Combo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 (modificato) Ho provato una seconda versione più ubriaca (?) di questo set: >Mi raccomando! Lascia un mi piace sia qui che nel primo post! In versione reverse è decisamente più bella da vedere! Sullo sfondo con le righe/linee illuminate mi ricorda il mondo all'interno dei pc(Tron, ovviamente) Modificato 14 settembre, 2014 da Nà¸thing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 In versione reverse è decisamente più bella da vedere! Sullo sfondo con le righe/linee illuminate mi ricorda il mondo all'interno dei pc(Tron, ovviamente) Omg, è vero! D: Comunque io preferiso lo stesso la versione normale, mi sembra più... normale. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 (modificato) Ho modificato le medaglie. :3 -> ______________________________________________________________________________________________________________________>Mi raccomando! Lascia un mi piace sia qui che nel primo post! Modificato 15 settembre, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard e Rhondaz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Sono molto belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Sono molto belle! Grazie Pika! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Già , molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Grazie Simo! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 (modificato) Per un contest non ufficiale... Porygon-Z MEGAMACHAMPPokémon utilizzati: Machamp;Tecniche utilizzate: Edit e recolor;Descrizione:"Con la MegaEvoluzione Machamp viene ricoperto da tatuaggi arancioni che assumono la forma di un costume da wrestling. MegaMachamp è ancora più combattivo dello stadio normale, e spesso per imporre la sua autorità sfida gli altri pokémon lotta, riempiendosi di lividi e cicatrici." ALTEZZA: 1.60 m -> 1.90 m PESO: 130 kg -> 140 kg ABILITA': Ferropugno TIPO: Lotta STATISTICHE BASE: >PS: 90 -> 90 >Attacco: 130 -> 190 >Difesa: 80 -> 100 >Attacco speciale: 65 -> 55 >Difesa speciale: 85 >Velocità : 55 -> 85 >TOT: 505 -> 605Commento personale: Beh, non c'è molto da dire, ho pensato di creare, piuttosto che un fakemon, una MegaEvoluzione per Machamp, pokémon lotta per eccellenza. Avevo già stampata in testa l'idea del wrestler mascherato, ed ecco che l'ho fatta. Può sembrare che le modifiche siano poche, ma confrontatelo allo sprite originale di Machamp e vedrete che ho editato tantissimo gambe e braccia per fargli cambiare posizione. E' stato difficilissimo, ma spero ne sia valsa la pena! °^° P.S.: So già che quello "scarabocchio" nei pettorali verrà guardato con sospetto dai giudici, quindi vi dico subito che è fatto apposta per assomigliare ad una cicatrice che i MegaMachamp si procurano spesso durante le lotte. >Mi raccomando! Lascia un mi piace sia qui che nel primo post! Modificato 18 settembre, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da GreenCharisard, Rhondaz, _Delta e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Porygon-Z MEGAMACHAMP Pokémon utilizzati: Machamp; Tecniche utilizzate: Edit e recolor; Descrizione: "Con la MegaEvoluzione Machamp viene ricoperto da tatuaggi arancioni che assumono la forma di un costume da wrestling. MegaMachamp è ancora più combattivo dello stadio normale, e spesso per imporre la sua autorità sfida gli altri pokémon lotta, riempiendosi di lividi e cicatrici." ALTEZZA: 1.60 m -> 1.90 m PESO: 130 kg -> 140 kg ABILITA': Ferropugno TIPO: Lotta STATISTICHE BASE: >PS: 90 -> 90 >Attacco: 130 -> 190 >Difesa: 80 -> 100 >Attacco speciale: 65 -> 55 >Difesa speciale: 85 >Velocità : 55 -> 85 >TOT: 505 -> 605 Commento personale: Beh, non c'è molto da dire, ho pensato di creare, piuttosto che un fakemon, una MegaEvoluzione per Machamp, pokémon lotta per eccellenza. Avevo già stampata in testa l'idea del wrestler mascherato, ed ecco che l'ho fatta. Può sembrare che le modifiche siano poche, ma confrontatelo allo sprite originale di Machamp e vedrete che ho editato tantissimo gambe e braccia per fargli cambiare posizione. E' stato difficilissimo, ma spero ne sia valsa la pena! °^° P.S.: So già che quello "scarabocchio" nei pettorali verrà guardato con sospetto dai giudici, quindi vi dico subito che è fatto apposta per assomigliare ad una cicatrice che i MegaMachamp si procurano spesso durante le lotte. Molto figo ! (il "Mi piace" non c'è, perciò non posso mettertelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 /cut Bello, ma recolorandolo di grigio alla fine è solo un repose con qualche dettaglio in più, o sbaglio? Molto figo ! (il "Mi piace" non c'è, perciò non posso mettertelo) C-come fai ad avere -0,23 PP?! /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Bello, ma recolorandolo di grigio alla fine è solo un repose con qualche dettaglio in più, o sbaglio? C-come fai ad avere -0,23 PP?! /OT OT : Tassa di scambio. lol /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Bello, ma recolorandolo di grigio alla fine è solo un repose con qualche dettaglio in più, o sbaglio? C-come fai ad avere -0,23 PP?! /OT No, ci sono i tatuaggi arancioni, i piedi sono di forma diversa, la medaglia è cambiata e la "cresta" è più "appuntita". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ah, pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ah, pardon Ti pardon, mogliettino. E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Si è tornato il pulsante like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Si è tornato il pulsante like Allora cliccatelo. E' stata aggiunta una reazione da -Lord, Katniss, Rhondaz e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 (modificato) Aggiorno con nuove targhette fatte per il mio profilo! >Mi raccomando! Lascia un mi piace sia qui che nel primo post! Modificato 21 settembre, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic, WhiteMirko e -Lord 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 (modificato) Il mio "mi piace" arriverà quando vedrò un Mega Wigglytuff (ben fatto, ovviamente).Anche se MegaMiddat è stupendo. Su Ludopuff, invece, avrei da ridire... Comunque complimenti!! Sei bravissimoooo!!! (Come alimentare l'ego di Pory <3). La tua canzone (da mettere nel profilo XD): [media]https://www.youtube.com/watch?v=f2kh9XDj5Ow Modificato 21 settembre, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nuuu, Ludopuff è carino e coccoloso. :CComunque non avevo mai pensato a MegaWigglytuff, forse ci provo, ma non prometto nulla. e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Aggiorno con nuove targhette fatte per il mio profilo! >Mi raccomando! Lascia un mi piace sia qui che nel primo post! E' molto carino il font delle scritte, quale hai usato? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 E' molto carino il font delle scritte, quale hai usato? :3 Si chiama "Vladimar Script" (o qualcosa del genere xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 (modificato) Boh, un Porygon-Z un po' editato per renderlo lucente. (?) >Mi raccomando! Lascia un mi piace sia qui che nel primo post! Modificato 23 settembre, 2014 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da -Lord, WhiteMirko, Bubbelo e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Best Spriting EU E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Boh, un Porygon-Z un po' editato per renderlo lucente. (?) >Mi raccomando! Lascia un mi piace sia qui che nel primo post! Bello ! *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Bello! (Non pensavo che i Porygon-Z avessero gli occhi a girella (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati