Vai al commento



Addio Greninja e Serena?! Rivelati i titoli di due nuovi episodi di Pokémon XYZ!


Frablue

Post raccomandati

Il punto è perché separarsi anche da Greninja? La sincronizzazione sarebbe potuta essere una premessa per viaggiare fin nelle terre di Alola dove magari essa è più conosciuta. Eliminare una premessa consistente per un nuovo viaggio non sarebbe molto sensato da fare

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wicked ha scritto:

Io unirei i due episodi e darei il titolo:

"Come rovinare un'intera serie che sembrava sensata ma in realtà non lo è".

Che odio.

Quanto sono d'accordo mamma mia proprio in corner devono rovinare tutto:facepalm:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente ci spero davvero poco di rivedere serena e greninja. E' palese, viste anche le ultime scan, che Ash viaggerà da solo ad Alola, e dato che ripartirà da 0 si terrà solo pikachu, come sempre. A me dispiace tantissimo, amavo Serena e la sua storia con ash era qualcosa di "nuovo"...mi è sempre dispiaciuto vedere le sue compagne lasciarlo a serie finita (tranne iris...che odio che provo per lei!!), credevo che l'addio di Misty fosse stato il più traumatico ma mi sbagliavo...di Serena mi dispiace molto di più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Tails ha scritto:

/cut 

 

Fatta per l'occasione...

 

Ma l'hai fatta tu? È troppo perfetta :cry2:

 

Comunque la cosa che mi stupisce è che non ho ancora visto un commento con cui sono in disaccordo... probabilmente è una cavolata talmente grossa che è difficile ingigantirla al punto da farmi arrabbiare :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io sono contento che FINALMENTE tolgono Serena? Davvero, era una cosa insopportabile quella. Tutto il tempo ronzando attorno a Satoshi che non l'ha considerata di striscio(ndr intendo in termini di amore, ammesso che lui sappia cosa sia). Poi boh, sbuca all'improvviso e si ricorda di Satoshi dopo 8+ anni. Ma chi la conosce a 'sta qui?! La vera shipping con Satoshi é la #AdvanceShipping, seguita dalla #PearlShipping. Le altre sono semplicemente insensate, per non dire altro. #menomale #finalmente #alrogoSerena #advanceshippingforever #troppihashtag

Modificato da L-ucien
NOTA: É la MIA opinione. Non ho niente contro i fans di Serena o dell'Amourshipping, solo contro Serena e la shipping stessa. Insomma, non voglio litigare, eh.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Ma l'hai fatta tu? È troppo perfetta :cry2:

 

Comunque la cosa che mi stupisce è che non ho ancora visto un commento con cui sono in disaccordo... probabilmente è una cavolata talmente grossa che è difficile ingigantirla al punto da farmi arrabbiare :cry:

fatta io già...:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, Serena, sono abbastanza sicura di poterlo dire tranquillamente, ci ha fatto sognare un po' tutti, sarebbe una mossa davvero stupida toglierla, per quel che riguarda greninja un po' mi dispiace, però si sapeva che sarebbe andata così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scelta di Serena sarà quella di andare ad allenarsi con la tipa…

Allora speriamo in un bel finale dell'Amourshipping ç_ç Basterebbe davvero poco… sob.

Modificato da Ivrelia
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...