Vai al commento



Addio Greninja e Serena?! Rivelati i titoli di due nuovi episodi di Pokémon XYZ!


Frablue

Post raccomandati

1 minuto fa, Tails ha scritto:

già ho visto pure io e qui c'è uno screen che ho fatto

 

qG9jT37.jpg

Potrebbero averla Anche Oscurata per farci sorprese ma...bah...(anche il famoso Red Shuriken A.K.A Nulla di Fatto era differente in quel trailer...)

FFFFFFFFUUUUUUUU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Char ha scritto:

A me fa morire Sandro

Gia',anche Sandro che strappa il blocco notes xD

Ma chi cavolo e' il/la tizio/a coi capelli blu,non lo/a riconosco/a

 

Oddio,mi e' partito un flash adesso:Ricordate che il protagonista di Sun and Moon all'inizo dell'avventura si e' appena trasferito ad alola,e dato che in questa serie Ash sembrera' rispecchiare a pieno il protagonista del gioco,non e' che si trasferira' veramente da Kanto ad Alola.

Io sinceramente spero proprio di no,poi boh

Modificato da Spear
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

NON CHIAMARLO SATOSHI PER L'AMOR DI ARCEUS, CHE PARE UNA SALSA

 

No, Satoshi sta benissimo ed è originale. Lo schifo è Ash Ketchup!

L'assenza di Greninja mi lascia perplessa soprattutto perché nel gioco avrebbe dovuto esserci il SatoshiGreninja, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ivrelia ha scritto:

 

No, Satoshi sta benissimo ed è originale. Lo schifo è Ash Ketchup!

L'assenza di Greninja mi lascia perplessa soprattutto perché nel gioco avrebbe dovuto esserci il SatoshiGreninja, no?

Satoshi è un nome ridicolo, ed è anche il nome di una salsa di soia (credo sia di soia...), una delle prime immagini che trovi su google è proprio di sta salsa (almeno qualche mese fa era così)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Satoshi è un nome ridicolo, ed è anche il nome di una salsa di soia (credo sia di soia...), una delle prime immagini che trovi su google è proprio di sta salsa (almeno qualche mese fa era così)

 

Satoshi è un nome molto usato in Giappone, punto, può piacere o non piacere, è soggettivo, ma non puoi dire che sia ridicolo solo perché a te suona ridicolo. Solo perché non sei abituato ai nomi giapponesi xD

Poi è il nome originale… Ash è solo un adattamento americano.

Modificato da Ivrelia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Satoshi è un nome ridicolo, ed è anche il nome di una salsa di soia (credo sia di soia...), una delle prime immagini che trovi su google è proprio di sta salsa (almeno qualche mese fa era così)

cattura_by_spearfaschifoadisegn-dai37fy.FALZOH!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spear ha scritto:

cattura_by_spearfaschifoadisegn-dai37fy.FALZOH!

Mh.... quando l'ho cercato mi è scappata na bottiglia di salsa di soglia (lo giuro sul mio Giratina)

 

2 ore fa, Ivrelia ha scritto:

 

Satoshi è un nome molto usato in Giappone, punto, può piacere o non piacere, è soggettivo, ma non puoi dire che sia ridicolo solo perché a te suona ridicolo. Solo perché non sei abituato ai nomi giapponesi xD

Poi è il nome originale… Ash è solo un adattamento americano.

Si è soggettivo XD

Ma a me sanguinano gli occhi a leggerlo e le orecchie a sentirlo, non ce posso fa nnt XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Spear ha scritto:

Oddio,mi e' partito un flash adesso:Ricordate che il protagonista di Sun and Moon all'inizo dell'avventura si e' appena trasferito ad alola,e dato che in questa serie Ash sembrera' rispecchiare a pieno il protagonista del gioco,non e' che si trasferira' veramente da Kanto ad Alola.

Io sinceramente spero proprio di no,poi boh

andrà proprio così...dispiace

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Wicked ha scritto:

Sai qual è il problema? Che gli episodi sono ormai pronti che finiti da mesi e mesi quindi del nostro parere non possono farci proprio nulla. Sono ancora in tempo per Sole e Luna però. ;)

 

Ah... Non ci avevo pensato :/

Eh speriamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah giusto, mi ero dimenticato di quel Malamar che era apparso nei primi episodi, sicuramente sarà quello di Xante, per questo apparirà di nuovo. 

Meh una morte del pokemon sarebbe davvero tragica ma piuttosto che un abbandono preferisco la prima opzione, mi spiace per Greninja ma almeno riusciranno a fare un bel colpo di scena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COSA HO APPENE LETTO!:crazy::crazy: Quindi mi metti in ogni episodio un riferimento all'Amourshipping e me la fai finire così?! Spero sia come troll della lega.:dead::cry2::empty: Altra cosa che mi ha fatto davvero arrabbiare è stato Greninja Forma Ash!:angry:

Isomma era meglio neanche inserirlo nella serie,perchè io non capisco neanche il motivo di dare tanto hype e decine e decine di episodi dedicati ad esso per poi toglierlo così dall'oggi al domani!

Speravo che nell'Anime di Sole e Luna Ash (e Serena) partiva per Alola per scoprire di più sulla sincronizzazione tra lui e Greninja e della (Presunta) Mossa Z usata durante la finale della lega di Kalos e lì viaggiava per Alola per completare il Sistema del Giro delle Isole e magari poteva ricevere un premio per aver completato il Giro delle Isole. Invece mi mettono un Ash più piccolo rispetto a quello di Kalos che si trasferisce ad Alola e va A SCUOLA! Quindi per quelli che speravano che l'Anime di Sole e Luna era nel passato ovvero prima di Kalos purtroppo si sbagliava perchè Ash si trasferisce con sua madre ad Alola e quindi Sole e Luna è un Sequele Reboot delle avventure a Kalos!(piango dentro:cry2:).

Scusate ma avevo proprio bisogno di sfogarmi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, magari nell'episodio lei si dichiara e ci scappa qualcosina… Potrei ritenermi soddisfatta.

 

L'assenza di Greninja invece, lo ripeto, mi lascia perplessa perché si dice che nel gioco ci sarà il SatoshiGreninja… Se Satoshi rappresenta il bambino del trailer che si trasferisce da Kanto ad Alola (almeno per un po'), avrebbero dovuto mantenere anche una cosa importante come la presenza di SatoshiGreninja.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ivrelia ha scritto:

Ragazzi, magari nell'episodio lei si dichiara e ci scappa qualcosina… Potrei ritenermi soddisfatta.

 

L'assenza di Greninja invece, lo ripeto, mi lascia perplessa perché si dice che nel gioco ci sarà il SatoshiGreninja… Se Satoshi rappresenta il bambino del trailer che si trasferisce da Kanto ad Alola (almeno per un po'), avrebbero dovuto mantenere anche una cosa importante come la presenza di SatoshiGreninja.

Non so, ma alla fine sulla questione ash greninja anche nel gioco non c'è nessuna certezza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so, ma alla fine sulla questione ash greninja anche nel gioco non c'è nessuna certezza

Certo, ma diciamo che così sembrano diminuire le possibilità :| Vedremo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ivrelia ha scritto:

Certo, ma diciamo che così sembrano diminuire le possibilità :| Vedremo!

Vedremo, moltissimi leak menzionano ash greninja nel gioco ma onestamente io sono sempre stato dubbioso sul suo inserimento in sole e luna

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vedremo, moltissimi leak menzionano ash greninja nel gioco ma onestamente io sono sempre stato dubbioso sul suo inserimento in sole e luna

Però per celebrare i 20 anni del brand non credo che sia del tutto da escludere la presenza di una delle icone più importati ovvero ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Però per celebrare i 20 anni del brand non credo che sia del tutto da escludere la presenza di una delle icone più importati ovvero ash

mmmm non so onestamente, potrei ritenerlo probabile se fosse mai stato parte dell'universo dei giochi ma che lo inseriscano di sana pianta in SL non credo proprio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...