Vai al commento


Rivelati due nuovi Pokémon esclusivi di Pokémon Sole e Luna!


Ila

Post raccomandati

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Non mi si apre la pagina sul sito, ma CHE BINACLE È QUELLA COSA.

E' chiaramente Harambe.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Delle due scimmie mi piace troppo quello di Luna. Sempre contento della scelta che ho fatto :) 

Sono belle entrambe devo dire, poi alla fine con gts e scambi li rimedi facilmente gli altri pokemon esclusivi^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono belle entrambe devo dire, poi alla fine con gts e scambi li rimedi facilmente gli altri pokemon esclusivi^^

Sicuramente ormai i Pokémon sono più facilmente reperibili rispetto al passato :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, mi ha aperto la notizia sul sito.

Mi state davvero dicendo che nel giro di un'ora sono passato da un certo qual leak ad Harambe e il fratello portatore "sano" di cromosomi di Harambe? Non oso immaginare il prosieguo della giornata, anche alla luce del fatto che tra meno di un'ora mi accorderò sull'argomento della mia tesi di laurea :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passimian è bellissima (scimmia rugbista confirmed)

la scimmia mago non mi piace (purtroppo però mi tocca :( )

peró devo dire che ha una ability stupenda :O

e anche lo stesso passimian, in competitive può essere utile che rubi l'abilità del compagno morto, magari in combinazione con protean o altre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomiii ragazziiii visto tutto!!be che direee stupendo trailer!!!! commentiamo scimmia rugbista veramente figa(pare piu un lemure)anche se devo dirvi che sia come abilita' che come design mi ha stupito piu l'altra scimmia di luna!!!troppo figa,ottimo pure il tipo del licantropo cosi da dar spazio a litten wrestler ormai confermato!!! aspettiamo adesso pupazzo di neve e delfino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passimian: Stupendo, nient'altro da aggiungere

Oranguru: Niente di particolarmente esaltato, ma ha un concept carino

Lycanroc: Bellissimo nella forma Mezzogiorno, e lo rivaluto anche in quella Mezzanotte, che non ho saputo apprezzare dall'artwork, pokémon magnifico. *-*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica con queste ultime rivelazioni stanno cercando di convincere tutte le persone a comprare Sole. Solo un pazzo potrebbe comprare un gioco dove è sempre notte, c'é quello schifo di lupo mannaro e quello schifo di orango-psico. o-o 

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Axelf ha scritto:

In pratica con queste ultime rivelazioni stanno cercando di convincere tutte le persone a comprare Sole. Solo un pazzo potrebbe comprare un gioco dove è sempre notte, c'é quello schifo di lupo mannaro e quello schifo di orango-psico. o-o 

Ehi, ho scoperto di essere pazzo! :o

 

Non solo potrò giocare di notte di giorno, e la notte tardi godermi l'alba, potrò avere in squadra un qualcosa di diverso dal solito cane e una scimmia esclusiva che ha un typing decisamente più raro del solito tipo Lotta! Wow.

Modificato da sans
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ila ha scritto:

Perdonatemi se vedete errori sull'articolo TIPO TITOLO SBALLATISSIMO

 

Ma porca miseria abbiamo seri problemi a scrivere le notizie causa server

Più che altro mi sa che hai esagerato con il titolo, perché si interrompe a metà di una parola :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

Più che altro mi sa che hai esagerato con il titolo, perché si interrompe a metà di una parola :asduj1: 

 

Ho scritto "titolo sballatissimo" apposta XD Appena il server me lo consente fixo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...