MashMikan Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nome: Baccaflambè Effetto: Una volta che i PS del pokémon che lo tiene scendono sotto il 50%, la bacca sfodera in suo potere facendo spirare una fiammata contro l'avversario. Un pokémon di tipo Drago userà in automatico Dragospiro, mentre per pokémon di qualunque altro tipo la mossa sarà Braciere. La mossa, sfoggiata nel momento in cui i PS scendono sotto la metà, sarà contata come mossa aggiuntiva al turno e non come sostituzione di quella già selezionata, similmente agli attacchi replicati da Mutadanza di Oricorio. Sapore: Pepato Qualità: Dura Descrizione dello zaino: Se tenuta da un pokémon in difficoltà, spara contro l'avversario un'inaspettata fiammata. E' particolarmente apprezzata dai pokémon di tipo Drago per il suo sapore piccante. Informazioni aggiuntive: La Pitaya, o "Frutto del Drago", è molto colorata, interessante e particolare. Ho preso ispirazione da questa per creare la bacca e ho voluto ricollegarla proprio ai pokémon Drago, senza però renderla inutile per gli altri. Da qui mi è venuta l'idea di una bacca così piccante da far sputare fuoco una volta ingoiata. Una "Baccaflambé", insomma. Lo sprite è stato realizzato interamente da zero e ho curato molto i dettagli della colorazione (guardando bene potrete notare delle macchie più scure qua e la), mentre ho rielaborato il frutto della Pitaya prendendomi qualche libertà per renderlo più "pokémon". Bella esiste la bacca macaron xD? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 33 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Bella esiste la bacca macaron xD? Non esistono bacche macaron, ma se ci fossero sarebbero le mie preferite. u.u E' stata aggiunta una reazione da MashMikan e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Non esistono bacche macaron, ma se ci fossero sarebbero le mie preferite. u.u Ah.. *batte il 5* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Nuovo sprite: Swirlix Sesta generazione Swirlix my love <3 Anche lui, come ogni pokémon da XY in poi, non ha uno sprite, quindi ho provveduto a crearne uno io. Non sono totalmente convinto dagli occhi, ma non saprei esattamente dire cosa. I consigli sono sempre ben accetti! :3 Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate! E' stata aggiunta una reazione da Hero, Hillilith, Kio_ e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Nuovo sprite: MegaGardevoir Sesta generazione Swirlix my love <3 Anche lui, come ogni pokémon da XY in poi, non ha uno sprite, quindi ho provveduto a crearne uno io. Non sono totalmente convinto dagli occhi, ma non saprei esattamente dire cosa. I consigli sono sempre ben accetti! :3 Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate! Forse è che sembra che stia guardando in mezzo alla fronte. Potresti provare a mettere la "pupilla" dell'occhio sinistro più a sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 31 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Forse è che sembra che stia guardando in mezzo alla fronte. Potresti provare a mettere la "pupilla" dell'occhio sinistro più a sinistra. Se provo a farlo viene male, vorrei che il pokémon guardasse davanti e non a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 57 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo sprite: Swirlix Sesta generazione Potresti provare a spostare un pelino più a destra l'occhio sinistro di Swirlix. Dovrebbe venire qualcosa del genere: E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Heliolisky 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 7 minuti fa, Hillilith ha scritto: Potresti provare a spostare un pelino più a destra l'occhio sinistro di Swirlix. Dovrebbe venire qualcosa del genere: Avevo pensato la stessa cosa anch'io, ma così facendo un occhio risulta più distante dal naso rispetto all'altro, ahaha Panico, odio quando non riesco a trovare la giusta via di mezzo (ಥ﹏ಥ) Oppure no, rivedendolo adesso è già meglio di prima. Mi sa che prendo questa versione per il momento. o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nome: Baccaflambè Effetto: Una volta che i PS del pokémon che lo tiene scendono sotto il 50%, la bacca sfodera in suo potere facendo spirare una fiammata contro l'avversario. Un pokémon di tipo Drago userà in automatico Dragospiro, mentre per pokémon di qualunque altro tipo la mossa sarà Braciere. La mossa, sfoggiata nel momento in cui i PS scendono sotto la metà, sarà contata come mossa aggiuntiva al turno e non come sostituzione di quella già selezionata, similmente agli attacchi replicati da Mutadanza di Oricorio. Sapore: Pepato Qualità: Dura Descrizione dello zaino: Se tenuta da un pokémon in difficoltà, spara contro l'avversario un'inaspettata fiammata. E' particolarmente apprezzata dai pokémon di tipo Drago per il suo sapore piccante. Informazioni aggiuntive: La Pitaya, o "Frutto del Drago", è molto colorata, interessante e particolare. Ho preso ispirazione da questa per creare la bacca e ho voluto ricollegarla proprio ai pokémon Drago, senza però renderla inutile per gli altri. Da qui mi è venuta l'idea di una bacca così piccante da far sputare fuoco una volta ingoiata. Una "Baccaflambé", insomma. Lo sprite è stato realizzato interamente da zero e ho curato molto i dettagli della colorazione (guardando bene potrete notare delle macchie più scure qua e la), mentre ho rielaborato il frutto della Pitaya prendendomi qualche libertà per renderlo più "pokémon". Peccato che la Pitaya, o "Frutto del Drago" all'interno è di colore bianco, ha una struttura acquosa al palato e ha sentore dolciastro e non sappia di nulla. Praticamente come bere acqua e zucchero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Adesso, Ksiege ha scritto: Peccato che la Pitaya, o "Frutto del Drago" all'interno è di colore bianco, ha una struttura acquosa al palato e ha sentore dolciastro e non sappia di nulla. Praticamente come bere acqua e zucchero Lo so, ma ho preferito modificare il sapore per portare avanti l'idea della bacca che fa sputare fuoco, basandomi sul nome "Frutto del Drago". E' stata aggiunta una reazione da Elfff 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Lo so, ma ho preferito modificare il sapore per portare avanti l'idea della bacca che fa sputare fuoco, basandomi sul nome "Frutto del Drago". Immaginavo, la mia era una specifica non richiesta XD Comunque bell'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Adesso, Ksiege ha scritto: Immaginavo, la mia era una specifica non richiesta XD Comunque bell'idea Tranquillo xD Comunque grazie :3 E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 @Porygon-Z Nooooo, allora sei tu che hai fatto il disegno di Archeo-Arceus :O (dico questo perché l'ho trovata tempo fa su google immagini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 15 ore fa, Ksiege ha scritto: @Porygon-Z Nooooo, allora sei tu che hai fatto il disegno di Archeo-Arceus :O (dico questo perché l'ho trovata tempo fa su google immagini) Omg, non sapevo avesse l'onore di apparire su Google Immagini. °^° E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Nuovo sprite: Goomy Sesta generazione Solita storia: i pokémon introdotti da XY in poi non hanno uno sprite, quindi ecco a voi la mia versione. Credo mi sia venuto abbastanza bene e vi anticipo che Goomy sarà soggetto di qualche altro sprite prossimamente nella gallery! Taggo @Giuls92, a cui so che piace tanto Goomy. u.u Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate! E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze, Groudon17, Martyny e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo sprite: Goomy Sesta generazione Solita storia: i pokémon introdotti da XY in poi non hanno uno sprite, quindi ecco a voi la mia versione. Credo mi sia venuto abbastanza bene e vi anticipo che Goomy sarà soggetto di qualche altro sprite prossimamente nella gallery! Taggo @Giuls92, a cui so che piace tanto Goomy. u.u Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate! Sembra di plastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 16 minuti fa, Heros ha scritto: Sembra di plastica Gelatina* Goomy è fatto di una sostanza molto lucida, quindi ho voluto giocare sui riflessi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Io lo trovo semplicemente bellissimo *^* Te lo posso rubare? Mi piacerebbe metterlo sul profilo (con i dovuti crediti), se è un problema lo terrei solo sul PC *A* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 3 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Io lo trovo semplicemente bellissimo *^* Te lo posso rubare? Mi piacerebbe metterlo sul profilo (con i dovuti crediti), se è un problema lo terrei solo sul PC *A* Certamente! :3 E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 On 22/5/2017 at 14:43, Porygon-Z ha scritto: Omg, non sapevo avesse l'onore di apparire su Google Immagini. °^° è la prima immagine che compare se cerchi Archeo Arceus su google E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 1 minuto fa, Ksiege ha scritto: è la prima immagine che compare se cerchi Archeo Arceus su google Non l'avevo mai notato ayyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Certamente! :3 Grazie mille! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Nuovi sprites: Budini Goomy Boodiny Gusti: cioccolato, vaniglia, caramello, fragola La mia vecchia pasticceria risalente al 2013... mi salgono i feels, ma c'è da dire che gli sprites erano orrendo. Ho rifatto da zero (completamente da zero) tutti i lavori, e ora ecco a voi la versione migliorata dei budini Goomy: ancora più belli, ancora più gustosi! Ovviamente ho utilizzato come base lo sprite di Goomy postato qualche giorno fa, e sono molto soddisfatto del risultato! Qual è il vostro gusto preferito? Che ne pensate di questo e dei miei precedenti lavori? Fatemelo sapere con un commento, un mi piace e visitando l'art gallery completa al primo post! E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze, Hillilith, Groudon17 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi sprites: Budini Goomy Boodiny Gusti: cioccolato, vaniglia, caramello, fragola La mia vecchia pasticceria risalente al 201... mi salgono i feels, ma c'è da dire che gli sprites erano orrendo. Ho rifatto da zero (completamente da zero) tutti i lavori, e ora ecco a voi la versione migliorata dei budini Goomy: ancora più belli, ancora più gustosi! Ovviamente ho utilizzato come base lo sprite di Goomy postato qualche giorno fa, e sono molto soddisfatto del risultato! Qual è il vostro gusto preferito? Che ne pensate di questo e dei miei precedenti lavori? Fatemelo sapere con un commento, un mi piace e visitando l'art gallery completa al primo post! che bellini E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 14 minuti fa, Heros ha scritto: che bellini Grazie Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati