Vai al commento

Secondo Pachter, NX sarà un fiasco se costerà 399 dollari!


Keita

Post raccomandati

21 ore fa, DarkMoon ha scritto:

ma per me la Nintendo è meglio che resti sulle portatili.

Su questo mi trovo d'accordo.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

intanto Wii ha venduto più di ps3 e xbox 360

 

rispettivamente

 

wii 101,18 milioni 

 

xbox 360 85,54 milioni

 

ps3  86,57 milioni

 

le prime due cifre sono aggiornate al 29 luglio 2016,le cifre di ps3 sono aggiornate al 3 agosto 2016

 

la wii ha avuto titoli di punta che hanno meritato l'acquisto della consolle,a partire dagli zelda,fino a metroid prime trilogy,uno dei titoli più belli presenti su wii

Titoli di punta ahah con quelle robe mi ci pulisco sai cosa ahahaha titoli di punta,quella e' la console dei falliti,talmente tanto orribile che l' online e ancora piu' brutto della console,i giochi meno che meno ah bello il call of duty della wii qhahahah

Modificato da Garchomp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Garchomp ha scritto:

Titoli di punta ahah con quelle robe mi ci pulisco sai cosa ahahaha titoli di punta,quella e' la console dei falliti,talmente tanto orribile che l' online e ancora piu' brutto della console,i giochi meno che meno ah bello il call of duty della wii qhahahah

Ti consiglio di rispondere con più calma, certe espressioni nel tuo messaggio sanno un po' di presa in giro, sarebbe meglio evitare la prossima volta. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ti consiglio di rispondere con più calma, certe espressioni nel tuo messaggio sanno un po' di presa in giro, sarebbe meglio evitare la prossima volta. :)

Ora pero' non esageriamo eh non ho utilizzato ne termini offensivi e tanto meno ho insultato qualcuno,e' solo una discussione su della console niente di piu' XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Garchomp ha scritto:

Ora pero' non esageriamo eh non ho utilizzato ne termini offensivi e tanto meno ho insultato qualcuno,

 

sicuro?

 

1 ora fa, Garchomp ha scritto:

Titoli di punta ahah con quelle robe mi ci pulisco sai cosa ahahaha titoli di punta,quella e' la console dei falliti,talmente tanto orribile che l' online e ancora piu' brutto della console,i giochi meno che meno ah bello il call of duty della wii qhahahah

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Garchomp ha scritto:

Titoli di punta ahah con quelle robe mi ci pulisco sai cosa ahahaha titoli di punta,quella e' la console dei falliti,talmente tanto orribile che l' online e ancora piu' brutto della console,i giochi meno che meno ah bello il call of duty della wii qhahahah

Quindi io sono un fallito? Poi il Cod per Wii è l'ultimo gioco da citare, i migliori non sono questi...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Quindi io sono un fallito? Poi il Cod per Wii è l'ultimo gioco da citare, i migliori non sono questi...

Esatto, per wii ci sono giochi come magnifici come xenoblade, pandora's tower, e tloz ss, e tanti altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chaos ha scritto:

Esatto, per wii ci sono giochi come magnifici come xenoblade, pandora's tower, e tloz ss, e tanti altri.

Verissimo! Sono anche usciti i due Mario Galaxy, i titoli di Super Mario migliori di sempre (o, almeno, secondo me)!

2 ore fa, Garchomp ha scritto:

Titoli di punta ahah con quelle robe mi ci pulisco sai cosa ahahaha titoli di punta,quella e' la console dei falliti,talmente tanto orribile che l' online e ancora piu' brutto della console,i giochi meno che meno ah bello il call of duty della wii qhahahah

Scusa se te lo dico, ma mi sa tanto che non hai capito bene il concetto di "console" (anche perché non ho capito cosa c'entra l'online, considerando che Wii è un sistema pensato per giocare in compagnia...) e che CoD non è mai stato un gioco particolarmente rilevante, più di tutti per Nintendo.

Modificato da Nevix
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Garchomp ha scritto:

call of duty

Io credo si stesse parlando di videogiochi, non andiamo OT.

 

5 ore fa, Garchomp ha scritto:

Io una volta ho vomitato

Le tue avventure intestinali non sono di nostro interesse.

 

6 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

xbox 360 85,54 milioni

La virgola si trova al posto sbagliato o han fatto davvero 36 miliardi? :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Quindi io sono un fallito? Poi il Cod per Wii è l'ultimo gioco da citare, i migliori non sono questi...

Era per fare un esempio,poi che la wii sia piu' interattiva o venduto piu' console quella e' un' altra questione..ora come ora Sta di fatto che ci sono piu' persone che giocano su ps4,one e pc e su questo non ci piove senza poi contare il livello di prestazioni delle console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Io voglio vedere tutti quelli che criticano NX cosa diranno quando correranno come cagnolini a comprarla perché all'80% sostituirà sia 3ds che Wii U... In alternativa voglio le foto di voi che giocate a Pokemon e ad altri giochi "stupendi" su Ps4 :XD:

Io ho il 3ds solo per i pokemon,tutti gli altri giochi sinceramente mi fanno ribrezzo,se il sostituto del 3ds costera' poco bene se no amen tanto sull ps4 ho il quadruplo di giochi fighi ^.^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Garchomp ha scritto:

Io ho il 3ds solo per i pokemon,tutti gli altri giochi sinceramente mi fanno ribrezzo,se il sostituto del 3ds costera' poco bene se no amen tanto sull ps4 ho il quadruplo di giochi fighi ^.^

Io ho comprato il ds perché su ps4 si salvano 1 o 2 giochi invece, pensa te. In ogni caso ripeto, molto probabilmente NX sostituirà il ds e sarà anche portatile, è inutile criticarla perché non sarà potente come ps4 e cavolate simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Io ho comprato il ds perché su ps4 si salvano 1 o 2 giochi invece, pensa te. In ogni caso ripeto, molto probabilmente NX sostituirà il ds e sarà anche portatile, è inutile criticarla perché non sarà potente come ps4 e cavolate simili

Poco ma sicuro l ho scritto prima,speriamo solo che come prezzi sia abbastanza ragionevole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Garchomp ha scritto:

200 ci puo' stare ma di piu' assolutamente no che cavolo,per una console portatile

Penso che 200 siano quello che sperano tutti e che con un costo del genere venderebbe milioni... Però vendono ancora il New 3ds XL a 200 e Wii U a 300 quindi mi sembra abbastanza difficile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che bisogna vedere l'hardware, perché per esempio già 499 € per la Ps4 (mettendola a confronto con altre console fisse, l'XB1 non mi ricordo a quanto la vendevano, mi pare a prezzo uguale se non meno) era un ottimo prezzo, rispetto ai 600 che proposero per la 3 all'inizio del suo ciclo vitale. Quindi, per una console come NX, che sarà un ibrido fra una fissa e una portatile da quanto ho capito, piazzarla a 399€ sarebbe un mezzo suicidio già alla partenza. Darei come massimo 250€, 300 a esagerare, e minimo 200.

 

31 minuti fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Penso che 200 siano quello che sperano tutti e che con un costo del genere venderebbe milioni... Però vendono ancora il New 3ds XL a 200 e Wii U a 300 quindi mi sembra abbastanza difficile

 

Ci sta che con l'uscita di NX i prezzi crollino, in base a quello della nuova console. 200 € lo vedo come il minimo assoluto, se costasse sui 300 ci sta che i prezzi delle console portatili e della Wii U si abbassino non dico di un centinaio d'euro, ma quasi. Comunque vado a senso, non sono un'analista xD

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

A parte che bisogna vedere l'hardware, perché per esempio già 499 € per la Ps4 (mettendola a confronto con altre console fisse, l'XB1 non mi ricordo a quanto la vendevano, mi pare a prezzo uguale se non meno) era un ottimo prezzo, rispetto ai 600 che proposero per la 3 all'inizio del suo ciclo vitale. Quindi, per una console come NX, che sarà un ibrido fra una fissa e una portatile da quanto ho capito, piazzarla a 399€ sarebbe un mezzo suicidio già alla partenza. Darei come massimo 250€, 300 a esagerare, e minimo 200.

 

 

Ci sta che con l'uscita di NX i prezzi crollino, in base a quello della nuova console. 200 € lo vedo come il minimo assoluto, se costasse sui 300 ci sta che i prezzi delle console portatili e della Wii U si abbassino non dico di un centinaio d'euro, ma quasi. Comunque vado a senso, non sono un'analista xD

La one era fuori senso,550€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

A parte che bisogna vedere l'hardware, perché per esempio già 499 € per la Ps4 (mettendola a confronto con altre console fisse, l'XB1 non mi ricordo a quanto la vendevano, mi pare a prezzo uguale se non meno) era un ottimo prezzo, rispetto ai 600 che proposero per la 3 all'inizio del suo ciclo vitale. Quindi, per una console come NX, che sarà un ibrido fra una fissa e una portatile da quanto ho capito, piazzarla a 399€ sarebbe un mezzo suicidio già alla partenza. Darei come massimo 250€, 300 a esagerare, e minimo 200.

 

 

Ci sta che con l'uscita di NX i prezzi crollino, in base a quello della nuova console. 200 € lo vedo come il minimo assoluto, se costasse sui 300 ci sta che i prezzi delle console portatili e della Wii U si abbassino non dico di un centinaio d'euro, ma quasi. Comunque vado a senso, non sono un'analista xD

 

1 ora fa, Garchomp ha scritto:

La one era fuori senso,550€

Ps4 è uscita a 400 e già ci guadagnavano (e non era affatto un ottimo prezzo visto l'hardware scadente che aveva dentro già 3 anni fa) , Xbox One stessa storia ma con la scusa del Kinect la vendevano a 500, Ps3 invece valeva ogni euro che chiedevano anzi ne valeva di più perché al lancio la vendevano a 600 euro e ci perdevano pure soldi (ai tempi i componenti interni della ps3 erano il top del top). I prezzi che hanno ora Wii U e New 3ds XL sono osceni, a loro costerà 100 euro produrli (e sto già esagerando) mentre per NX potrebbero venderla a 250 e non perderci (il costo di produzione di un cellulare moderno top gamma è circa 200 a cui vanno a sommarsi spese per lo sviluppo, pubblicità ecc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...