Vai al commento


Addio Greninja e Serena?! Rivelati i titoli di due nuovi episodi di Pokémon XYZ!


Frablue

Post raccomandati

1 ora fa, _HIkari_ ha scritto:

beh, Serena sto aspettando da tre anni di vederla andare via, è una copia mal riuscita di Lucinda

per greninja, invece mi dispiace un sacco :/

 

Ognuno ha i suoi gusti, ma certamente non si può dire che sia una copia xD Sono due personaggi completamente diversi, apprezzabili entrambi.

Modificato da Ivrelia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ivrelia ha scritto:

Ognuno ha i suoi gusti, ma certamente non si può dire che sia una copia xD Sono due personaggi completamente diversi, apprezzabili entrambi.

sono più che d'accordo sul fatto che siano gusti, però alla fine sono anche troppo simili, a parte per il fatto che lucinda a differenza di serena non è un clown 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono fiducioso per la nuova serie.

La nuova grafica non mi spaventa , anzi mi piace.

Il reset lo hanno fatto , ma ormai ci siamo tutti abituati.

Mi dispiace per serena e greninja , ma non me la sento di dire che la nuova serie sará la peggiorw di tutte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, _HIkari_ ha scritto:

sono più che d'accordo sul fatto che siano gusti, però alla fine sono anche troppo simili, a parte per il fatto che lucinda a differenza di serena non è un clown 

Infatti, i gusti son gusti, ma evitiamo di criticare gli altri personaggi. Serena non mi pare così simile a Lucinda. Sono totalmente differenti. 

Io trovo Serena molto più caratterizzata e ha subito un miglioramento graduale durante tutta la serie.

Dove la vedi un clown scusami? Preoccuparsi per gli altri, essere innamorati o cose del genere la rendono un pagliaccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, _HIkari_ ha scritto:

 

pokemon xyz 12 ne è un esempio, tutta scena, dovrebbe far ridere?

comunque come abbiamo già avuto modo di dire sono solo gusti

Non mi pare abbia reagito in questa maniera da clown. le gag le hanno inserite gli autori, anche io al suo posto avrei voluto ballare con chi mi piace, anzi ha dimostrato di tenere ai suoi pokemon, mettendo da parte i suoi desideri personali. 

Anche Lucinda ha avuto i suoi momenti eh, però io non dico nulla di lei.

Chiudiamola qui che è meglio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi secondo me greninja tornerà ad accompagnare Ash ad alola verso metà serie.

Ash ricomincia con Pokémon deboli e non potevano fargli portare un Pokémon così forte nella nuova regione all inizio.

Successivamente tornerà ed verrà spiegato al meglio il processo di sincronizzazione. Ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Roxua ha scritto:

Che poi secondo me greninja tornerà ad accompagnare Ash ad alola verso metà serie.

Ash ricomincia con Pokémon deboli e non potevano fargli portare un Pokémon così forte nella nuova regione all inizio.

Successivamente tornerà ed verrà spiegato al meglio il processo di sincronizzazione. Ne sono certo.

Hai presente quanto sarà bambinesco Ash ad Alola? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...