Vai al commento



Rivelati due nuovi Pokémon esclusivi di Pokémon Sole e Luna!


Ila

Post raccomandati

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

E perché proprio "fai schifo"? Un "a me non piace" non era meglio? Più rispettoso e meno offensivo.

E poi, perché non dovrebbe piacerti? Hazama ha detto che l'idea della pala non gli piace, va bene ci sta, a qualcuno può non piacere, secondo me fa figo, ma va beh so gusti personali.

E per l'amor di Arceus non dirmi "è un oggetto" perché il Pokémon è uno Spettro, dire che è uno Spettro è brutto perché ispirato ad un oggetto posseduto equivale a dire che un Coleottero o un Drago è brutto perché è un insetto o un drago o simili.

Non mi riferivo al fatto che fosse un Pokèmon spettro ma all'idea di Pokèmon stesso!!!! Stiamo parlando di un qualcosa di futile non farti il sangue amaro per nulla take it easy!!!

 

Modificato da sealheart
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, sealheart ha scritto:

Non mi riferivo al fatto che fosse un Pokèmon spettro ma all'idea di Pokèmon stesso!!!! Stiamo parlando di un qualcosa di futile non farti il sangue amaro per nulla take it easy!!!

 

Ma non mi sono arrabbiato XD

Il fatto è che mi ha dato fastidio il fatto che lo hai definito "uno schifo" o roba simile, quando bastava un semplioce "a me non piace" :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...