuoto se ci sono le tue fusioni. Altrimenti metti qualche paesaggio (metà sfondo del paesaggio e metà sfondo con colore unico, sfumato è perfetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 A me piacciono con la luce, quindi le lascio così. °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Rimangono vuote anche con il soft brush. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 (modificato) Ristrutturata completamente l'area "Fusions e Fakemon" del primo post! Persto rinnoverò anche il resto dell'art gallery! (Ho escluso molti sprites dal primo post per evitare di renderlo troppo lungo e pensate, lasciando solo quelli meglio riusciti.Potete comunque vedere il resto nelle pagine della gallery! ) EDIT:-Aggiunta la sezione "Tileset";-Aggiunta la sezione "Mini Sprites";-Aggiunta la sezione "Allenatori",-Aggiunta la sezione "Mappe";-Aggiunta la sezione "Altro";-Aggiunta la sezione "Disegni". Modificato 29 luglio, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Io li adoro invece, nella loro semplicità . Più bella la seconda versione ;3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io li adoro invece, nella loro semplicità . Più bella la seconda versione ;3; Adori cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 (modificato) Aggiunte le sezioni "Tileset", "Mini Sprites", "Allenatori", "Mappe" e "Altro" al primo post! Modificato 28 luglio, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Come sempre sei fantastico <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Come sempre sei fantastico <3 Grazie Chocopuffo! <3 Comunque ora ho aggiunto la sezione "Disegni". Manca il logo e poi ho finito. E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ora che ho aggiunto anche il logo posso ritenermi soddisfatto e dire di aver finito tutto, dopo più di un anno che dovevo farlo.Spero ne sia valsa la pena e vi piaccia! E' stata aggiunta una reazione da Pika pika, WhiteMirko, Mighty. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Darcrelia è bellissima! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 (modificato) Grazie! E' stata la mia prima fusion. <3Aggiorno con gli overworld del protagonista maschile di PVM Modificato 30 luglio, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F., Rhondaz, Pincus. e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Grazie! E' stata la mia prima fusion. <3Aggiorno con gli overworld del protagonista maschile di PVM C'è m..è stup-en...*^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Grazie Mirko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Overworld del Prof.Birch e del Prof.Rowan! E' stata aggiunta una reazione da Mighty., Rhondaz, Katniss e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Overworld del Prof.Birch e del Prof.Rowan! Wow, chissà perché li hai fatti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 (modificato) Targhettine fatte per il profilo di Mawile. <3 E targhetta per il mio di profilo. Fatta sullo stile di quella per la gallery. ;D Modificato 31 luglio, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Mighty. e WhiteMirko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Targhettine fatte per il profilo di Mawile. <3 E targhetta per il mio di profilo. Fatta sullo stile di quella per la gallery. ;D <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati