Porygatto Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Bello! (Non pensavo che i Porygon-Z avessero gli occhi a girella (?)) Infatti non sono a girella: ha solamente l'iride e la parte che dovrebbe essere bianca dello stesso colore. E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo e Pika pika 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 (modificato) Icunza su Eleventh! :3 >*Primo post* Modificato 26 settembre, 2014 da Er Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo, Katniss e Shark 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Mi fai un set su Kirby e Watch (lo chiamo cosi, sarebbe kirby quando mangia game e watch)? Sei il mio erogatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Mi fai un set su Kirby e Watch (lo chiamo cosi, sarebbe kirby quando mangia game e watch)? Sei il mio erogatto Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Furbo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Bellissima gallery E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Grazie mille Prismatic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Finora è la gallery migliore che ho visto, complimenti sei bravissimo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Bubbelo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Aw,grazie mille! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Fusion fatta per il compleanno di Beck: Froslygon-Z! Wow *^*Spolverando questa gallery non ho potuto non ammirare ... QUESTO ! Bravo ! Stupendo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Grazie Bubbolo! \ò/ E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 (modificato) Nuovi set basati su alcune mie fusions per la "Fusion week", in cui indossero, per sette giorni, ogni giorno un set con una delle mie fusions preferite. >*Primo post* Modificato 2 ottobre, 2014 da Er Porygatto E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F., cottone, Lady_Froslass e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Nuovi set basati su alcune mie fusions per la "Fusion week", in cui indossero, per sette giorni, ogni giorno un set con una delle mie fusions preferite. >*Primo post* Fantastici *^* Sopratutto quello Espeon + Porygon-Z *-* Bravo ! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Grazie, l'ultima è anche la mia preferita. *-* E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 (modificato) Grazie, l'ultima è anche la mia preferita. *-* OT Chissà perchè lol Modificato 1 ottobre, 2014 da ~βυββєℓσ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 OT Chissà perchè lol E' il Porygatto, mi rappresenta. u.u E poi adoro quei colori! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Troppo, troppo, troppo, troppo semplici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Lo so, le ho fatte così semplici per far risaltare di più la fusione. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nuovi set basati su alcune mie fusions per la "Fusion week", in cui indossero, per sette giorni, ogni giorno un set con una delle mie fusions preferite. >*Primo post* varia un po' lo sfondo magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 69 Pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ho modificato un pochino l'icon di MegaMewtwoX, quella normale è orribile, lol >varia un po' lo sfondo magari La prossima volta che farò una cosa simile terrò in considerazione il consiglio. 69 Pagine.Maiale. E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99, Bubbelo e Orion 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Bellissimi i set con i tuoi sprite *-* Me ne faresti uno con il mio Dark Suicune? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Er pory non è un eroe. Menzogna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Decisamente best Mewtwo. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ho modificato un pochino l'icon di MegaMewtwoX, quella normale è orribile, lol > E' carina, ma non rende abbastanza la muscolosità di mega mewtwo X e lo rende fin troppo liscio, quasi avesse solo un cappotto addosso. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Brendon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati