Vai al commento


Addio Greninja e Serena?! Rivelati i titoli di due nuovi episodi di Pokémon XYZ!


Frablue

Post raccomandati

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

Ah perché esiste ancora qualche fan di questa serie? 

 

 

Ma chi scrive gli episodi e L intera serie  si rende conto di ciò che fa?

probabilmente se ne "fottono" altamente di cosa chiede la gente sennò a quest ora sono convinto che staremmo parlando di Tutt altro 

Vedo che fino ad ora hai vissuto sotto una roccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SatoSerelover ha scritto:

Io ho mai  promesso di lasciare l'anime. Ho sopportato BW.

Ora si, lo di dico chiaramente: non lo guardo più.

Se cambierò idea lo ammetterò, dubito comunque che lo farò

Cambia la firma, allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finalmente hanno tolto di mezzo Serena, la tipica ragazza Moekko infatuata del protagonista che non sopporto. L'unico neo di una serie praticamente perfetta. Per quanto concerne Greninja il dispiacere è molto, ma sembra che la prossima serie sia una specie di reboot, quindi voglio aspettare prima di giudicare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hazama ha scritto:

E finalmente hanno tolto di mezzo Serena, la tipica ragazza Moekko infatuata del protagonista che non sopporto. L'unico neo di una serie praticamente perfetta. Per quanto concerne Greninja il dispiacere è molto, ma sembra che la prossima serie sia una specie di reboot, quindi voglio aspettare prima di giudicare.

Onestamente la carta del reboot non mi piace per niente, la vedo assolutamente fuori luogo soprattutto visto il percorso di maturazione che ash aveva finalmente intrapreso da xy in poi

p.s. ti ho mandato un mp stamattina

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Wicked ha scritto:

Io unirei i due episodi e darei il titolo:

"Come rovinare un'intera serie che sembrava sensata ma in realtà non lo è".

Che odio.

LOL, hai assolutamente ragione.

 

Non capisco, in una scena dell'anime c'è Serena con il berretto, invece della fedora, in Alola con Ash e successivamente tolta? Lolwat...

 

Un po' mi dispiace per Greninja, quella forma della sincronizzazione è bella devo ammettere, un po' no che mi ha stressato di vederlo lui ad ogni episodio :c. E altra cosa: ha poco senso lasciare così prima di partire a Alola, non mi dispiaceva di andare là e mostrare la sincronizzazione al prof., e poi boh non so altro.

 

Sarei curiosa di vedere ma dovremo aspettare molto... sigh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Hazama ha scritto:

E finalmente hanno tolto di mezzo Serena, la tipica ragazza Moekko infatuata del protagonista che non sopporto. L'unico neo di una serie praticamente perfetta. Per quanto concerne Greninja il dispiacere è molto, ma sembra che la prossima serie sia una specie di reboot, quindi voglio aspettare prima di giudicare.

É proprio Serena che ha portato la serie XY a quel livello. Uno dei fattori migliori e più rilevanti della serie.

Modificato da SatoSerelover
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto:

Secondo me non vogliamo spingere più in la la shipping perché i produttori ritengono che sia un programma per bimbi.

Infantili loro,i produttori e quel cretino di Ash!!

Addio sere...

I produttori dovrebbero capire che oramai i bimbi non fanno altro che urlare come dei deficenti giocando a Merd of Duty,e che oramai l'anime e' seguito per lo piu' dagli hardcore fans

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Onestamente la carta del reboot non mi piace per niente, la vedo assolutamente fuori luogo soprattutto visto il percorso di maturazione che ash aveva finalmente intrapreso da xy in poi

p.s. ti ho mandato un mp stamattina

Dipende cosa andrà a cambiare questo reboot ed essendo tale avrà un'importanza relativa nella timeline di Ash. La stessa serie di quinta generazione, da molti criticata, è un reboot (tant'è che il narratore si riferisce ad Ash come ragazzino di 10 anni). Adorando le Bokkuko, Iris mi è piaciuta moltissimo come compagna di Ash, seconda solo a Misty, il Team Rocket che non compare più solamente per delle gag che risultano comiche solo per i primi 10 episodi, molti più tornei che portano la caratterizzazione dei conoscenti del protagonista su un altro livello (su Spighetto stendiamo un velo pietoso). Ancora si sa poco riguardo a questa nuova serie, quindi non inizierei a disperarmi già da ora.

P.s. Ti ho già risposto^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spear ha scritto:

I produttori dovrebbero capire che oramai i bimbi non fanno altro che urlare come dei deficenti giocando a Merd of Duty,e che oramai l'anime e' seguito per lo piu' dagli hardcore fans

I produttori purtroppo sono ciechi...non vedono l'ovvio...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hazama ha scritto:

Dipende cosa andrà a cambiare questo reboot ed essendo tale avrà un'importanza relativa nella timeline di Ash. La stessa serie di quinta generazione, da molti criticata, è un reboot (tant'è che il narratore si riferisce ad Ash come ragazzino di 10 anni). Adorando le Bokkuko, Iris mi è piaciuta moltissimo come compagna di Ash, seconda solo a Misty, il Team Rocket che non compare più solamente per delle gag che risultano comiche solo per i primi 10 episodi, molti più tornei che portano la caratterizzazione dei conoscenti del protagonista su un altro livello (su Spighetto stendiamo un velo pietoso). Ancora si sa poco riguardo a questa nuova serie, quindi non inizierei a disperarmi già da ora.

P.s. Ti ho già risposto^^

*Coff Coff*Il team rocket e' stato leggermente "serio" solo per una manciata di episodi *Coff Coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spear ha scritto:

Che schifo di Anime?!XYZ e' la miglior serie in assoluto,supera addirittura DP,Ash e' molto piu' maturo in questa serie,e sopratutto non e' stupido.

Poi non capisco dove vedi che stiano impegnando tanto con sole e luna(dipende da cosa intendi,perche' se intendi il gioco va bene,ma l'anime proprio no!)

Intendevo il gioco. Pokémon è un bel gioco con un anime infantile. 

Poi se a te piace sono gusti,ma io parlo dell'intera serie e non solo di XYZ,parlo di come Ash sia un personaggio scialbo. Ed esisistono cartoni molto più belli della serie principale,come Origins,quello sì era bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

É proprio Serena che ha portato la serie XY a quel livello. Uno dei fattori migliori e più rilevanti della serie.

Io non mi esalto molto nel vedere un fantoccio che cerca di mettersi in mostra solamente per piacere ad una persona che non ricambierà mai i suoi sentimenti. Inoltre vedere Serena che schiera un Braixen contro Zygarde non è minimamente paragonabile ad Iris che affronta il trio Kami con Dragonite. Ovviamente sono gusti e rispetto la tua opinione^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hazama ha scritto:

Dipende cosa andrà a cambiare questo reboot ed essendo tale avrà un'importanza relativa nella timeline di Ash. La stessa serie di quinta generazione, da molti criticata, è un reboot (tant'è che il narratore si riferisce ad Ash come ragazzino di 10 anni). Adorando le Bokkuko, Iris mi è piaciuta moltissimo come compagna di Ash, seconda solo a Misty, il Team Rocket che non compare più solamente per delle gag che risultano comiche solo per i primi 10 episodi, molti più tornei che portano la caratterizzazione dei conoscenti del protagonista su un altro livello (su Spighetto stendiamo un velo pietoso). Ancora si sa poco riguardo a questa nuova serie, quindi non inizierei a disperarmi già da ora.

P.s. Ti ho già risposto^^

Sinceramente a me la serie di BN non è piaciuta affatto il che è quasi paradossale considerando che i giochi sono fra i miei preferiti. Alla peggio spero sia la stessa cosa con sole e luna anime mediocre per me e giochi epici anche se sull'epicità dei giochi non ho molti dubbi

Spoiler

Non ho ricevuto nessun messaggio mi spiace

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Intendevo il gioco. Pokémon è un bel gioco con un anime infantile. 

Poi se a te piace sono gusti,ma io parlo dell'intera serie e non solo di XYZ,parlo di come Ash sia un personaggio scialbo. Ed esisistono cartoni molto più belli della serie principale,come Origins,quello sì era bello

Il problema e' proprio questo:si impegnano per uno spin-off come orign e poi l'anime principale lo rendono uno schifo!Non capisco che diamine abbiano in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spear ha scritto:

Il problema e' proprio questo:si impegnano per uno spin-off come orign e poi l'anime principale lo rendono uno schifo!Non capisco che diamine abbiano in mente

Esattamente quello che intendevo col mio primo messaggio ;) 

Sì,vabbé,a parte gli insulti ad Ash che non riesco a trattenere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sinceramente a me la serie di BN non è piaciuta affatto il che è quasi paradossale considerando che i giochi sono fra i miei preferiti. Alla peggio spero sia la stessa cosa con sole e luna anime mediocre per me e giochi epici anche se sull'epicità dei giochi non ho molti dubbi

  Apri contenuto nascosto

Non ho ricevuto nessun messaggio mi spiace

 

Tranquillo, sono io quello "strano" che appartiene alla ristretta schiera di persone a cui è piaciuta quella serie. A parte gli scherzi, sicuro di non avere la casella dei messaggi privati piena?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hazama ha scritto:

Tranquillo, sono io quello "strano" che appartiene alla ristretta schiera di persone a cui è piaciuta quella serie. A parte gli scherzi, sicuro di non avere la casella dei messaggi privati piena?

Beh alla fine sono gusti

Spoiler

No ho il 20% di memoria occupata, non è che forse è perche ho cancellato la discussione iniziata col mio messaggio? Anche se tu non mi avevi risposto ancora quindi dovrei avere la notifica

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...