Chinotto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Un Pokémon che nessuno dovrebbe sapere l'esistenza e che dovrebbe essere unico nell'Anime lo conoscono tutti e appare a milioni. Dannazione, questo è un uber errorone. Oooook, ripetimi un attimo dove hai visto questo "milione" di Shaymin. Poi ripetimi perché dovrebbe essere unico, non ricordo sia mai detto esplicitamente. Quindi dimmi in che senso "tutti lo conoscono", dato che io ricordo solo una vecchietta che accenna a ricordi di infanzia. E a questo punto spiegami perché nessuno dovrebbe sapere della sua esistenza se abbiamo appena scoperto grazie a questo episodio di Generazioni che i leggendari svolazzano tranquillamente per tutta la regione. E non dimenticare che il Pokédex di Platino dice come reagisce quando viene abbracciato. Come ha avuto quelle informazioni? A proposito, mi pare sia la seconda volta che ritiriamo in ballo Shaymin, stiamo finendo gli argomenti o sbaglio? Adesso, Darki200 ha scritto: Zarxiel vs Chinotto episodio 88340. Fatemi prendere i popcorn Scialla, sono le repliche dell'anno scorso. Ci sono già in videocassetta. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Hmm.. Non mi piace molto come sono stati disegnati :-/ Però, ho risot tantissimo quando: -Machamp rompe il muro Arriva arcanine che scioglie il muro, allora gli agenti devono aspettare una morte di papa finché il calore se ne vadi loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 (modificato) Pikachu con questo stile e quel verso (più simile ad uno squittio e guarda un po', Pikachu è un topo) mi piace molto di più del Pikachu della serie principale. Quel "Pika Pika" a volte è irritante quanto Piplup o Axew... Comunque come serie è carina, nulla di eccezionale ecco, è buona per passare pochi minuti in tranquillità. Modificato 16 settembre, 2016 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Sumi, Phoenic e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Oooook, ripetimi un attimo dove hai visto questo "milione" di Shaymin. Poi ripetimi perché dovrebbe essere unico, non ricordo sia mai detto esplicitamente. Quindi dimmi in che senso "tutti lo conoscono", dato che io ricordo solo una vecchietta che accenna a ricordi di infanzia. E a questo punto spiegami perché nessuno dovrebbe sapere della sua esistenza se abbiamo appena scoperto grazie a questo episodio di Generazioni che i leggendari svolazzano tranquillamente per tutta la regione. E non dimenticare che il Pokédex di Platino dice come reagisce quando viene abbracciato. Come ha avuto quelle informazioni? A proposito, mi pare sia la seconda volta che ritiriamo in ballo Shaymin, stiamo finendo gli argomenti o sbaglio? Scialla, sono le repliche dell'anno scorso. Ci sono già in videocassetta. Ti rispondo immediatamente. Un leggendario viene classificato tale in base a cosa? Potenza? No, visto che esistono non solo Pokémon comuni più forti dei leggendari, ma addirittura Phione che di potenza fa schifo (anche se il suo status di leggendario è ancora in dubbio) Perché hanno avuto un ruolo sul mondo, natura o simili? No, perché abbiamo Deoxys, Mewtwo, Magearna e Phione (sempre se lo consideriamo quest'ultimo), che per la natura o l'ordine cosmico non servono a niente, ma sono comunque classificati come leggendari. Perché sono rari? No, perché Spiritomb e Rotom sono MOOOOOLTO più rari e difficili da trovare rispetto a certi leggendari e questi 2 non sono leggendari. Perché sono unici? Questo è l'UNICO punto logico che comprende TUTTI i leggendari in quanto il gioco non parla mai di leggendari multipli ed il manga (che ti ricordo RISPETTA ALLA PERFEZIONE IL LORE (Lore=/=meccaniche, visto che il lore è la storia, restroscena ecc...) DEL GIOCO, e nel Manga viene detto chiaramente che i leggendari SONO UNICI. Shaymin è leggendario, ergo, Shaymin è unico. Per la questione dei leggendari che vanno in giro, ma dannazione, c'avranno pure loro il diritto di andare in giro, ti pare che stanno per SECOLI E SECOLI con il c- piantato per terra senza fare nulla dalla mattina alla sera? XD (che poi TUTTI i Pokémon leggendari apparsi in Generation sono Pokémon la cui esistenza è CONOSCIUTA: Zapdos, Lugia, Latios, Latias, Regigigas, Landorus e Zygarde, la comunità scientifica CONOSCE la loro esistenza). E ora ultima cosa "come fa il dex a saperlo?". Semplice, sono Pokémon "LEGGENDARI" e come ben sappiamo i popoli antichi erano MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più vicini ai leggendari rispetto alla società moderna, abbiamo templi, iscrizioni, manoscritti e quant altro di moltissimi leggendari. Cosa impedirebbe agli scienziati di aver letto qualcosa su Shaymin scritto dagli antichi i quali hanno visto Shaymin? Per gli scienziati però Shaymin poteva essere una divinità immaginaria della natura ideata dai popoli antichi (come le varie divnità delle culture antiche dei nostri mondi), ma in realtà i popoli antichi hanno visto Shaymin. 6 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Hmm.. Non mi piace molto come sono stati disegnati :-/ Però, ho risot tantissimo quando: -Machamp rompe il muro Arriva arcanine che scioglie il muro, allora gli agenti devono aspettare una morte di papa finché il calore se ne vadi loool HO PENSATO ALLA STESSA COSA XD "Vi rendete conto che ora dovrete aspettare Arceus solo sa quanto prima che si raffreddi visto che pare che non abbiate nessun Pokémon Acqua per raffreddare il ,muro" E' stata aggiunta una reazione da ChefTony e Xenoyr 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 -_- ma perché in ogni post becco Zarxiel litigare (ah già vuole avere sempre Ragione(scusa dovevo ahah)) Ps: ma è un gioco/cartone animato, prendetelo come tale, poi di certo non dovreste fabbricarvi le "leggi" per conto vostro, magari un programmatore vi smentisce poi.. Lol, cioè godetevelo senza farvi troppe seghe mentali (apparte per il battling) E' stata aggiunta una reazione da Golbattino e Shellshocker 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: -_- ma perché in ogni post becco Zarxiel litigare (ah già vuole avere sempre Ragione(scusa dovevo ahah)) Ps: ma è un gioco/cartone animato, prendetelo come tale, poi di certo non dovreste fabbricarvi le "leggi" per conto vostro, magari un programmatore vi smentisce poi.. Lol, cioè godetevelo senza farvi troppe seghe mentali (apparte per il battling) Non è che voglio avere ragione, è che le cose sono così. Se uno mi dice "Pikachu è Erba" e io dico "no, guarda che è Elettro", non è che voglio avere ragione, è che E' COSI'! Ma che vogliono smentire poi che è tutta roba ufficiale, io ste info le ho estrapolate da giochi, lore e manga, tutta roba ufficiale scritta o ideata dalla GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 (modificato) Ah @Zarxiel e Mew per quale motivo dovrebbe essere considerato leggendario, secondo il tuo ragionamento, sbaglio o uno di questi era incinto? (da cui poi il "feto" si trasformerà il Mewtwo) Quindi, Mew si può riprodurre, è considerato leggendario perché è estremamente raro, ne son rimasti pochi non evoluti in altri pokèmon Ecco una prova che si possono riprodurre lol Modificato 16 settembre, 2016 da TheDarkWriter E' stata aggiunta una reazione da Golbattino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 16 minuti fa, Darki200 ha scritto: Zarxiel vs Chinotto episodio 88340. Fatemi prendere i popcorn Va beh, mica ci mettiamo ad ammazzare XD Sono solo normalissime discussioni fra 2 utenti, io mi diverto a discutere con lui, adesso se lui si diverte non lo so, ma credo di si XD E poi sono mesi che non discutiamo, dobbiamo recuperare tutto il tempo perso XD 1 minuto fa, TheDarkWriter ha scritto: Ahh Zarxiel, e Mew per quale motivo dovrebbe essere considerato leggendario, secondo il tuo ragionamento, sbaglio o uno di questi era incinto? (da cui poi il "feto" si trasformerà il Mewtwo) Quindi, Mew si può riprodurre, è considerato leggendario perché è estremamente raro, ne son rimasti pochi non evoluti in altri pokèmon Ecco una prova che si possono riprodurre lol Ne avevamo parlato in un thread molto tempo fa. Mew è stato messo incinta artificialmente. Come facciamo a saperlo? Mewtwo è definito clone di Mewtwo i diari dicono che Mewtwo è il figlio di Mew modificato Tuttavia se è il figlio di Mew, allora non è il clone. Come si possono unire ste due informazioni? Semplice. La gravidanza di Mew è stata indotta artificialmente, ed il figlio altro non è che il clone, che poi è stato modificato diventando Mewtwo. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non è che voglio avere ragione, è che le cose sono così. Se uno mi dice "Pikachu è Erba" e io dico "no, guarda che è Elettro", non è che voglio avere ragione, è che E' COSI'! Ma che vogliono smentire poi che è tutta roba ufficiale, io ste info le ho estrapolate da giochi, lore e manga, tutta roba ufficiale scritta o ideata dalla GF. Eh Vabbè il programmatore può cambiare idea lol No, pikachu è di tipo acqua infatti, uso innondazione su pikachi e diventa di tipo acqua (c'era una cosa simile anche per il tipo erba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, TheDarkWriter ha scritto: Eh Vabbè il programmatore può cambiare idea lol No, pikachu è di tipo acqua infatti, uso innondazione su pikachi e diventa di tipo acqua (c'era una cosa simile anche per il tipo erba) Quello però non è il suo tipo naturale, si intende tipo NATURALE, ovvero il tipo con cui è classificato nel Pokédex. Inoltre non possono cambiare idea di un qualcosa che è già stato rilasciato, una volta rilasciato è troppo tardi, il prodotto ufficiale è quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Va beh, mica ci mettiamo ad ammazzare XD Sono solo normalissime discussioni fra 2 utenti, io mi diverto a discutere con lui, adesso se lui si diverte non lo so, ma credo di si XD E poi sono mesi che non discutiamo, dobbiamo recuperare tutto il tempo perso XD Ne avevamo parlato in un thread molto tempo fa. Mew è stato messo incinta artificialmente. Come facciamo a saperlo? Mewtwo è definito clone di Mewtwo i diari dicono che Mewtwo è il figlio di Mew modificato Tuttavia se è il figlio di Mew, allora non è il clone. Come si possono unire ste due informazioni? Semplice. La gravidanza di Mew è stata indotta artificialmente, ed il figlio altro non è che il clone, che poi è stato modificato diventando Mewtwo. Nah, ma si sà che prima ogni pokèmon derivava da Mew, quindi essendoci migliaia di specie, ci dovevano essere al meno migliaia di Mew, quindi si acxoppiavano A dire il vero dove sarebbe definito che Mewtwo è definito clone su Mewtwo i dex dicono altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, TheDarkWriter ha scritto: Nah, ma si sà che prima ogni pokèmon derivava da Mew, quindi essendoci migliaia di specie, ci dovevano essere al meno migliaia di Mew, quindi si acxoppiavano Non può accoppiarsi in quanto privo di sesso. Se ora è definito leggendario è perché un solo esemplare è rimasto immutato (cosa confermata anche dal manga per giunta), gira e rigira tutto quello che dico proviene dai prodotti ufficiali. Inoltre ripeto. Mewtwo è un clone Mewtwo è nato come figlio di Mew Ma un figlio nato in modo naturale NON è un clone, quindi la gravidanza di Mew è indotta artificialmente, l'unico mezzo che abbiamo per far si che le 2 affermazioni ufficiali combacino. Sta cosa poi potrebbe anche rafforzare la teoria dei cloni malriusciti, i Ditto. I Ditto potrebbero essere nati in quanto cloni creati solo tramite DNA, ma erano instabili, quindi Fuji comprese che era necessario indurre una gravidanza artificiale per clonare in maniera stabile Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non può accoppiarsi in quanto privo di sesso. Se ora è definito leggendario è perché un solo esemplare è rimasto immutato (cosa confermata anche dal manga per giunta), gira e rigira tutto quello che dico proviene dai prodotti ufficiali. Inoltre ripeto. Mewtwo è un clone Mewtwo è nato come figlio di Mew Ma un figlio nato in modo naturale NON è un clone, quindi la gravidanza di Mew è indotta artificialmente, l'unico mezzo che abbiamo per far si che le 2 affermazioni ufficiali combacino. Sta cosa poi potrebbe anche rafforzare la teoria dei cloni malriusciti, i Ditto. I Ditto potrebbero essere nati in quanto cloni creati solo tramite DNA, ma erano instabili, quindi Fuji comprese che era necessario indurre una gravidanza artificiale per clonare in maniera stabile Mew. Non hanno senso i primi due Di certo prima si accoppiavano, per riprodursi, e poi si sono trasformati Noi siamo in conoscenza di un solo Mew, ma questo non si sa da chi sia stato messo incinto (perché è stato trovato già incinto), magari c'è un altro Mew, o magari (spero che sia il termine esatto) è afrodisiaco (cioè è sia maschio che femmina, in teoria si potrebbe riprodurre da solo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, TheDarkWriter ha scritto: Non hanno senso i primi due Di certo prima si accoppiavano, per riprodursi, e poi si sono trasformati Noi siamo in conoscenza di un solo Mew, ma questo non si sa da chi sia stato messo incinto (perché è stato trovato già incinto), magari c'è un altro Mew, o magari (spero che sia il termine esatto) è afrodisiaco (cioè è sia maschio che femmina, in teoria si potrebbe riprodurre da solo) *ermafrodita al massimo, l'afrodisiaco è tutt'altra cosa. E' stata aggiunta una reazione da ChefTony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: *ermafrodita al massimo, l'afrodisiaco è tutt'altra cosa. Si, mi sembrava sbagliato, non ne ero sicuro grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Adesso, TheDarkWriter ha scritto: Non hanno senso i primi due Controlla un QUALSIASI Mew e dimmi il suo sesso ingame. Stai contraddicendo il manga stesso, prodotto ufficiale. Adesso, TheDarkWriter ha scritto: Di certo prima si accoppiavano, per riprodursi, e poi si sono trasformati Metti un Ditto nella pensione con un qualsiasi Pokémon, avrai un uovo, metti un Mew nella pensione con un qualsiasi Pokémon, non otterrai nulla, di conseguenza stai nuovamente contraddicendo un dato ufficiale. Adesso, TheDarkWriter ha scritto: Noi siamo in conoscenza di un solo Mew, ma questo non si sa da chi sia stato messo incinto (perché è stato trovato già incinto), magari c'è un altro Mew, o magari (spero che sia il termine esatto) è afrodisiaco (cioè è sia maschio che femmina, in teoria si potrebbe riprodurre da solo) Dire che è stato trovato incinta equivale a contraddire il fatto che Mewtwo è un clone, quindi stai nuovamente contraddicendo un dato ufficiale, tra cui il nocciolo stesso dell'esistenza di Mewtwo, ovvero: CLONE di Mew e non "figlio di Mew". Non sparare teorie a caso, specie se i dati ufficiali vanno COMPLETAMENTE contro quello che dici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Il manga non lo seguo L'anime dice che Mew è stato ritrovato incinto, hanno condotto vari esperimenti sul figlio di Mew E siccome Mew non ha un nome proprio, ma sta a significare che è una specie, anche il figlio di Mew avrà nome Mew, quindi è giusto Mewtwo è il figlio di Mew modificato. Ma grazie al ditto, i giochi sono i giochi, di certo non ti fanno brendare i pokèmon "rari" nel gioco perché poi non sarebbero più tanto rari (eliminando gli scambi/bug clonazione/altri), di leggendari ne sarebbe ottinibile solo uno (prendendo ad esempio Lugia), ma do certo non te li farebbe brendare per matenerli rari, unici nel gioco Si che l'anime dice cazzate (perlopiù nelle battaglie), ma fornisce un sacco di informazioni utili sulla vita dei pokèmon/come son nati etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Controlla un QUALSIASI Mew e dimmi il suo sesso ingame. Stai contraddicendo il manga stesso, prodotto ufficiale. Metti un Ditto nella pensione con un qualsiasi Pokémon, avrai un uovo, metti un Mew nella pensione con un qualsiasi Pokémon, non otterrai nulla, di conseguenza stai nuovamente contraddicendo un dato ufficiale. Dire che è stato trovato incinta equivale a contraddire il fatto che Mewtwo è un clone, quindi stai nuovamente contraddicendo un dato ufficiale, tra cui il nocciolo stesso dell'esistenza di Mewtwo, ovvero: CLONE di Mew e non "figlio di Mew". Non sparare teorie a caso, specie se i dati ufficiali vanno COMPLETAMENTE contro quello che dici. Allora come si sono evoluti i Mew se non potevano riprodursi? E soprattutto, se ha partorito Mewtwo che comunque era un clone un apparato genitale deve pur avercelo! E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 3 minuti fa, Golbattino ha scritto: Allora come si sono evoluti i Mew se non potevano riprodursi? E soprattutto, se ha partorito Mewtwo che comunque era un clone un apparato genitale deve pur avercelo! Non credo che i Mew si riproducevano, credo che un leggendario (Arceus, Xerneas o qualcuno che ancora non conosciamo) semplicemente li abbia creati, con il tempo si sono evoluti e hanno sviluppato organi sessuali ben distinti, ma avevano diciamo... LE RADICI di questi organi, ma non potevano essere definiti ne maschi, ne femmina, in quanto avevano apparati di entrambi. Fatto sta che se Mewtwo è clone (cosa detta e ridetta da fonti ufficiali più e più volte) allora la gravidanza di certo non è avvenuta per mezzi naturali, altrimenti Mewtwo non sarebbe il clone di Mew, ma il figlio. 7 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Il manga non lo seguo L'anime dice che Mew è stato ritrovato incinto, hanno condotto vari esperimenti sul figlio di Mew E siccome Mew non ha un nome proprio, ma sta a significare che è una specie, anche il figlio di Mew avrà nome Mew, quindi è giusto Mewtwo è il figlio di Mew modificato. Ma grazie al ditto, i giochi sono i giochi, di certo non ti fanno brendare i pokèmon "rari" nel gioco perché poi non sarebbero più tanto rari (eliminando gli scambi/bug clonazione/altri), di leggendari ne sarebbe ottinibile solo uno (prendendo ad esempio Lugia), ma do certo non te li farebbe brendare per matenerli rari, unici nel gioco Si che l'anime dice cazzate (perlopiù nelle battaglie), ma fornisce un sacco di informazioni utili sulla vita dei pokèmon/come son nati etc. Stai CONTRADDICENDO roba ufficiale. Mewtwo è il CLONE di Mew dannazione, NON il figlio. Che tra l'altro nell'Anime Mewtwo viene creato in tutt'altra maniera (lo clonano da un ciglio e basta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 (modificato) 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non credo che i Mew si riproducevano, credo che un leggendario (Arceus, Xerneas o qualcuno che ancora non conosciamo) semplicemente li abbia creati, con il tempo si sono evoluti e hanno sviluppato organi sessuali ben distinti, ma avevano diciamo... LE RADICI di questi organi, ma non potevano essere definiti ne maschi, ne femmina, in quanto avevano apparati di entrambi. Fatto sta che se Mewtwo è clone (cosa detta e ridetta da fonti ufficiali più e più volte) allora la gravidanza di certo non è avvenuta per mezzi naturali, altrimenti Mewtwo non sarebbe il clone di Mew, ma il figlio. Stai CONTRADDICENDO roba ufficiale. Mewtwo è il CLONE di Mew dannazione, NON il figlio. Che tra l'altro nell'Anime Mewtwo viene creato in tutt'altra maniera (lo clonano da un ciglio e basta). Non so se sai come funziona la clonazione ma "Mew incinta" presuppone che ci sarà un parto, e clone o non clone, il neonato esce da lì.. poi non sono d'accordo sull'unicità dei leggendari, il videogioco non ha mai affermato tale cosa, posso credere che alcuni siano unici, ma tutti no Modificato 16 settembre, 2016 da Golbattino E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 In realtà, dato che infame puoi prendere un solo esemplare per ogni leggendario, devi considerarli unici. Fa eccezione Phione che nasce da un uovo di Manaphy e Ditto. Per Mewtwo, che sia un clone non ci piove. Viene detto nei giochi, nel manga E nell'anime. Nei giochi si parla di parto di Mew. Dato che come sappiamo Mew può mutare a piacimento, non sarebbe strano se potesse anche far comparire a piacimento organi sessuali. Il che spiegherebbe anche perché Mewtwo è diverso da Mew: non è nato da Mew puro ma da Mew trasformato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non credo che i Mew si riproducevano, credo che un leggendario (Arceus, Xerneas o qualcuno che ancora non conosciamo) semplicemente li abbia creati, con il tempo si sono evoluti e hanno sviluppato organi sessuali ben distinti, ma avevano diciamo... LE RADICI di questi organi, ma non potevano essere definiti ne maschi, ne femmina, in quanto avevano apparati di entrambi. Fatto sta che se Mewtwo è clone (cosa detta e ridetta da fonti ufficiali più e più volte) allora la gravidanza di certo non è avvenuta per mezzi naturali, altrimenti Mewtwo non sarebbe il clone di Mew, ma il figlio. Stai CONTRADDICENDO roba ufficiale. Mewtwo è il CLONE di Mew dannazione, NON il figlio. Che tra l'altro nell'Anime Mewtwo viene creato in tutt'altra maniera (lo clonano da un ciglio e basta). Managgia a te che mi fai scrivere all'una di notte, ma non voglio "staccare" la discussione Ok, allora sappiamo che Mew ha il DNA di tutti i pokèmon e che i pokèmon sono derivati da lui Secondo il tuo ragionamento Mew non si può accoppiare, ma li ha creati tutti uno per uno un essere divino stile Arceus, ma ne dubito proprio, avrebbe usato troppa energia, perché mai avrebbe dovuto farlo, quando poteva semplicemente prendere una coppia e farla riprodurre e così via? Insomma ragiona un po' invece di prendere parola per parola ciò che ti da un videogame Poi si sa che pokémon è ispirato ad animali/divinità (in questo caso in uno degli stili religiosi più popolari monoteista=Arceus) quindi.. Avrai capito il punto Senza contare i pokèmon non ancora scoperti, o i differenti rami evoluzionisti dei pokèmon.. Non credo che Arceus crei Mew, gli da una tabella su che pokémon evolversi Ti ripeto, non conosco il manga, e non posso darne una opinione (beh se per questo anche tu stai facendo la medesima cosa lol) Allora se Mewtwo è il figlio di Mew, per quale *censura* di motivo hanno considerato che Mew era incinta? Si, mi son confuso, ora vedendo la (spero che non sia spam è tipo Wikipedia) pokèmon Central wiki, dice che Mewtwo è nato dal feto modificato di Mew secondo i GIOCHI (quindi fancu_lo al manga, anch'esso è ispirato al gioco) E una sua logica pure l'avrebbe, visto che è molto più semplice "giocare", modificare un feto, piuttosto che con un essere già svilluppato. E tanto perché mi ha dato fastidio l'ultima cosa STAI CONTRADDICENDO ROBA UFFICIALE, il gioco dice che Mewtwo è nato dal feto di Mew Trallalero trallala! Moderatori mi scuso per il linguaggio.. E che proprio non ce la faccio, cercherò di migliorare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 56 minuti fa, Golbattino ha scritto: Non so se sai come funziona la clonazione ma "Mew incinta" presuppone che ci sarà un parto, e clone o non clone, il neonato esce da lì.. poi non sono d'accordo sull'unicità dei leggendari, il videogioco non ha mai affermato tale cosa, posso credere che alcuni siano unici, ma tutti no Mew può mutare il proprio corpo. Inoltre l'ho già detto, in base a cosa un Pokémon leggendario è definito tale se: potenza non c'entra, ruolo nel mondo/universo non c'entra, rarità non c'entra, per esclusione l'unicità è l'unica cosa rimasta (escluso Phione che il suo status è in discussione), nel gioco appare solo UN ESEMPLARE e nel manga viene detto ESPLICITAMENTE che i leggendari so unici. Tutta roba ufficiale. 37 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: Managgia a te che mi fai scrivere all'una di notte, ma non voglio "staccare" la discussione Ok, allora sappiamo che Mew ha il DNA di tutti i pokèmon e che i pokèmon sono derivati da lui Secondo il tuo ragionamento Mew non si può accoppiare, ma li ha creati tutti uno per uno un essere divino stile Arceus, ma ne dubito proprio, avrebbe usato troppa energia, perché mai avrebbe dovuto farlo, quando poteva semplicemente prendere una coppia e farla riprodurre e così via? Insomma ragiona un po' invece di prendere parola per parola ciò che ti da un videogame Poi si sa che pokémon è ispirato ad animali/divinità (in questo caso in uno degli stili religiosi più popolari monoteista=Arceus) quindi.. Avrai capito il punto Senza contare i pokèmon non ancora scoperti, o i differenti rami evoluzionisti dei pokèmon.. Non credo che Arceus crei Mew, gli da una tabella su che pokémon evolversi Ti ripeto, non conosco il manga, e non posso darne una opinione (beh se per questo anche tu stai facendo la medesima cosa lol) Allora se Mewtwo è il figlio di Mew, per quale *censura* di motivo hanno considerato che Mew era incinta? Si, mi son confuso, ora vedendo la (spero che non sia spam è tipo Wikipedia) pokèmon Central wiki, dice che Mewtwo è nato dal feto modificato di Mew secondo i GIOCHI (quindi fancu_lo al manga, anch'esso è ispirato al gioco) E una sua logica pure l'avrebbe, visto che è molto più semplice "giocare", modificare un feto, piuttosto che con un essere già svilluppato. E tanto perché mi ha dato fastidio l'ultima cosa STAI CONTRADDICENDO ROBA UFFICIALE, il gioco dice che Mewtwo è nato dal feto di Mew Trallalero trallala! Moderatori mi scuso per il linguaggio.. E che proprio non ce la faccio, cercherò di migliorare.. Infatti io reputo che Xerneas abbia creato i Mew, inoltre che Mew non può riprodursi è UFFICIALE! Credo che tu NON HAI capito quello che ho detto. Mr. Fuji e compagnia PROVANO a creare Mew a partire dal DNA, i risultati falliscono (probabilmente ciò crea i Ditto). Per miracolo divino trovano Mew, lo portano in laboratorio la mettono incinta ARTIFICIALMENTE CREANDO AL SUO INTERNO IL CLONE, il clone nasce, Mew scappa/viene liberato, modificano il feto e creano Mewtwo. Il clone E' il figlio in quanto il clone è stato creato DENTRO Mew. Tutto chiaro? 52 minuti fa, Darken ha scritto: In realtà, dato che infame puoi prendere un solo esemplare per ogni leggendario, devi considerarli unici. Fa eccezione Phione che nasce da un uovo di Manaphy e Ditto. Per Mewtwo, che sia un clone non ci piove. Viene detto nei giochi, nel manga E nell'anime. Nei giochi si parla di parto di Mew. Dato che come sappiamo Mew può mutare a piacimento, non sarebbe strano se potesse anche far comparire a piacimento organi sessuali. Il che spiegherebbe anche perché Mewtwo è diverso da Mew: non è nato da Mew puro ma da Mew trasformato. Le modifiche infatti possono essere dovute SIA dalla trasformazione per rimanere incita, sia dalle modifiche che Mewtwo ha subito per diventare più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 (modificato) 28 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Mew può mutare il proprio corpo. Inoltre l'ho già detto, in base a cosa un Pokémon leggendario è definito tale se: potenza non c'entra, ruolo nel mondo/universo non c'entra, rarità non c'entra, per esclusione l'unicità è l'unica cosa rimasta (escluso Phione che il suo status è in discussione), nel gioco appare solo UN ESEMPLARE e nel manga viene detto ESPLICITAMENTE che i leggendari so unici. Tutta roba ufficiale. Infatti io reputo che Xerneas abbia creato i Mew, inoltre che Mew non può riprodursi è UFFICIALE! Credo che tu NON HAI capito quello che ho detto. Mr. Fuji e compagnia PROVANO a creare Mew a partire dal DNA, i risultati falliscono (probabilmente ciò crea i Ditto). Per miracolo divino trovano Mew, lo portano in laboratorio la mettono incinta ARTIFICIALMENTE CREANDO AL SUO INTERNO IL CLONE, il clone nasce, Mew scappa/viene liberato, modificano il feto e creano Mewtwo. Il clone E' il figlio in quanto il clone è stato creato DENTRO Mew. Tutto chiaro? Le modifiche infatti possono essere dovute SIA dalla trasformazione per rimanere incita, sia dalle modifiche che Mewtwo ha subito per diventare più forte. Il manga è ufficiale quanto l'anime (e nell'anime si sa, i leggendari non sono unici)..io mi fido solo dei videogiochi. E il "ragionamento per esclusione" non conferma nulla Modificato 17 settembre, 2016 da Golbattino E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Golbattino ha scritto: Il manga è ufficiale quanto l'anime (e nell'anime si sa, i leggendari non sono unici), io mi fido solo dei videogiochi Il manga rispetta perfettamente la lore del gioco, le rare volte che si prende delle licenze artistiche è giustificato. Sia come sia, i leggendari sono unici per un semplice motivo. Sono classificati leggendari in base a cosa? -Potenza? No, esistono non leggendari più forti di parecchi leggendari -Ruolo nell'universo/mondo? No, Mewtwo, Deoxys e altri non hanno alcun ruolo -Rarità? No, perché Rotom e Spiritomb per quanto sono rari e difficili da reperire non sono leggendari -Unitià? Si, è l'unico punto che può raggruppare TUTTI i leggendari, che tra l'altro i leggendari sono come le divinità del mondo Pokémon, dire che ci sono due leggendari uguali equivale a dire che nella mitologia greca c'erano 2 Apollo. Sto facendo un thread che spiega meglio la cosa di Mew, perché qui stiamo andando TROPPO OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati