Porygatto Inviato 8 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla,hai sempre idee belle e originali Sempre curiosa di vederle Gentile come sempre uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 I tuoi lavori sono bellissimi, sia quelli in digitale che quelli classici. Potresti spiegarmi cosa sono i disegni vettoriali? Non li avevo mai sentiti nominare prima. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 51 minuti fa, Alone ha scritto: I tuoi lavori sono bellissimi, sia quelli in digitale che quelli classici. Potresti spiegarmi cosa sono i disegni vettoriali? Non li avevo mai sentiti nominare prima. Grazie mille Il disegno vettoriale è (detto molto alla buona) una tecnica di disegno a mouse su programmi che non lavorano con una base a pixel, come Illustrator. E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Inktober 2019Giorno 12 - Ombre Tokoyami best boy Godetevi la quarta stagione di My Hero Academia, che per pura coincidenza inizia proprio oggi uwu Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Roman, Groudon17 e 3 altri 1 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 22 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Inktober 2019Giorno 12 - Ombre Tokoyami best boy Godetevi la quarta stagione di My Hero Academia, che per pura coincidenza inizia proprio oggi uwu Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Troppo cool il disegno e tempismo perfetto aggiungereiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 22 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Tokoyami best boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Troppo cool il disegno e tempismo perfetto aggiungereiXD Grazie cara :3 12 minuti fa, Rockink ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Rockink e Groudon17 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie cara :3 Di nulla Ah ah no vabbe ti meriti l'eevee woooowoso solo per questo anche quiXD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 22 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Inktober 2019Giorno 12 - Ombre STRABELLO E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 7 minuti fa, Roman ha scritto: STRABELLO Grazie ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 22 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Questo disegno è figo, fra l'altro la prima volta che ho visto quel personaggio mi è venuto in mente proprio Murkrow. Povero il demone/spirito (non ricordo bene) di Tokoyami che viene attaccato dal Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Adesso, Limbo12 ha scritto: Questo disegno è figo, fra l'altro la prima volta che ho visto quel personaggio mi è venuto in mente proprio Murkrow. Povero il demone/spirito (non ricordo bene) di Tokoyami che viene attaccato dal Pokémon. Credo che ad ogni giocatore di Pokémon sia venuto in mente Murkrow xD Già, povero Dark Shadow, è un cucciolone çç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Inktober 2019 Giorno 18 - Super Market Affaroni Inktober 2019 Giorno 19 - Luna piena Qui sotto i link all'ultimo disegno e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Kreideprinz, IcyFlame e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 Nuove Pokébambole Bazar Maledetto di Halloween Qui sotto i link agli ultimi disegni e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Lord_Empoleon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 28 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove Pokébambole Bazar Maledetto di Halloween Qui sotto i link agli ultimi disegni e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Bellissime bambole, sei sempre bravissimo! (Espeon e Umbron sono fantastiche) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Bellissime bambole, sei sempre bravissimo! (Espeon e Umbron sono fantastiche) Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Nuova pixel art Mimsagius Gigamax Forma Gigamax "Ingigandendo il suo corpo, Mismagius sprigiona l'energia stregata dentro di sé. Questa frantuma le gemme sul suo petto, uscendo dalle crepe sottoforma di fiamme. Sotto il mantello paiono allungarsi delle spalline, al fine di mimare la sagoma di uno spettro a braccia aperte." Spoiler (Sì, l'ho fatta un pixel alla volta) Mismagius mi ha sempre affascinato come pokémon, ed è tuttora uno dei miei preferiti. È ispirato alla figura delle banshee, streghe della mitologia scozzese e irlandese, motivo per cui potrebbe essere contestualizzato questo trattamento speciale a Galar. Le fiamme sprigionate dalle gemme in frantumi sono un riferimento ai roghi tipici, purtroppo, della caccia alle streghe tra il quindicesimo e il diciottesimo secolo. Qui sotto i link alle ultime pokébambole e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da Ozen, IcyFlame, Rockink e 4 altri 1 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova pixel art Mimsagius Gigamax Forma Gigamax "Ingigandendo il suo corpo, Mismagius sprigiona l'energia stregata dentro di sé. Questa frantuma le gemme sul suo petto, uscendo dalle crepe sottoforma di fiamme. Sotto il mantello paiono allungarsi delle spalline, al fine di mimare la sagoma di uno spettro a braccia aperte." Mismagius mi ha sempre affascinato come pokémon, ed è tuttora uno dei miei preferiti. È ispirato alla figura delle banshee, streghe della mitologia scozzese e irlandese, motivo per cui potrebbe essere contestualizzato questo trattamento speciale a Galar. Le fiamme sprigionate dalle gemme in frantumi sono un riferimento ai roghi tipici, purtroppo, della caccia alle streghe tra il quindicesimo e il diciottesimo secolo. Qui sotto i link alle ultime pokébambole e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Milady! Scherzi a parte, é molto bello! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova pixel art Mimsagius Gigamax Forma Gigamax "Ingigandendo il suo corpo, Mismagius sprigiona l'energia stregata dentro di sé. Questa frantuma le gemme sul suo petto, uscendo dalle crepe sottoforma di fiamme. Sotto il mantello paiono allungarsi delle spalline, al fine di mimare la sagoma di uno spettro a braccia aperte." Nascondi contenuto (Sì, l'ho fatta un pixel alla volta) Mismagius mi ha sempre affascinato come pokémon, ed è tuttora uno dei miei preferiti. È ispirato alla figura delle banshee, streghe della mitologia scozzese e irlandese, motivo per cui potrebbe essere contestualizzato questo trattamento speciale a Galar. Le fiamme sprigionate dalle gemme in frantumi sono un riferimento ai roghi tipici, purtroppo, della caccia alle streghe tra il quindicesimo e il diciottesimo secolo. Qui sotto i link alle ultime pokébambole e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' semplicemente spettacolare, con questo piccolo gioiello mi fai amare ancora di più Mismagius (pokémon che come te adoro alla follia) ora spero con tutto il cuore che lui non abbia mai una gigamax, poiché sicuramente impallidirebbe rispetto a quella creata da te xD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 1 ora fa, Fiocchetto ha scritto: Milady! Scherzi a parte, é molto bello! 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' semplicemente spettacolare, con questo piccolo gioiello mi fai amare ancora di più Mismagius (pokémon che come te adoro alla follia) ora spero con tutto il cuore che lui non abbia mai una gigamax, poiché sicuramente impallidirebbe rispetto a quella creata da te xD Grazie mille ad entrambi! *^* E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Nuovi overworld Onion e Streghetta di XY PokéBambole di Halloween Qui sotto i link a Mismagius Gigamax e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 18 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi overworld Onion e Streghetta di XY PokéBambole di Halloween Qui sotto i link a Mismagius Gigamax e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Un autentico spettacolo, quelle pokébambole sono dei veri gioiellini E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un autentico spettacolo, quelle pokébambole sono dei veri gioiellini Grazie mille <3 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2019 Duskmunnar Dusknoir + Munna "Questo spettro si aggira nelle camere degli orfanotrofi e dona ai bambini senza genitori dei sogni felici. Può aprire la bocca sulla pancia per mangiare ogni brutto pensiero e sostituirlo con uno più dolce." La fusion è stata creata per il numero di oggi del Giornalino di Pokémon Millennium (che vi invito a leggere, soprattutto per i gossip ehehe). I pokémon sono stati scelti da @EdoJPFV, che ha proposto un'idea molto interessante. Qui sotto i link a Mismagius Gigamax e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! E' stata aggiunta una reazione da Green, Lord_Empoleon, Kreideprinz e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2019 Condividi Inviato 6 novembre, 2019 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Duskmunnar Dusknoir + Munna "Questo spettro si aggira nelle camere degli orfanotrofi e dona ai bambini senza genitori dei sogni felici. Può aprire la bocca sulla pancia per mangiare ogni brutto pensiero e sostituirlo con uno più dolce." La fusion è stata creata per il numero di oggi del Giornalino di Pokémon Millennium (che vi invito a leggere, soprattutto per i gossip ehehe). I pokémon sono stati scelti da @EdoJPFV, che ha proposto un'idea molto interessante. Qui sotto i link a Mismagius Gigamax e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! Mi piacciono un sacco i colori,molto cool Bellissima,complimenti On 31/10/2019 at 15:29, Porygon-Z ha scritto: Nuova pixel art Mimsagius Gigamax Forma Gigamax "Ingigandendo il suo corpo, Mismagius sprigiona l'energia stregata dentro di sé. Questa frantuma le gemme sul suo petto, uscendo dalle crepe sottoforma di fiamme. Sotto il mantello paiono allungarsi delle spalline, al fine di mimare la sagoma di uno spettro a braccia aperte." Apri contenuto nascosto (Sì, l'ho fatta un pixel alla volta) Mismagius mi ha sempre affascinato come pokémon, ed è tuttora uno dei miei preferiti. È ispirato alla figura delle banshee, streghe della mitologia scozzese e irlandese, motivo per cui potrebbe essere contestualizzato questo trattamento speciale a Galar. Le fiamme sprigionate dalle gemme in frantumi sono un riferimento ai roghi tipici, purtroppo, della caccia alle streghe tra il quindicesimo e il diciottesimo secolo. Qui sotto i link alle ultime pokébambole e al primo post. Fatemi sapere cosa ne pensate! Vi ricordo inoltre che potete seguirmi su Instagram, mi trovate come @Pixel_Wonderwall! È io che ti avevo pure chiesto in agg se lo avevi fatto te...ok sono ufficialmente scemaXD Comunque mi stra piace TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati