Porygatto Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 2 ore fa, LuckyTia ha scritto: Non sono un grande fan delle doll animate......ma quelle degli starter sono piuttosto belle (anche se il germoglio che esce dal bulbo di bulbasaur è molto molesto ) Povero Bulbasaur xD E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Nuova copertina Versione desktop Spoiler Versione telefono Spoiler Ho fatto 20.000 messaggi, yeee Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla fusion tra Tyranitar e Spinda, in 2 versioni differenti! E' stata aggiunta una reazione da Kazumi, Simew, RedHawk e 2 altri 2 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova copertina Versione desktop Nascondi contenuto Versione telefono Nascondi contenuto Ho fatto 20.000 messaggi, yeee Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla fusion tra Tyranitar e Spinda, in 2 versioni differenti! Ho visto poco fa dei 20.000 messaggi che magia beato te ,io ho da poco passato i 6666 invece XD Bellissimi i lavori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho visto poco fa dei 20.000 messaggi che magia beato te ,io ho da poco passato i 6666 invece XD Bellissimi i lavori Anche il 6666 è un grande traguardo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Anche il 6666 è un grande traguardo xD Uno un po tanto meno bello direi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Nuove party icon Sinistea limone, pesca e verde Eldegoss Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla fusion tra Tyranitar e Spinda, in 2 versioni differenti! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Kreideprinz, Lord_Empoleon e 2 altri 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 (modificato) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (stupende come al solito) Modificato 9 maggio, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Looker, Kreideprinz e 1 altro 1 1 2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Il (sinis)tea alla pesca non si batte! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Porygatto 1 1 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (stupende come al solito) Ti sbagli tantissimo (Grazie, ma non credere di evitare il ban con una postilla tra parentesi, la prima parte del messaggio va punita.) 1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto: Il (sinis)tea alla pesca non si batte! Bravo u.u E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto: Il (sinis)tea alla pesca non si batte! Non inizio un dissing prepotente solo per il pun con sinistea 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ti sbagli tantissimo (Grazie, ma non credere di evitare il ban con una postilla tra parentesi, la prima parte del messaggio va punita.) Bravo u.u Questo è abuso di potere A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Nuovi overworld Violet Evergarden Anche in versione animata @Kio_ e @Lord_Empoleon Taggo anche @Kazumi, so che anche a lei piace Violet Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Tyranitar+Spinda (in 2 versioni!) E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Ozen, Kio_ e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 È stupenda!!! Sono curiosissima di vederne altri E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: È stupenda!!! Sono curiosissima di vederne altri Grazie E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 37 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi overworld Violet Evergarden Anche in versione animata @Kio_ e @Lord_Empoleon Taggo anche @Kazumi, so che anche a lei piace Violet Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Tyranitar+Spinda (in 2 versioni!) Violet è una delle definizioni di "Perfezione" Ottimo lavoro Pory E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Stupenda, la adoro. Quella animata in particolare è un vero e proprio capolavoro! Me la metto subito in firma, con i consueti crediti nella bacheca del profilo ❤️ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2020 9 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto: Violet è una delle definizioni di "Perfezione" Ottimo lavoro Pory Violet è la perfezione. ù.u 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: Stupenda, la adoro. Quella animata in particolare è un vero e proprio capolavoro! Me la metto subito in firma, con i consueti crediti nella bacheca del profilo ❤️ Grazie Kio E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Kreideprinz e Kio_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 On Friday, May 08, 2020 at 16:04, Porygon-Z ha scritto: Nuova copertina Versione desktop Apri contenuto nascosto Versione telefono Apri contenuto nascosto Ho fatto 20.000 messaggi, yeee Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla fusion tra Tyranitar e Spinda, in 2 versioni differenti! Awww complimentoniiiii!!! Adoro troppo On Saturday, May 09, 2020 at 15:08, Porygon-Z ha scritto: Nuove party icon Sinistea limone, pesca e verde Eldegoss Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e alla fusion tra Tyranitar e Spinda, in 2 versioni differenti! So che mi ucciderai, ma quello al limone è il migliore Comunque sono sempre dei lavori splendidi 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi overworld Violet Evergarden Anche in versione animata @Kio_ e @Lord_Empoleon Taggo anche @Kazumi, so che anche a lei piace Violet Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Tyranitar+Spinda (in 2 versioni!) Potrei commuovermi per questa visione celestiale Concordo con la sorella padellara che in versione animata è una divinità, ma alla fine rimane perfetta in qualunque caso Ah e come ti hanno già detto, ottimo lavoro e non vedo l'ora di vedere altre novità perché le tue opere sono letteralmente magnifiche E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2020 1 ora fa, Kazumi ha scritto: Awww complimentoniiiii!!! Adoro troppo So che mi ucciderai, ma quello al limone è il migliore Comunque sono sempre dei lavori splendidi Potrei commuovermi per questa visione celestiale Concordo con la sorella padellara che in versione animata è una divinità, ma alla fine rimane perfetta in qualunque caso Ah e come ti hanno già detto, ottimo lavoro e non vedo l'ora di vedere altre novità perché le tue opere sono letteralmente magnifiche Violet è sempre perfetta, non si può non amare çwç Grazie mille del commento, solo per Violet chiuderò un occhio sulla tua preferenza verso il limone uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 "Dargage è un pokémon leggendario nato in un'antica grotta scolpita nell'oro. Esistono solo due esemplari di questo pokémon, la forma Arcaica vive da millenni nelle profondità della grotta, dove custodisce un tesoro dal valore inestimabile. Il suo corpo è diventato un tutt'uno con l'oro della grotta, duro e resistente come la migliore delle armature. Se il pokémon lo concede, è possibile vedere il volto dei propri antenati specchiandosi sulle sue ali." "Il secondo esemplare di Dargage ha lasciato la grotta per ostacolare eventuali minacce dall'esterno. Una volta uscito è rimasto incantato dalle meraviglie del mondo moderno e ha modificato il suo corpo nutrendosi di dati da ogni database. Al suo interno scorrono cariche elettriche inimmaginabili. Specchiandosi sulle sue ali, è possibile che Dargage effettui una previsione sul futuro dell'umano che ci si specchia, mostrando loro il volto delle persone che non ha ancora incontrato." Questo sprite è stato realizzato una prima volta nel 2015, ma ci ho rimesso mano per migliorarne la qualità d tratti e ombreggiature, aggiungendo qualche particolare qua e là. È doveroso dirvi che ho preso ispirazione da Draserk, fakemon di Giulio-91 (qui il suo profilo di Deviantart). Inizialmente Draserk era stato proposto da un utente come fakemon per un'hack rom (ormai fallita, pace all'anima sua), ma dopo aver scoperto che era stato rubato a Giulio-91 senza il suo consenso ho dovuto scartare il fakemon e crearne uno nuovo, che avesse però una fisionomia simile. Draserk di Giulio-91 Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Violet Evergarden (anche animata!) E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Lord_Empoleon, Groudon17 e 3 altri 2 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 On 10/5/2020 at 15:22, Porygon-Z ha scritto: Nuovi overworld Violet Evergarden Anche in versione animata @Kio_ e @Lord_Empoleon Taggo anche @Kazumi, so che anche a lei piace Violet Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Tyranitar+Spinda (in 2 versioni!) Violeeeeet...stupenda ,la versione animata è meravigliosa a dir poco Adesso, Porygon-Z ha scritto: Fakemon aggiustato Dargage "Dargage è un pokémon leggendario nato in un'antica grotta scolpita nell'oro. Esistono solo due esemplari di questo pokémon, la forma Arcaica vive da millenni nelle profondità della grotta, dove custodisce un tesoro dal valore inestimabile. Il suo corpo è diventato un tutt'uno con l'oro della grotta, duro e resistente come la migliore delle armature. Se il pokémon lo concede, è possibile vedere il volto dei propri antenati specchiandosi sulle sue ali." "Il secondo esemplare di Dargage ha lasciato la grotta per ostacolare eventuali minacce dall'esterno. Una volta uscito è rimasto incantato dalle meraviglie del mondo moderno e ha modificato il suo corpo nutrendosi di dati da ogni database. Al suo interno scorrono cariche elettriche inimmaginabili. Specchiandosi sulle sue ali, è possibile che Dargage effettui una previsione sul futuro dell'umano che ci si specchia, mostrando loro il volto delle persone che non ha ancora incontrato." Questo sprite è stato realizzato una prima volta nel 2015, ma ci ho rimesso mano per migliorarne la qualità d tratti e ombreggiature, aggiungendo qualche particolare qua e là. È doveroso dirvi che ho preso ispirazione da Draserk, fakemon di Giulio-91 (qui il suo profilo di Deviantart). Inizialmente Draserk doveva essere presente come fakemon in un'hack rom (ormai fallita, pace all'anima sua), ma dopo aver scoperto che era stato rubato a Giulio-91 senza il suo consenso ho dovuto scartare il fakemon e crearne uno nuovo, che avesse però una fisionomia simile. Draserk di Giulio-91 Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Violet Evergarden (anche animata!) Bellissimo il fakemon,la forma avanzata e troppo cool E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Violeeeeet...stupenda ,la versione animata è meravigliosa a dir poco Bellissimo il fakemon,la forma avanzata e troppo cool Grazie Espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 (modificato) 53 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: "Dargage è un pokémon leggendario nato in un'antica grotta scolpita nell'oro. Esistono solo due esemplari di questo pokémon, la forma Arcaica vive da millenni nelle profondità della grotta, dove custodisce un tesoro dal valore inestimabile. Il suo corpo è diventato un tutt'uno con l'oro della grotta, duro e resistente come la migliore delle armature. Se il pokémon lo concede, è possibile vedere il volto dei propri antenati specchiandosi sulle sue ali." "Il secondo esemplare di Dargage ha lasciato la grotta per ostacolare eventuali minacce dall'esterno. Una volta uscito è rimasto incantato dalle meraviglie del mondo moderno e ha modificato il suo corpo nutrendosi di dati da ogni database. Al suo interno scorrono cariche elettriche inimmaginabili. Specchiandosi sulle sue ali, è possibile che Dargage effettui una previsione sul futuro dell'umano che ci si specchia, mostrando loro il volto delle persone che non ha ancora incontrato." Questo sprite è stato realizzato una prima volta nel 2015, ma ci ho rimesso mano per migliorarne la qualità d tratti e ombreggiature, aggiungendo qualche particolare qua e là. È doveroso dirvi che ho preso ispirazione da Draserk, fakemon di Giulio-91 (qui il suo profilo di Deviantart). Inizialmente Draserk era stato proposto da un utente come fakemon per un'hack rom (ormai fallita, pace all'anima sua), ma dopo aver scoperto che era stato rubato a Giulio-91 senza il suo consenso ho dovuto scartare il fakemon e crearne uno nuovo, che avesse però una fisionomia simile. Draserk di Giulio-91 Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Violet Evergarden (anche animata!) L'idea delle ali è una figata gargantuesca,very nice Modificato 12 maggio, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 9 minuti fa, LuckyTia ha scritto: L'idea delle ali è una figata gargantuesca,very nice Grazie E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e RedHawk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Party icon Beta Wooper Gif Beta Wooper Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, LuckyTia, evilespeon e 5 altri 1 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 18 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Party icon Beta Wooper Gif Beta Wooper Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! Grazie per la nuova doll e la nuova emoticon molto carine. uwu E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati