Vai al commento



Addio Greninja e Serena?! Rivelati i titoli di due nuovi episodi di Pokémon XYZ!


Frablue

Post raccomandati

3 minuti fa, Ivrelia ha scritto:

La scelta di Serena sarà quella di andare ad allenarsi con la tipa…

Allora speriamo in un bel finale dell'Amourshipping ç_ç Basterebbe davvero poco… sob.

temo di sì, ma potrebbe anche anche tornare durante la stagione di alola (lasciatele il suo design però, vi prego ç_ç)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Xice ha scritto:

Sicuramente ai giapponesi dispiacerà più di Greninja che di Serena, se non sbaglio nel Sol Levante è un pokemon amato quasi da tutti..

Si secondo un sondaggio è il più amato di tutti, non capisco il perchè onestamente non linciatemi ma a me non piace per niente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Xice ha scritto:

Sicuramente ai giapponesi dispiacerà più di Greninja che di Serena, se non sbaglio nel Sol Levante è un pokemon amato quasi da tutti..

Perché, qui no? :moonmoon:

 

Comunque mi piace come l'addio del titolo venga riservato specificatamente a quei due e non agli altri, sembra proprio che questa volta ci abbiano voluto trollare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, L-ucien ha scritto:

Ma solo io sono contento che FINALMENTE tolgono Serena? Davvero, era una cosa insopportabile quella. Tutto il tempo ronzando attorno a Satoshi che non l'ha considerata di striscio(ndr intendo in termini di amore, ammesso che lui sappia cosa sia). Poi boh, sbuca all'improvviso e si ricorda di Satoshi dopo 8+ anni. Ma chi la conosce a 'sta qui?! La vera shipping con Satoshi é la #AdvanceShipping, seguita dalla #PearlShipping. Le altre sono semplicemente insensate, per non dire altro. #menomale #finalmente #alrogoSerena #advanceshippingforever #troppihashtag

NON CHIAMARLO SATOSHI PER L'AMOR DI ARCEUS, CHE PARE UNA SALSA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, L-ucien ha scritto:

Ma solo io sono contento che FINALMENTE tolgono Serena? Davvero, era una cosa insopportabile quella. Tutto il tempo ronzando attorno a Satoshi che non l'ha considerata di striscio(ndr intendo in termini di amore, ammesso che lui sappia cosa sia). Poi boh, sbuca all'improvviso e si ricorda di Satoshi dopo 8+ anni. Ma chi la conosce a 'sta qui?! La vera shipping con Satoshi é la #AdvanceShipping, seguita dalla #PearlShipping. Le altre sono semplicemente insensate, per non dire altro. #menomale #finalmente #alrogoSerena #advanceshippingforever #troppihashtag

Solo io penso che voi advance e pearl shippers abbiate meno speranze di noi amourshippers e quindi vi mettete a fare i rosiconi?

16 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

image.jpegCHE COSA FA QUEL COGLI ONE DI ASH??????? NON PUÒ ABBANDONARE GRENINJA:angry::angry::angry:. STATI UNITI UNA BELLA BOMBA ATOMICA SUI PRODUTTORI LA VOLETE SGANCIARE!?

Secondo me non lo abbandona,perche' il titolo suggerisce che sara' xante a far qualcosa,e non prevedo nulla di buono

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Spear ha scritto:

Solo io penso che voi advance e pearl shippers abbiate meno speranze di noi amourshippers e quindi vi mettete a fare i rosiconi?

Secondo me non lo abbandona,perche' il titolo suggerisce che sara' xante a far qualcosa,e non prevedo nulla di buono

Morte di greninja?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, L-ucien ha scritto:

Ma solo io sono contento che FINALMENTE tolgono Serena? Davvero, era una cosa insopportabile quella. Tutto il tempo ronzando attorno a Satoshi che non l'ha considerata di striscio(ndr intendo in termini di amore, ammesso che lui sappia cosa sia). Poi boh, sbuca all'improvviso e si ricorda di Satoshi dopo 8+ anni. Ma chi la conosce a 'sta qui?! La vera shipping con Satoshi é la #AdvanceShipping, seguita dalla #PearlShipping. Le altre sono semplicemente insensate, per non dire altro. #menomale #finalmente #alrogoSerena #advanceshippingforever #troppihashtag

Ash e Serena si conoscono da quando sono piccoli, e Serena ha cominciato il viaggio solo per seguirlo.

Oltretutto Vera viene shippata con un altro...

Spoiler

Risultati immagini per drew may pokemon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash,signori,il personaggio più deficiente,idiota,mal caratterizzato e peggio utilizzato di tutta la serie Pokémon. Che schifo di anime,si stanno impegnando tanto con Sole e Luna per fortuna,ma i produttori del cartone che droghe usano??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Ash,signori,il personaggio più deficiente,idiota,mal caratterizzato e peggio utilizzato di tutta la serie Pokémon. Che schifo di anime,si stanno impegnando tanto con Sole e Luna per fortuna,ma i produttori del cartone che droghe usano??

Che schifo di Anime?!XYZ e' la miglior serie in assoluto,supera addirittura DP,Ash e' molto piu' maturo in questa serie,e sopratutto non e' stupido.

Poi non capisco dove vedi che stiano impegnando tanto con sole e luna(dipende da cosa intendi,perche' se intendi il gioco va bene,ma l'anime proprio no!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, L-ucien ha scritto:

Ma solo io sono contento che FINALMENTE tolgono Serena? Davvero, era una cosa insopportabile quella. Tutto il tempo ronzando attorno a Satoshi che non l'ha considerata di striscio(ndr intendo in termini di amore, ammesso che lui sappia cosa sia). Poi boh, sbuca all'improvviso e si ricorda di Satoshi dopo 8+ anni. Ma chi la conosce a 'sta qui?! La vera shipping con Satoshi é la #AdvanceShipping, seguita dalla #PearlShipping. Le altre sono semplicemente insensate, per non dire altro. #menomale #finalmente #alrogoSerena #advanceshippingforever #troppihashtag

Modalità: DISTRUTTORE DI SOGNI

 

Nelle appendici dei libri Pocket Monster: The Animation, scritte da Shudo (il creatore dell'anime, per capirci) poco prima di morire, viene confermata la canonicità di alcune ship: Ash e Misty si piacciono, e anche tanto, ma quando si sono incontrati erano troppo piccoli per capire cosa provavano. Lucinda è cotta di Ash, ma lui la ha friendzonata (sì... non è una battuta... è scritto così). L'unica ship (all'epoca) non canonica da nessuno dei due lati è quella tra Ash e Vera.

 

Ti acconsento di farmi del male fisico :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Modalità: DISTRUTTORE DI SOGNI

 

Nelle appendici dei libri Pocket Monster: The Animation, scritte da Shudo (il creatore dell'anime, per capirci) poco prima di morire, viene confermata la canonicità di alcune ship: Ash e Misty si piacciono, e anche tanto, ma quando si sono incontrati erano troppo piccoli per capire cosa provavano. Lucinda è cotta di Ash, ma lui la ha friendzonata (sì... non è una battuta... è scritto così). L'unica ship (all'epoca) non canonica da nessuno dei due lati è quella tra Ash e Vera.

 

Ti acconsento di farmi del male fisico :D 

Ragazze care, mirate un pochino più in alto, perché vi volete così male?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ragazze care, mirate un pochino più in alto, perché vi volete così male?

Infatti io l'ho sempre detto che Vera è una ragazza intelligente u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Garg ha scritto:

Modalità: DISTRUTTORE DI SOGNI

 

Nelle appendici dei libri Pocket Monster: The Animation, scritte da Shudo (il creatore dell'anime, per capirci) poco prima di morire, viene confermata la canonicità di alcune ship: Ash e Misty si piacciono, e anche tanto, ma quando si sono incontrati erano troppo piccoli per capire cosa provavano. Lucinda è cotta di Ash, ma lui la ha friendzonata (sì... non è una battuta... è scritto così). L'unica ship (all'epoca) non canonica da nessuno dei due lati è quella tra Ash e Vera.

 

Ti acconsento di farmi del male fisico :D 

Poi vabe',c'e' Serena che neanche c'e' bisogno di consultare fonti affidabili per capire che la ship sia canonica al 100% dal punto di vista del suo lato,mentre per Ash non si sa,non e' ne 0 ne 100,semplicemente:non si sa

Modificato da Spear
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...