Porygatto Inviato 9 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: Visti entrambi e mi piace un sacco quella con skitty che si tinge di blu, ma anche skitty con i toni del nero ha il suo stile! 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Carinissimooooo quello skitty macchiato di vernice e poi c'è vaporeon....oggi mi fai più felice del solito XD Che tenerooooo...da un senso di inquietudine cute ...tipo quei pokemon che sono cutarelli ma potrebbero saltarti al collo XD lo adoro 23 minuti fa, Vale ha scritto: No ma questo mi piace tantissimo, non solo perché c'è Vaporeon- mi piace molto il modo in cui hai usato i colori per far risaltare veramente il blu, tutti quei grigi leggeri e poi il blu acceso, veramente bellissimo Awwww lo spirito di Halloween ha coinvolto anche Skitty, devo dire che anche questi colori scuri le donano *-* Adoro i dettagli dello sfondo, dai ciuffetti d'erba sulla collina ai dettagli del castello, è molto molto curato! *A* Grazie mille a tutte quante. Dato che Skitty blu ha riscosso successo, ecco le anticipazioni di altri due giorni, solo per voi Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Vale e YukiV 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille a tutte quante. Dato che Skitty blu ha riscosso successo, ecco le anticipazioni di altri due giorni, solo per voi Nascondi contenuto Di nulla figurati ,grazie a te per il piccolo capolavoro Uhhhh dimmi che vuol dire che ci saranno anche jolteon e flareon please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhhhh dimmi che vuol dire che ci saranno anche jolteon e flareon please XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 10: Teletrasporto Il covo del Team Rocket è pieno di teletrasporti, Skitty si è persa e sta cercando di uscire. Formato 1200x1200: Spoiler Legenda Inktober: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto B O N U S Shucklegeist "Quando uno Shuckle muore, il suo corpo in via di decomposizione rilascia degli agenti chimici all'interno del suo guscio, dando proprietà alcoliche al suo Succodibacca. Spesso i Polteageist a cui si è rotta la teiera se ne impossessano, trovando in Shuckle una nuova dimora. Per sentirsi a casa, colorano il guscio di azzurro e portano con sé il coperchio della teiera." Fusione del mese per il giornalino di PM, spero vi piaccia! ^-^ E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Riolu007, Roonin e 9 altri 4 4 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 20 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 10: Teletrasporto Il covo del Team Rocket è pieno di teletrasporti, Skitty si è persa e sta cercando di uscire. Formato 1200x1200: Nascondi contenuto Legenda Inktober: Nascondi contenuto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto B O N U S Shucklegeist "Quando uno Shuckle muore, il suo corpo in via di decomposizione rilascia degli agenti chimici all'interno del suo guscio, dando proprietà alcoliche al suo Succodibacca. Spesso i Polteageist a cui si è rotta la teiera se ne impossessano, trovando in Shuckle una nuova dimora. Per sentirsi a casa, colorano il guscio di azzurro e portano con sé il coperchio della teiera." Fusione del mese per il giornalino di PM, spero vi piaccia! ^-^ Sei riuscito a rendere l'effetto teletrasporto troppo bene e la faccina sorpresa di skitty è super cute La fusione del mese è davvero carinissima e simpatica ma la descrizione è super macabra XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sei riuscito a rendere l'effetto teletrasporto troppo bene e la faccina sorpresa di skitty è super cute La fusione del mese è davvero carinissima e simpatica ma la descrizione è super macabra XD Grazie Espi Non è troppo macabra, Shuckle è morto per cause naturali forse E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 Sto amando ogni tuo singolo lavoro per Octillering, complimentoni Ho già commentato la fusione nel giornalino ma ribadisco che è molto carina e simpatica uwu E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Sto amando ogni tuo singolo lavoro per Octillering, complimentoni Ho già commentato la fusione nel giornalino ma ribadisco che è molto carina e simpatica uwu Grazie mille Denise <3 E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 10: Teletrasporto Il covo del Team Rocket è pieno di teletrasporti, Skitty si è persa e sta cercando di uscire. Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto B O N U S Shucklegeist "Quando uno Shuckle muore, il suo corpo in via di decomposizione rilascia degli agenti chimici all'interno del suo guscio, dando proprietà alcoliche al suo Succodibacca. Spesso i Polteageist a cui si è rotta la teiera se ne impossessano, trovando in Shuckle una nuova dimora. Per sentirsi a casa, colorano il guscio di azzurro e portano con sé il coperchio della teiera." Fusione del mese per il giornalino di PM, spero vi piaccia! ^-^ Carinissima anche questa versione di Skitty, mi spiace che si sia persa, ma tutti noi qui ci siamo smarriti nel covo del team rocket e nella Silph. Sono esperienze di vita che vanno affrontate XD Ben riuscita e carina la fusion (anche se non posso non rivolgere un pensiero al povero Shuckle che spero vivamente sia deceduto naturalmente ) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Carinissima anche questa versione di Skitty, mi spiace che si sia persa, ma tutti noi qui ci siamo smarriti nel covo del team rocket e nella Silph. Sono esperienze di vita che vanno affrontate XD Ben riuscita e carina la fusion (anche se non posso non rivolgere un pensiero al povero Shuckle che spero vivamente sia deceduto naturalmente ) Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie Espi Non è troppo macabra, Shuckle è morto per cause naturali forse Di nullaaaa,skitty è stra cute qui Ah ah quel forse mi inquieta alquanto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 10: Teletrasporto Il covo del Team Rocket è pieno di teletrasporti, Skitty si è persa e sta cercando di uscire. Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto B O N U S Shucklegeist "Quando uno Shuckle muore, il suo corpo in via di decomposizione rilascia degli agenti chimici all'interno del suo guscio, dando proprietà alcoliche al suo Succodibacca. Spesso i Polteageist a cui si è rotta la teiera se ne impossessano, trovando in Shuckle una nuova dimora. Per sentirsi a casa, colorano il guscio di azzurro e portano con sé il coperchio della teiera." Fusione del mese per il giornalino di PM, spero vi piaccia! ^-^ Che bello con quei toni di verde Skitty! La fusion è stupenda E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Che bello con quei toni di verde Skitty! La fusion è stupenda Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 ottobre, 2020 Condividi Inviato 10 ottobre, 2020 9 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 10: Teletrasporto Il covo del Team Rocket è pieno di teletrasporti, Skitty si è persa e sta cercando di uscire. Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto B O N U S Shucklegeist "Quando uno Shuckle muore, il suo corpo in via di decomposizione rilascia degli agenti chimici all'interno del suo guscio, dando proprietà alcoliche al suo Succodibacca. Spesso i Polteageist a cui si è rotta la teiera se ne impossessano, trovando in Shuckle una nuova dimora. Per sentirsi a casa, colorano il guscio di azzurro e portano con sé il coperchio della teiera." Fusione del mese per il giornalino di PM, spero vi piaccia! ^-^ Nuova art di Octillerink preferita right here, la reference ai nascondigli del Team Rocket è perfetta per il tema ed è stato un modo molto creativo di interpretare la traccia del giorno, mi piace veramente tanto! E' op anche la scelta dei colori che mi ricorda lo schermino del gb e anche il modo in cui hai reso il teletrasporto è molto efficace, veramente un ottimo lavoro! *-* La fusion AAAAAAAAAAAAA Shuckle e Polteageist hanno il tema delle bevande in comune e il risultato della fusione è perfetto, apprezzo tantissimo anche la lore che ci hai costruito attorno con la descrizione, i Polteageist che dipingono il guscio per sentirsi a casa, awww ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 16 ore fa, Vale ha scritto: Nuova art di Octillerink preferita right here, la reference ai nascondigli del Team Rocket è perfetta per il tema ed è stato un modo molto creativo di interpretare la traccia del giorno, mi piace veramente tanto! E' op anche la scelta dei colori che mi ricorda lo schermino del gb e anche il modo in cui hai reso il teletrasporto è molto efficace, veramente un ottimo lavoro! *-* La fusion AAAAAAAAAAAAA Shuckle e Polteageist hanno il tema delle bevande in comune e il risultato della fusione è perfetto, apprezzo tantissimo anche la lore che ci hai costruito attorno con la descrizione, i Polteageist che dipingono il guscio per sentirsi a casa, awww ç_ç Grazie mille Vale, gentile come sempre Octillerink Giorno 11: Folletto La mia versione di Skitty di tipo Folletto. Ahimé, secondo me Skitty già dovrebbe esserlo, di tipo Folletto, quindi è stato difficile pensare a come farlo. Alla fine mi sono ispirato parecchio a Madoka Magica. :'D Formato 1200x1200: Spoiler Legenda Inktober: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto E' stata aggiunta una reazione da YukiV, MatBig, IcyFlame e 6 altri 2 4 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 (modificato) 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Vale, gentile come sempre Octillerink Giorno 11: Folletto La mia versione di Skitty di tipo Folletto. Ahimé, secondo me Skitty già dovrebbe esserlo, di tipo Folletto, quindi è stato difficile pensare a come farlo. Alla fine mi sono ispirato parecchio a Madoka Magica. :'D Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Bello! Anche secondo me skitty e Delcatty dovevano essere normale e folletto Modificato 11 ottobre, 2020 da Riolu007 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Bello! Anche secondo me skitty e Delcatty dovevano essere normale e folletto Già, evolvono con Pietralunare, Skitty ha pure la faccia a forma di luna ;_; E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Vale, gentile come sempre Octillerink Giorno 11: Folletto La mia versione di Skitty di tipo Folletto. Ahimé, secondo me Skitty già dovrebbe esserlo, di tipo Folletto, quindi è stato difficile pensare a come farlo. Alla fine mi sono ispirato parecchio a Madoka Magica. :'D Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Due Skitty sono meglio di uno XD Difficile rendere folletto Skitty, anche secondo me avrebbe tranquillamente potuto ricevere il doppio tipo. Comunque molto bello! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 22 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Già, evolvono con Pietralunare, Skitty ha pure la faccia a forma di luna ;_; Non avevo mai notato quel particolare della faccia! È anche rosa requisito fondamentale per essere folletto XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 1 ora fa, Alemat ha scritto: Due Skitty sono meglio di uno XD Difficile rendere folletto Skitty, anche secondo me avrebbe tranquillamente potuto ricevere il doppio tipo. Comunque molto bello! Grazie mille :3 E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 On 10/10/2020 at 14:23, Porygon-Z ha scritto: Octillerink Giorno 10: Teletrasporto Il covo del Team Rocket è pieno di teletrasporti, Skitty si è persa e sta cercando di uscire. Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto B O N U S Shucklegeist "Quando uno Shuckle muore, il suo corpo in via di decomposizione rilascia degli agenti chimici all'interno del suo guscio, dando proprietà alcoliche al suo Succodibacca. Spesso i Polteageist a cui si è rotta la teiera se ne impossessano, trovando in Shuckle una nuova dimora. Per sentirsi a casa, colorano il guscio di azzurro e portano con sé il coperchio della teiera." Fusione del mese per il giornalino di PM, spero vi piaccia! ^-^ oh no quelle pedane! Erano terribili! (comunque carini i toni di verde!) PS: da mega fan di polteageist posso adottare quella fusione? è troppo carina! 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Vale, gentile come sempre Octillerink Giorno 11: Folletto La mia versione di Skitty di tipo Folletto. Ahimé, secondo me Skitty già dovrebbe esserlo, di tipo Folletto, quindi è stato difficile pensare a come farlo. Alla fine mi sono ispirato parecchio a Madoka Magica. :'D Formato 1200x1200: Apri contenuto nascosto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto ah pure tu vorresti una skitty folletto? Si ci starebbe un sacco! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Vale, gentile come sempre Octillerink Giorno 11: Folletto La mia versione di Skitty di tipo Folletto. Ahimé, secondo me Skitty già dovrebbe esserlo, di tipo Folletto, quindi è stato difficile pensare a come farlo. Alla fine mi sono ispirato parecchio a Madoka Magica. :'D Formato 1200x1200: Nascondi contenuto Legenda Inktober: Apri contenuto nascosto Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Anche io skitty lo trovo già di suo troppo folletto ma la tua versione è carinissima L'ispirazione a madoka si vede tutta ma spero skitty non sia subdolo tipo kyubey XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 23 minuti fa, YukiV ha scritto: oh no quelle pedane! Erano terribili! (comunque carini i toni di verde!) PS: da mega fan di polteageist posso adottare quella fusione? è troppo carina! ah pure tu vorresti una skitty folletto? Si ci starebbe un sacco! Grazie mille Yuki Per Polteageist certo, sarà felice di avere una casa (?) 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io skitty lo trovo già di suo troppo folletto ma la tua versione è carinissima L'ispirazione a madoka si vede tutta ma spero skitty non sia subdolo tipo kyubey XD Assolutamente no, Skitty è buono e gentile xD Cavolo, potrei iniziare una petizione per cambiare tipo a Skitty, siete tutti d'accordo owo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Condividi Inviato 11 ottobre, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie mille Yuki Per Polteageist certo, sarà felice di avere una casa (?) Assolutamente no, Skitty è buono e gentile xD Cavolo, potrei iniziare una petizione per cambiare tipo a Skitty, siete tutti d'accordo owo Ah ah ottimo così lui almeno non mi inquieta XD Io sono pienamente d'accordo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2020 Octillerink Giorno 12: Sabbia E niente, Skitty gioca nella sabbia (?) Formato 1200x1200: Spoiler Legenda Inktober: Spoiler Giorno 1 - Octillery Giorno 2 - Scudo Giorno 3 - Gatto Giorno 4 - Tipo Veleno Giorno 5 - Stelle Giorno 6 - Maschera Giorno 7 - Cactus Giorno 8 - Blu Giorno 9 - Vampiro Giorno 10 - Teletrasporto Giorno 11 - Folletto Giorno 12 - Sabbia E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Ozen, YukiV e 6 altri 7 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati